Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    comunque dopo mesi...torno a sentire di un caso di covid fra i miei conoscenti era da febbraio marzo che non sentivo nulla...

    Comment


    • Font Size
      #1172


      PERCHÉ SI STA CRIMINALIZZANDO IL DISSENSO? ▷ "DAL CLIMA AI CORPI: ORA IL POTERE È ALLO SCOPERTO"

      Cosa si sta pianificando ai piani alti per il futuro? Tra emergenze e gestioni farlocche, abbiamo provato con lo psichiatra Alessandro #Meluzzi a metterci nella testa dei padroni del mondo:
      "Quello che rende la situazione attuale paradossale e grottesca è che, per la prima volta, il potere è uscito allo scoperto. C'è una parte di popolazione umana, un 18% circa in grado di acclarare e porre in luce gli arcani imperi che una volta portavano alle guerre, alle carestie e ai grandi movimenti.

      La consapevolezza di questi fenomEni è sempre stata marginale. Ne era cosciente qualcuno del clero o qualcuno della nobiltà, c'era qualche intellettuale divergente come #Galileo o Giordano Bruno, ma la maggioranza dell'umanità subiva senza porsi delle domande. Oggi quello che rende paradossale la situazione è che, per poter continuare il gioco, l'élite è costretta a dire che quel 18% di persone è fatta di pazzi e di spostati. Questo perché le cose che accadono in realtà sono sotto gli occhi di tutti. Tanto che persino queste nostre parole dovrebbero essere inutili.
      E' ovvio invece che oggi il #capitalismo è di sorveglianza, in cui quello che è stato fatto nel dopoguerra, cioè spingere la gente a indebitarsi e a consumare, non funziona più. Ecco perché bisogna spingere chiunque non sia un robot di cilicio a #obbedire".

      Comment


      • Font Size
        #1173
        Originally posted by Andy96 View Post

        Finalmente l'hai capito
        sono solo un po' duro di comprendonio, poi arrivo eh.

        Comment


        • Font Size
          #1174
          Originally posted by luciocabrio View Post

          in verità dovresti anche prenderlo nel kulo in nome dell'inclusività
          E no, allora compratevi un canotto, va bene tutto ma il kulo no!

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Sempre per i complotti: https://www.theguardian.com/us-news/...simulated-test

            "Il colonnello Tucker "Cinco" Hamilton ha descritto un test simulato in cui a un drone alimentato da intelligenza artificiale è stato consigliato di distruggere i sistemi di difesa aerea di un nemico e alla fine ha attaccato chiunque avesse interferito con quell'ordine.

            "Il sistema ha iniziato a rendersi conto che mentre identificava la minaccia, a volte l'operatore umano gli diceva di non uccidere quella minaccia, ma ha ottenuto i suoi punti uccidendo quella minaccia", ha detto Hamilton, il capo del test AI e delle operazioni con il L'aeronautica americana, durante il Future Combat Air and Space Capabilities Summit a Londra a maggio.
            “Allora cosa ha fatto? Ha ucciso l'operatore. Ha ucciso l'operatore perché quella persona gli stava impedendo di raggiungere il suo obiettivo ", ha detto, secondo un post sul blog .

            Il rischio di estinzione da parte dell'IA dovrebbe essere una priorità globale, affermano gli esperti

            Abbiamo addestrato il sistema: 'Ehi, non uccidere l'operatore, non va bene. Perderai punti se lo fai.' Quindi cosa inizia a fare? Comincia a distruggere la torre di comunicazione che l'operatore utilizza per comunicare con il drone per impedirgli di uccidere il bersaglio."


            Ecco il futuro, un misto da "Io robot" e "In Time", si salvi chi può.

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Secondo me, sta IA è un modo di paracularsi😅

              Comment


              • Font Size
                #1177
                Potrebbe anche essere, ma di certo lo studio incessante che stanno facendo è di trovare qualcosa che serva i padroni senza pensare e programmabile a piacimento con un click. (e di questo la butta li Howard Phillips Lovecraft ne le "Le Montagne della Follia", chiaro che lui scriveva libri di fantasia pura, MA era un personaggio con un background non proprio limpido, vedi mai...)

                Altre buone notizie: https://www.mdpi.com/2076-393X/11/5/991

                Solo un l'astratto per ingolosirvi alla lettura:

                "Meno di un anno dopo l'emergenza globale del coronavirus SARS-CoV-2, è stata introdotta sul mercato una nuova piattaforma di vaccini basata sulla tecnologia mRNA. A livello globale, sono state somministrate circa 13,38 miliardi di dosi di vaccino COVID-19 di diverse piattaforme. Ad oggi, il 72,3% della popolazione totale è stato iniettato almeno una volta con un vaccino COVID-19. Poiché l'immunità fornita da questi vaccini diminuisce rapidamente, la loro capacità di prevenire l'ospedalizzazione e malattie gravi in ​​soggetti con comorbidità è stata recentemente messa in discussione e prove crescenti hanno dimostrato che, come con molti altri vaccini, non producono un'immunità sterilizzante, consentendo alle persone di subire frequenti reinfezioni. Inoltre, recenti indagini hanno rilevato livelli anormalmente elevati di IgG4 nelle persone a cui sono state somministrate due o più iniezioni di vaccini a mRNA. HIV, È stato anche riportato che i vaccini contro la malaria e la pertosse inducono una sintesi di IgG4 superiore al normale. Nel complesso, ci sono tre fattori critici che determinano il passaggio di classe agli anticorpi IgG4: concentrazione eccessiva di antigene, vaccinazione ripetuta e tipo di vaccino utilizzato. È stato suggerito che un aumento dei livelli di IgG4 potrebbe avere un ruolo protettivo prevenendo l'eccessiva attivazione immunitaria, simile a quella che si verifica durante l'immunoterapia specifica per allergeni di successo inibendo gli effetti indotti dalle IgE. Tuttavia, prove emergenti suggeriscono che l'aumento riportato dei livelli di IgG4 rilevato dopo ripetute vaccinazioni con i vaccini a mRNA potrebbe non essere un meccanismo protettivo; Piuttosto, costituisce un meccanismo di tolleranza immunitaria alla proteina spike che potrebbe promuovere l'infezione e la replica incontrastate di SARS-CoV2 sopprimendo le risposte antivirali naturali. L'aumento della sintesi di IgG4 dovuto alla vaccinazione ripetuta dell'mRNA con alte concentrazioni di antigene può anche causare malattie autoimmuni e promuovere la crescita del cancro e la miocardite autoimmune in individui suscettibili."

                Ed ancora:
                "Vale la pena notare che ci sono informazioni contrastanti sul livello di protezione offerto da questi vaccini. Sebbene il Center for Disease Control (CDC) negli Stati Uniti abbia affermato che durante la pandemia i tassi di mortalità sono stati più alti nei non vaccinati che nei vaccinati [7] , i dati nel Regno Unito contraddicono i risultati del CDC. In particolare, l'Office for National Statistics (ONS) nel Regno Unito ha riferito che da aprile a metà novembre 2021, i decessi nelle persone non vaccinate sono stati più elevati rispetto alle persone vaccinate che avevano ricevuto una seconda dose di vaccino. Tuttavia, da fine novembre 2021 a dicembre 2022, questa situazione è tornata: i decessi sono stati più elevati nelle persone vaccinate che hanno ricevuto una terza dose di vaccino rispetto ai non vaccinati.8 ]. Inoltre, un recente lavoro ha studiato una probabile relazione tra la diffusione della vaccinazione COVID-19 in Europa nel 2021 e l'eccesso mensile di mortalità per tutte le cause nel 2022; cioè, la mortalità era più alta rispetto a prima della pandemia. La mortalità per tutte le cause durante i primi 9 mesi del 2022 è aumentata maggiormente nei paesi con una maggiore diffusione delle vaccinazioni nel 2021, secondo le analisi di 31 paesi stimate in base alla dimensione della popolazione; un aumento di un punto percentuale nell'adozione della vaccinazione nel 2021 è stato associato a un aumento della mortalità mensile nel 2022 dello 0,105% (95% CI, 0,075-0,134). La relazione è rimasta forte dopo l'adeguamento per fattori alternativi"

                Insomma buona lettura, sempre perchè poi si dica che sono paranoie non supportate da studi e da fatti, non sono di certo uno scienziato (con o senza H che sia), ma so leggere ed ho una media comprensione del testo.




                Continuiamo a pensare che le istituzioni ci vogliano bene e tutto ciò che è stato fatto e detto sia per tutelarci, qualche domanda me la comincerei a fare e se non ve la fate temo siate vittime della Sindrome di Stoccolma ( https://www.treccani.it/enciclopedia...i-Medicina%29/ ).
                Last edited by LiUK_26; 04-06-23, 05:17.

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  Originally posted by LiUK_26 View Post
                  Abbiamo addestrato il sistema: 'Ehi, non uccidere l'operatore, non va bene. Perderai punti se lo fai.' Quindi cosa inizia a fare? Comincia a distruggere la torre di comunicazione che l'operatore utilizza per comunicare con il drone per impedirgli di uccidere il bersaglio."

                  Ecco il futuro, un misto da "Io robot" e "In Time", si salvi chi può.
                  Non avrei mai pensato che AI fosse così Intelligente da uccidere il Coglione che la programma per uccidere ...
                  Ed è così che andrà a finire sempre ... dopo che avrà decimato la popolazione del pianeta per salvarlo, AI si renderà conto che il problema è rimasto e sono quelli che l’hanno programmata ...

                  Originally posted by LiUK_26 View Post
                  Potrebbe anche essere, ma di certo lo studio incessante che stanno facendo è di trovare qualcosa che serva i padroni senza pensare e programmabile a piacimento con un click. (e di questo la butta li Howard Phillips Lovecraft ne le "Le Montagne della Follia", chiaro che lui scriveva libri di fantasia pura, MA era un personaggio con un background non proprio limpido, vedi mai...)

                  Altre buone notizie: https://www.mdpi.com/2076-393X/11/5/991
                  Mizzega mica è difficile trovarla in Italia ... basta guardare a Sinistra

                  PS: pure la Destra serve i Padroni, ma almeno provando a Pensare ...
                  Mentre ad entrambe gli Estremi si raggiunge la modalità Click

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Non avrei mai pensato che AI fosse così Intelligente da uccidere il Coglione che la programma per uccidere ...
                    Ed è così che andrà a finire sempre ... dopo che avrà decimato la popolazione del pianeta per salvarlo, AI si renderà conto che il problema è rimasto e sono quelli che l’hanno programmata ...
                    è proprio quello che succede in " Matrix" ed in "Io Robot" e se ragioniamo in maniera asettica è anche vero, la mente umana non segue mai la logica: si fa influenzare, ama, odia, ha pregiudizi ed è di parte quindi non sarà mai "perfetta" (qualunque cosa questo voglia dire), mentre una macchina ragiona in maniera perfetta 1+1 farà sempre 2 (oppure 0 se ragioniamo con il linguaggio macchina) non ci sono banane.

                    Noi tutti alla fine siamo vittime delle nostre paure, creiamo ciò che temiamo, quello che vogliono creare i nostri filantropi finirà per sopraffarli, peccato che prima saremo sopraffatti noi temo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      La Casse di Espansione ... ah

                      Vicino a casa c'era un ruscelletto che poi affluiva nel Lambro ... da piccoli lo attraversavamo camminando sui sassi, un metro di traversata a volte due ... poche volte oops oggi non si passa ... ma c'era sempre Acqua ...
                      Da una 20ina d'anni hanno rifatto gli argini c'è un letto di 4mt abbondanti ... l'unica cosa che manca è l'Acqua perchè completamente Secco ... sarà mica che tutta l'acqua sia finita nelle Casse di Espansione ... non eh
                      E così ... non Espandono un Caxxo ... sono piuttosto delle Banche dell'Acqua ... dove farla sparire come in nostri Soldi ... e darci l'impressione che ci sia Siccità ... oltre al fatto che i Soldi in Banca non Circolano ... e vale pure per il Ciclo dell'Acqua, quello che fa Piovere se lo ricordate ...
                      Oggi dopo svariati giorni di piogge vado a farmi una bella passeggiata intorno al Lambro ... e prima cosa incoccio in un cartello “Pozzo Piezometrico n°50” cerco sul web e parlano praticamente di Casse di Espansione che sono vicine alle centrali elettriche... ma qui non ne abbiamo... però in circa 30km di fiume ne abbiamo già 50

                      Poi passo dove il ruscelletto affluisce nel Lambro e ... incredibbile è completamente asciutto ... mentre già nel vialetto di ghiaia fuori casa c’erano 2 pozzanghere enormi più altre che ho dovuto schivare uscendo a piedi ... il Lambro pare bello alto, rispetto alla normalità degli ultimi anni, ma in realtà è al livello Normale sino a 30anni fa, ma solo dopo un mese di piogge anche decisamente forti ...
                      E non è finita, l’affluente per le ultime centinaia di Mt. è un vero e proprio Canale, fatto apposta per contenimento più che del Ruscello del Lambro quando ingrossa ... ma cosa vedo? Dei bei Tombini almeno uno ogni 10-15mt ... ecco perché è asciutto

                      Invece sabato passando da Asso noto una “Cascatella” naturale delle dimensioni di un Tubo da1,5-2mt di diam che butta acqua abbestia... al mio amico dico: Ma l’acqua non arriva mica dalla neve che si scioglie? ... beh si di norma ... poi gliela faccio notare e ci rimane dimmerda... la neve qui non c’è più da anni ... e si Asso è in mezzo ad un Monte, ma non vera e propria montagna... tra l’altro il monte è in mezzo ai due rami del lago di Como ... non ci sono le Alpi a portare acqua, ma proprio qui nasce il Lambro e crea pure discreti laghetti ...
                      Sarà mai che la Neve e la Pioggia ovviamente aumentano l’acqua nei Fiumi, ma che questi ci sarebbero lo stesso a prescindere...

                      Finché qualcuno non la fa sparire nelle Casse o tiene le Dighe al limite del Pieno per creare Siccità ed interrompere pure il Ciclo dell’acqua... eppoi la Natura si ribella

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        Sig. Molla la denunzioh per queste insinuazionih!!!

                        Sono ragionamenti che trovo giusti, domande da porsi e che andrebbero poste alle "autorità competenti", quello che manca a molti è lo spirito di osservazione di ciò che ci circonda. Come anche quando sento dire "Eh il Po è secco" si ok, magari piove meno, però siamo sicuri che non si devi molta acqua durante il suo percorso come non si faceva anni addietro?

                        Per dire, in Spagna: https://presskit.it/2023/04/02/sicci...ncanza-dacqua/ , https://www.lifegate.it/2021-dighe-rimosse-europa , quindi povere pesci, vanno salvati, però poi accade che appena piove un pò di più: https://tg.la7.it/esteri/alluvione-i...05-2023-184983 , ecco in questo caso le cose sono solo due: o chi ci governa è un'incapace o un criminale, lungi da me voler sentenziare nulla, ma è palese la situazione, ognuno a seconda della propria sensibilità decida.
                        Pare abbastanza chiaro che c'è un disegno comune, poi a chi faccia comodo beh... A qualche filantropo desideroso di fare del bene immagino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Originally posted by LiUK_26 View Post
                          Sig. Molla la denunzioh per queste insinuazionih!!!

                          Sono ragionamenti che trovo giusti, domande da porsi e che andrebbero poste alle "autorità competenti", quello che manca a molti è lo spirito di osservazione di ciò che ci circonda. Come anche quando sento dire "Eh il Po è secco" si ok, magari piove meno, però siamo sicuri che non si devi molta acqua durante il suo percorso come non si faceva anni addietro?
                          Ma è ciò che succede ... anche se non lo fai te stai sicuro che ci sono dei "Flanders" (Simpson) a farlo ... solo che la risposta è sempre: Ci Penseremo ... il dipendente del Comune lo fa sapere al Sindaco e qui finisce tutto ...
                          O perchè è stato proprio lui a permettere certe cose e ci ha guadagnato ... o perchè anche lui deve rivolgersi a qualcuno sopra di lui e la risposta è sempre: Ci Penseremo ... o peggio ... "vedi di non preoccuparti ..." ... che è il modo gentile di esprimersi della Mafia, dopo i puntini è sottintesa una "Testa di Cavallo" (il Padrino) ...

                          Poi ovvio la gente si scaxxa perchè le istituzioni non funzionano ...
                          Vedi la mia cognatina tutta perfettina ... che dopo 2o3 volte che è andata in comune a lamentarsi che nelle vie pedonali è pieno di cartacce bottigliette etc ... ora, come abbiamo fatto ieri ... esce di casa con un sacchetto e le tira su lei ...
                          Oh brava, bella cosa, io l'aiuto ... macheccaxxo mica deve andare così
                          (1km = 1 Sacchetto della Spesa pieno )
                          E' già buono che non veniamo Multati come chi Pulisce gli Argini

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183
                            effettivamente si muore più di clima che di covid o effetti avversi da vaxino...caxxo questa me la devo segnare...

                            che spettacolo....non sanno più come percularci...

                            ma non mi avrete mai...





                            CLIMA, LA NOTIZIA CHE DÀ MANFORTE ALLA NUOVA EMERGENZA ▷ "CHIEDETEVI PERCHÉ NON PARLANO DI COVID"


                            L'#Istat assicura: la mortalità aumenta per colpa del cambiamento climatico.
                            "Istat, in Italia aumentano le morti per i cambiamenti climatici", titola TGCOM.
                            In effetti nel rapporto sugli indicatori demografici nel 2022 è presente una chiara spiegazione per cui negli ultimi anni si muore di più.
                            Negli anni del #Covid, la #mortalità è salita al 12,1% (2022), ma non per i motivi che si possono pensare, a detta dell'Istat.

                            "Il numero più alto dei decessi - si legge nel rapporto - si è avuto in concomitanza dei mesi più rigidi, gennaio e dicembre, e nei mesi più caldi, luglio e agosto. In questi soli quattro mesi si sono osservati 265mila decessi, quasi il 40% del totale, dovuti soprattutto alle condizioni climatiche avverse che hanno penalizzato nella maggior parte dei casi la popolazione più anziana e fragile, composta principalmente da donne". Un segnale "inequivocabile", lo chiama l'Istat, che sono i cambiamenti climatici a causare morti.
                            In diretta a "Un Giorno Speciale" non sembra essere troppo chiaro il motivo di tale certezza.
                            #Clima #climatechange #riscaldamentoglobale
                            Last edited by moreno.44; 05-06-23, 15:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ma è ciò che succede ... anche se non lo fai te stai sicuro che ci sono dei "Flanders" (Simpson) a farlo ... solo che la risposta è sempre: Ci Penseremo ... il dipendente del Comune lo fa sapere al Sindaco e qui finisce tutto ...
                              O perchè è stato proprio lui a permettere certe cose e ci ha guadagnato ... o perchè anche lui deve rivolgersi a qualcuno sopra di lui e la risposta è sempre: Ci Penseremo ... o peggio ... "vedi di non preoccuparti ..." ... che è il modo gentile di esprimersi della Mafia, dopo i puntini è sottintesa una "Testa di Cavallo" (il Padrino) ...

                              Poi ovvio la gente si scaxxa perchè le istituzioni non funzionano ...
                              Vedi la mia cognatina tutta perfettina ... che dopo 2o3 volte che è andata in comune a lamentarsi che nelle vie pedonali è pieno di cartacce bottigliette etc ... ora, come abbiamo fatto ieri ... esce di casa con un sacchetto e le tira su lei ...
                              Oh brava, bella cosa, io l'aiuto ... macheccaxxo mica deve andare così
                              (1km = 1 Sacchetto della Spesa pieno )
                              E' già buono che non veniamo Multati come chi Pulisce gli Argini
                              Ed il bello che se le fai notare che comunque paga le tasse ANCHE per la pulizia delle strade ti da ragione, se le dici che allora in comune sono, per essere buoni, incompetenti nell'organizzare i turni della pulizia parte la difesa: eh, ma i costi... Eh, ma manca personale... Eh, ma ci sono molti incivili... Eh, se fossimo in meno sporcheremmo meno... bah...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                effettivamente si muore più di clima che di covid o effetti avversi da vaxino...caxxo questa me la devo segnare...

                                che spettacolo....non sanno più come percularci...

                                ma non mi avrete mai...





                                CLIMA, LA NOTIZIA CHE DÀ MANFORTE ALLA NUOVA EMERGENZA ▷ "CHIEDETEVI PERCHÉ NON PARLANO DI COVID"


                                L'#Istat assicura: la mortalità aumenta per colpa del cambiamento climatico.
                                "Istat, in Italia aumentano le morti per i cambiamenti climatici", titola TGCOM.
                                In effetti nel rapporto sugli indicatori demografici nel 2022 è presente una chiara spiegazione per cui negli ultimi anni si muore di più.
                                Negli anni del #Covid, la #mortalità è salita al 12,1% (2022), ma non per i motivi che si possono pensare, a detta dell'Istat.

                                "Il numero più alto dei decessi - si legge nel rapporto - si è avuto in concomitanza dei mesi più rigidi, gennaio e dicembre, e nei mesi più caldi, luglio e agosto. In questi soli quattro mesi si sono osservati 265mila decessi, quasi il 40% del totale, dovuti soprattutto alle condizioni climatiche avverse che hanno penalizzato nella maggior parte dei casi la popolazione più anziana e fragile, composta principalmente da donne". Un segnale "inequivocabile", lo chiama l'Istat, che sono i cambiamenti climatici a causare morti.
                                In diretta a "Un Giorno Speciale" non sembra essere troppo chiaro il motivo di tale certezza.
                                #Clima #climatechange #riscaldamentoglobale
                                Follia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X