Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Street Control, l'arma in più delle pattuglie

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco Street Control, l'arma in più delle pattuglie

    L'ultima generazione di sistemi di ripresa consente di rilevare 100 targhe al secondo in un arco di 20 metri per analizzare la regolarità dei mezzi. Saranno presto montante sulle auto della polizia locale


    Una telecamera Street Control

    Si chiamano Street Control le telecamere di ultima generazione che ben presto diventeranno lo spauracchio degli automobilisti. Vengono montate con una calamita sopra le auto delle pattuglie della polizia locale e hanno una potenzialità straordinaria: sono infatti capaci di rilevare 100 targhe al secondo nell’arco di 20 metri e di analizzare all’istante la regolarità dei mezzi che transitano sulle strade.

    SCANNER — Le telecamere Street control permettono agli agenti in pattuglia di scannerizzare i veicoli nelle vicinanze. Dopo aver fotografato la targa, il sistema compara i dati con il database della Motorizzazione e invia tutte le informazioni raccolte al tablet in dotazione agli agenti, che così possono fermare in tempo reale i veicoli non in regola, facendo scattare immediatamente la multa o il sequestro del mezzo.
    Fonte gazzetta.it/Passione-Motori

  • #2
    Spauracchio de che?
    Se uno è assicurato e ha il mezzo revisionato, è a posto.

    Comment


    • #3
      bravo

      Comment

      Working...
      X