Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autovelox ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    autovelox ?

    ciao a tutti, ma c'? un sistema per capire se un autovelox ? in funzione oppure no ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 19073112 View Post
    ciao a tutti, ma c'? un sistema per capire se un autovelox ? in funzione oppure no ?
    Ci passi vicino a piedi e sbirci all'interno se ? stato inserito l'apparecchio , oppure vedi che sono stati tolti i coperchi dei "bidoni" arancio e quindi ? facile sia stato inserito il velox .
    Se ? un t-red ? sempre attivo ! Io comunque ci passo piano a presso , visto che un p? di tempo f? ho preso una multa da autovelox (nascosto) dove c'era il limite di 40 km/h e siamo passati a 66 km/h con la 1000 rr

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by federicoronzani View Post

      Ci passi vicino a piedi e sbirci all'interno se ? stato inserito l'apparecchio , oppure vedi che sono stati tolti i coperchi dei "bidoni" arancio e quindi ? facile sia stato inserito il velox .
      Se ? un t-red ? sempre attivo ! Io comunque ci passo piano a presso , visto che un p? di tempo f? ho preso una multa da autovelox (nascosto) dove c'era il limite di 40 km/h e siamo passati a 66 km/h con la 1000 rr
      tanks.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si in effetti...... pi? che guardarci dentro (quelli dove c'? il solo scatolotto dove lo tolgono e mettono)... quelli arancioni.. nei paesi.. secndo me son sempre attivi...

        Nel dubbio.. FRENA!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Si in effetti...... pi? che guardarci dentro (quelli dove c'? il solo scatolotto dove lo tolgono e mettono)... quelli arancioni.. nei paesi.. secndo me son sempre attivi...

          Nel dubbio.. FRENA!
          Davide , dalle mie parti ci sono tanti di quei bidoni arancio , per cui sarebbe impossibile armarli di velox tutti . E che il misuratore di velocit? lo inseriscono una volta qu? e una volta in quello l? , quindi via della battuta fatta nel post , bisogna starci molto attenti passandoci in moto perch? , almeno per quello che mi riguarda, mi sembra di andare piano , ma alla fine superare i fatidici + 40 km/h ? facile
          Poi , se facciamo il solito giro , memorizziamo dove si appostano e dove magari piazzano il velox ( a parte circa 2 anni f? dove mi hanno inchiappetato ) e quindi ci regoliamo in merito.
          Non s? da voi , ma qui le F.O bastonano alla grande , a volte a ragione ma spesso per far cassa !!

          Fede

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? una strada che faccio almeno una volta a settimana, e so che in quel punto c'? il velox, ? segnalato con tanto di cartello, ma rimane nascosto non a caso chi non conosce la strada non sa dove rimane nascosto, per una distrazione che parlavo con mia madre non mi sono ricordato di controllare la velocit?.
            domani comunque vedo un vigile che conosco e domando.

            Comment

            X
            Working...
            X