Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Street Control, l'arma in pi? delle pattuglie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco Street Control, l'arma in pi? delle pattuglie

    L'ultima generazione di sistemi di ripresa consente di rilevare 100 targhe al secondo in un arco di 20 metri per analizzare la regolarit? dei mezzi. Saranno presto montante sulle auto della polizia locale


    Una telecamera Street Control

    Si chiamano Street Control le telecamere di ultima generazione che ben presto diventeranno lo spauracchio degli automobilisti. Vengono montate con una calamita sopra le auto delle pattuglie della polizia locale e hanno una potenzialit? straordinaria: sono infatti capaci di rilevare 100 targhe al secondo nell?arco di 20 metri e di analizzare all?istante la regolarit? dei mezzi che transitano sulle strade.

    SCANNER ? Le telecamere Street control permettono agli agenti in pattuglia di scannerizzare i veicoli nelle vicinanze. Dopo aver fotografato la targa, il sistema compara i dati con il database della Motorizzazione e invia tutte le informazioni raccolte al tablet in dotazione agli agenti, che cos? possono fermare in tempo reale i veicoli non in regola, facendo scattare immediatamente la multa o il sequestro del mezzo.
    Fonte gazzetta.it/Passione-Motori

  • Font Size
    #2
    Spauracchio de che?
    Se uno ? assicurato e ha il mezzo revisionato, ? a posto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo

      Comment

      X
      Working...
      X