Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1141
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Plausibile. I gomblottisti hanno persino fatto circolare in rete e sulle televisioni un filmato in cui uno travestito da mario draghi dice "non ti vaccini, ti ammali, muori".
    Lei Signore esagera! Esigo soddisfazione da siffatta offesa, oggi pomeriggio ore 17, scelga l'arma e porti un testimone! Villano di un no vax!

    Comment


    • Font Size
      #1142
      Originally posted by LiUK_26 View Post

      Lei Signore esagera! Esigo soddisfazione da siffatta offesa, oggi pomeriggio ore 17, scelga l'arma e porti un testimone! Villano di un no vax!
      Va bene sul tonale? Come arma scelgo tuta, guanti e casco!

      Comment


      • Font Size
        #1143
        Lasciamo perdere... Tra gomme e pastiglie sono morto... Altro che mrna...
        Domenica dovremmo andare verso Tovel però!

        Giusto perchè poi ci dicono che citiamo fonti a gazzo ed altro, ascoltate sua Santità: https://www.youtube.com/watch?v=lpl0TuQPMgs

        5. volgarizzazione.
        Tutta la propaganda deve essere popolare, adattando il suo livello al meno intelligente degli individui ai quali va diretta. Quanto più è grande la massa da convincere, più piccolo deve essere lo sforzo mentale da realizzare. La capacità ricettiva delle masse è limitata e la loro comprensione media scarsa, così come la loro memoria.
        6. orchestrazione.
        La propaganda deve limitarsi a un piccolo numero di idee e ripeterle instancabilmente, presentarle sempre sotto diverse prospettive, ma convergendo sempre sullo stesso concetto. Senza dubbi o incertezze. Da qui proviene anche la frase: “Una menzogna ripetuta all’infinito diventa la verità”.

        Last edited by LiUK_26; 26-05-23, 13:02.

        Comment


        • Font Size
          #1144



          Comment


          • Font Size
            #1145
            Originally posted by Andy96 View Post
            Com'è possibile che i giudici vadano contro la legge?




            Siete talmente stupidi che é impossibile discutere.....


            Corte d'Appello - Consiglio Superiore della Magistratura
            Il Giudice di Pace è un Magistrato Onorario al quale temporaneamente sono assegnate funzioni giurisdizionali. Dura in carica quattro anni e alla scadenza dell'incarico può essere confermato per un altro quadriennio presentando, almeno sei mesi prima, domanda di conferma diretta al Consiglio Superiore della Magistratura e al Presidente della Corte di Appello, nel cui distretto è compreso l'ufficio per il quale la conferma è richiesta. Al compimento del 75° anno d'età cessa improrogabilmente dalle funzioni.
            Il Giudice di Pace essendo un magistrato onorario e non di carriera non ha un rapporto di impiego con lo Stato. Egli percepisce una indennità cumulabile con i trattamenti pensionistici e di quiescenza, è tenuto ad osservare i doveri previsti per i magistrati ed è soggetto a responsabilità disciplinare.
            Può diventare Giudice di Pace ogni cittadino italiano - fatte alcune debite eccezioni - di età non superiore a 70 anni e non inferiore a 30. Sono richiesti, inoltre, i requisiti previsti dall'Art. 5 Legge 374/91.
            • avere l'esercizio dei diritti civili e politici;
            • non avere riportato condanne per delitti non colposi o a pena detentiva per contravvenzione, e non essere stato sottoposto a misure di prevenzione o di sicurezza;
            • avere idoneità fisica e psichica;
            • avere conseguito la laurea in giurisprudenza;
            • avere cessato, o impegnarsi a cessare prima dell'assunzione delle funzioni di Giudice di Pace, l'esercizio di qualsiasi attività lavorativa dipendente pubblica o privata;
            • avere superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense; tale requisito non è richiesto per coloro che hanno esercitato:
              • funzioni giudiziarie, anche onorarie, per almeno un biennio;
              • funzioni notarili;
              • insegnamento di materie giuridiche nelle università;
              • funzioni inerenti alle qualifiche dirigenziali e alla ex carriera direttiva delle cancellerie e delle segreterie giudiziarie.
            Il procedimento per la nomina a magistrato onorario con funzioni di Giudice di Pace segue un complesso percorso ed è subordinato alla esistenza di posti vacanti nella pianta organica.
            Piano: 3
            Stanza: 579
            Telefono: 02-54333566
            Orario: da lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
            Si diventa GDP con un concorso per titoli. Il Ministero della Giustizia emana il bando, con l'indicazione dei posti liberi nelle varie sedi. Chi interessato e in possesso dei requisiti invia domanda al Presidente della Corte d'Appello nel cui distretto è compreso l'ufficio per il quale si chiede la nomina. Questa viene vagliata prima dal Consiglio Giudiziario che c'è in ogni Tribunale, poi viene inoltrata al Ministero e il Ministro, una volta sentito il CSM, nomina i Giudici di Pace con decreto. La nomina dei Magistrati Onorari chiamati a ricoprire l'incarico di Giudice di Pace avviene a seguito del positivo superamento di un tirocinio teorico-pratico semestrale ed al giudizio di idoneità formulato dal Consiglio giudiziario, con decreto del Ministro della Giustizia, previa deliberazione del Consiglio Superiore della Magistratura. Gli interessati non posson

            Comment


            • Font Size
              #1146
              Originally posted by LiUK_26 View Post
              Non ho accusato nessuno di niente, come già spiegato ho evidentemente usato una sintassi sbagliata sul caso della diga, non intendo accusare nessuno, sono ipotesi basate su quanto si legge in rete o su quanto detto da conoscenti che abitano in zona relazionato ai dati on-line della diga stessa. Se avessi preso un granchio errore mio, ci mancherebbe.
              Per gli ospedali la mia testimonianza vale come la tua, in quanto, come detto, ho parenti che ci lavorano ed ex amici che ancora lavorano in quei contesti.

              Cerca di essere meno livoroso e di capire che dall'altra parte della tastiera c'è una persona che ragiona.

              Al tuo punto 2 non ho risposto perchè ne io ne te sappiamo cos'è accaduto in Romagna, qui ci siamo solo limitati a postare articoli che parlano di manipolazioni climatiche e di come queste cadano a fagiuolo, poi può essere tutto, appunto se ne ragiona e si cerca di correlare fatti.
              Per il punto 3 non mi paragono ad un bel niente, ma se attacchi così persone corrette mi pare un attacco difensivo, quindi dettato dalla paura, paura del diverso ecco, magari una conversazione più tranquilla potrebbe servire a calmarsi ed a dipanare ansie ed altro e mi dispiacevo di non poter trovare la chiave per pormi in maniera da te accettabile pur sostenendo la tesi esposta.
              Per il punto 4 c'è un oggettivo aumento delle morti improvvise in tutte le fasce d'età, nessuno qua a sostenuto che i sierati schiatteranno tutti, stiamo solo sottolineando come questo siero non sia servito a nulla ai fine del debellamento del virus e che anzi, pare, possa aver causato diversi problemi di salute a chi si è sottoposto a benedizione.

              Sul fatto degli eletti e compagnia sono tue paturnie che appunto sottolineano la mancanza di argomenti e di voler mandare "la palla in tribuna".
              Mi spiace che non si riesca a conversare con calma, dopo questo messaggio non ti risponderò più perchè non mi pare ci siano, purtroppo ripeto, le condizioni per una sano dibattito e non perchè penso di essere un santone.

              Come detto poco sopra ti auguro una vita serena e felice.
              Faccia come le hanno detto i suoi congiunti medici....si faccia curare..... e l ha scritto lei pagine fa,dai su...che di discutere coi matti è divertente fino ad un certo punto,non sono pagato per darti retta.

              Comment


              • Font Size
                #1147
                Originally posted by mano View Post

                Siete talmente stupidi che é impossibile discutere.....


                Corte d'Appello - Consiglio Superiore della Magistratura
                Il Giudice di Pace è un Magistrato Onorario al quale temporaneamente sono assegnate funzioni giurisdizionali. Dura in carica quattro anni e alla scadenza dell'incarico può essere confermato per un altro quadriennio presentando, almeno sei mesi prima, domanda di conferma diretta al Consiglio Superiore della Magistratura e al Presidente della Corte di Appello, nel cui distretto è compreso l'ufficio per il quale la conferma è richiesta. Al compimento del 75° anno d'età cessa improrogabilmente dalle funzioni.
                Il Giudice di Pace essendo un magistrato onorario e non di carriera non ha un rapporto di impiego con lo Stato. Egli percepisce una indennità cumulabile con i trattamenti pensionistici e di quiescenza, è tenuto ad osservare i doveri previsti per i magistrati ed è soggetto a responsabilità disciplinare.
                Può diventare Giudice di Pace ogni cittadino italiano - fatte alcune debite eccezioni - di età non superiore a 70 anni e non inferiore a 30. Sono richiesti, inoltre, i requisiti previsti dall'Art. 5 Legge 374/91.
                • avere l'esercizio dei diritti civili e politici;
                • non avere riportato condanne per delitti non colposi o a pena detentiva per contravvenzione, e non essere stato sottoposto a misure di prevenzione o di sicurezza;
                • avere idoneità fisica e psichica;
                • avere conseguito la laurea in giurisprudenza;
                • avere cessato, o impegnarsi a cessare prima dell'assunzione delle funzioni di Giudice di Pace, l'esercizio di qualsiasi attività lavorativa dipendente pubblica o privata;
                • avere superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense; tale requisito non è richiesto per coloro che hanno esercitato:
                  • funzioni giudiziarie, anche onorarie, per almeno un biennio;
                  • funzioni notarili;
                  • insegnamento di materie giuridiche nelle università;
                  • funzioni inerenti alle qualifiche dirigenziali e alla ex carriera direttiva delle cancellerie e delle segreterie giudiziarie.
                Il procedimento per la nomina a magistrato onorario con funzioni di Giudice di Pace segue un complesso percorso ed è subordinato alla esistenza di posti vacanti nella pianta organica.
                Piano: 3
                Stanza: 579
                Telefono: 02-54333566
                Orario: da lunedì a Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
                Si diventa GDP con un concorso per titoli. Il Ministero della Giustizia emana il bando, con l'indicazione dei posti liberi nelle varie sedi. Chi interessato e in possesso dei requisiti invia domanda al Presidente della Corte d'Appello nel cui distretto è compreso l'ufficio per il quale si chiede la nomina. Questa viene vagliata prima dal Consiglio Giudiziario che c'è in ogni Tribunale, poi viene inoltrata al Ministero e il Ministro, una volta sentito il CSM, nomina i Giudici di Pace con decreto. La nomina dei Magistrati Onorari chiamati a ricoprire l'incarico di Giudice di Pace avviene a seguito del positivo superamento di un tirocinio teorico-pratico semestrale ed al giudizio di idoneità formulato dal Consiglio giudiziario, con decreto del Ministro della Giustizia, previa deliberazione del Consiglio Superiore della Magistratura. Gli interessati non posson
                Quindi le multe riguardanti il cds annullate dai giudici di pace, vanno pagate ugualmente?

                Comment


                • Font Size
                  #1148
                  Per l'angolo del complotto: https://www.israelnationalnews.com/news/371935
                  Ed i filantropi si stanno accordando: https://www.rockefellerfoundation.or...limate-change/

                  Per chi non sapesse chi controlla l'OMS: https://www.agi.it/estero/news/2020-...anita-8347992/ , quindi un'agenzia sovranazionale che chiede di avere potere nel caso lei dichiari una pandemia, viene finanziata si da stati ma anche ed in buona parte da privati, quindi chi caccia il grano avrà anche voce in capitolo? Ma essendo filantropi (quindi non oligarchi Russi/Cinesi) possiamo essere sicuri che non facciano in alcun modo i loro interessi.

                  https://ilbolive.unipd.it/it/news/ch...ondiale-sanita

                  GAVI "Nei primi dieci posti poi troviamo anche la GAVI Alliance, cioè l’organizzazione internazionale creata nel 2000 per garantire l’accesso alle vaccinazioni alle aree più povere del mondo, che dona all’OMS 246 milioni di dollari gran parte (66%) incentrati appunto nel programma per garantire l’accesso ai servizi sanitari." e chi c'è tra i principali sostenitori? Bill&Melinda ( https://italiarappginevra.esteri.it/...gavi-alliance/ ) quindi questi direttamente ed indirettamente finanziano due volte l'OMS e di cosa si occupano (in maniera del tutto filantropica sia chiaro): della produzione e distribuzione dei vaccini, quindi sicuramente non hanno alcun interesse che l'OMS possa dichiarare lo stato pandemico mondiale per vendere i loro prodotti (lasciando quindi da parte tutte le considerazioni, complottiste, sempliciotte e scimmiesche su altri discorsi da disturbati mentali), ed anche le nostre virostars (e quelle di tutto il mondo) sono persone candide ed innocenti: https://www.gimbe.org/rassegna_stamp...naleit_WEB.pdf
                  Last edited by LiUK_26; 27-05-23, 06:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1149
                    Liuk lascia perdere il Segaiolo e non sprecare troppe righe a rispondergli .. lui manco legge ciò che posta, spesso se solo riuscisse a comprenderlo gli da pure contro ... figuriamoci se legge o capisce ciò che gli rispondi
                    È un caso uMano i video con cui si è ripresentato dicono tutto

                    Ah ... giovedì alla visita medica per il lavoro il dottore mi ha Vaccinato !!!
                    Oggi ero una larva ... ho fatto un giretto in Moto e mi stancavo subito, al ritorno avevo paura di addormentarmi alla guida ... che manco quando tornavo dalla discoteca alle 7 di mattina !!!
                    Vabbè d’altronde mi aveva avvisato: nei prossimi 2o3 giorni avrà qualche effetto collaterale, l’antitetanica è un Vaccino Classico, ma non si preoccupi ... NON è quella MERDA di mRNA !!!

                    Ieri vado a trovare un amico, passa un suo parente Medico e ne parliamo... eppoi sbotta: Bravo che non ti sei Vaxxinato hai fatto bene ... purtroppo io ho dovuto farlo, erano lì coi Fucili Puntati, altrimenti “manco pu caxx” (il senso era questo, lui non è stato volgare)

                    Senza contare che tutti gli amici SiVax oggi se non altro stanno Zitti, qualcuno è pentito, altri incaxxati e quelli col Grano raccontano come stanno Bene ... dopo aver fatto il Lavaggio del Sangue... che è diventato come farsi la doccia... al massimo ci sono quelli che in tutta onestà chiedono di cambiare discorso perché Evidentemente Preoccupati e preferiscono non parlarne (c’è chi lo dice proprio) ... saltano pure fuori quelli che ammettono candidamente di aver Pagato per avere il Marchio senza venir Marchiati ...
                    Solo il nostro Segaiolo Tuttologo continua a sparar Minkyate ...

                    Vax Futuristico ye ... Vax Futuristico ye ye ... solo Teeeee

                    Comment


                    • Direttamente dall'ultimo International Covid Summit 2023 tenuto a Bruxelles

                      Perdete sti 20 Min per ascoltare D.Martin....

                      Qua anche un summary scritto..
                      https://covexit.substack.com/p/inter...mit-highlights


                       

                      Comment


                      • Font Size
                        #1151
                        PS: adesso dopo esBerDo di Moto, Avvocato, Ingegnere, Medico, Architetto, Virologo, Geopolitico e ne ho scordata qualcuna ... è Meteorologo e agente assicurativo ...

                        Riapparso dopo mesi dietro la lavagna con le orecchie da asino ... il primo suo post che ho letto era in un Topic sull’assicurazione Moto ... ho dovuto leggere tutti gli altri interventi per capire il nesso che non c’era... ma lui ha scritto (copia incollato) il solito papiro inutile ...
                        Non sapevo manco cosa rispondere, perché, a chi ma che cosa
                        Altri invece hanno capito al volo che bisognava Insultarlo e così han fatto ...
                        Dopo aver preso Sberle ovunque... figuriamoci se non tornava qui

                        Oltre che Psicopatico col bisogno di apparire intelligente è pure Masochista

                        Cmq qui l’anti Milanese Rincojonito ...


                        Comment


                        • Font Size
                          #1152
                          Maledetti crucchi. Che studi vanno a fare?





                          Comment


                          • Font Size
                            #1153
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Liuk lascia perdere il Segaiolo e non sprecare troppe righe a rispondergli .. lui manco legge ciò che posta, spesso se solo riuscisse a comprenderlo gli da pure contro ... figuriamoci se legge o capisce ciò che gli rispondi
                            È un caso uMano i video con cui si è ripresentato dicono tutto

                            Ah ... giovedì alla visita medica per il lavoro il dottore mi ha Vaccinato !!!
                            Oggi ero una larva ... ho fatto un giretto in Moto e mi stancavo subito, al ritorno avevo paura di addormentarmi alla guida ... che manco quando tornavo dalla discoteca alle 7 di mattina !!!
                            Vabbè d’altronde mi aveva avvisato: nei prossimi 2o3 giorni avrà qualche effetto collaterale, l’antitetanica è un Vaccino Classico, ma non si preoccupi ... NON è quella MERDA di mRNA !!!
                            Per curiosità hai fatto solo tetano o il trivalente?
                            Anche in Romagna, pare, che siano arrivati prima i vaccini contro il tetano che le ruspe dell'esercito, bah.



                            Comment


                            • Font Size
                              #1154
                              A me dovevano farlo l'anno scorso l'antitetano...ma per fortuna avevo ancora abbondante protezione dopo 15 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #1155
                                A me dovrebbe scadere nel 2025, ma prima farò l'esame degli anti corpi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X