Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox TRUCAM 2.0 il nuovo incubo delle strade

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autovelox TRUCAM 2.0 il nuovo incubo delle strade

    TruCam: funzionalit?, multe e curiosit? sul nuovo ?incubo degli automobilisti?

    https://bolognagomme.eu/trucam-il-telelaser-2-0/
    Last edited by Diego Granata; 10-11-19, 09:06.

  • Font Size
    #2
    Registra a 1.2 km nella pioggia e nella nebbia? Cos'? l'occhio di Sauron?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bulun View Post
      Registra a 1.2 km nella pioggia e nella nebbia? Cos'? l'occhio di Sauron?
      Ti fa venire un tumore ogni 5 km? Ti fa anche la TAC?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ti fa venire un tumore ogni 5 km? Ti fa anche la TAC?
        Vede anche se sgommi col posteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ti fa venire un tumore ogni 5 km? Ti fa anche la TAC?
          si si...ma sempre meglio la collega dello scorso anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            strumenti super tecnologici poi trovi il viggile che manco sa fare 2+2 vedendo la foto di un autovelox fisso con ultima lettera della targa non chiarissima e mi arriva multa inesistente a casa in foto c'? una mini e arriva a me che ho una opel, il bello ? che nella loro foto c'? scritto MINI e sul verbale scrivono opel. Forse non ti viene il dubbio che la targa sia errata? geni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              strumenti super tecnologici poi trovi il viggile che manco sa fare 2+2 vedendo la foto di un autovelox fisso con ultima lettera della targa non chiarissima e mi arriva multa inesistente a casa in foto c'? una mini e arriva a me che ho una opel, il bello ? che nella loro foto c'? scritto MINI e sul verbale scrivono opel. Forse non ti viene il dubbio che la targa sia errata? geni
              dai dai..che non votano tutti a sx..qualcuno no

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'importante ? che rispettano la legge e li segnalano in anticipo con apposita e specifica segnaletica, che dimostra sia in utilizzo a solo scopo di sicurezza pubblica... altrimenti si trasforma solo in un modo per fare cassa se non segnalano la presenza come dice la legge.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco cos'? .. sono 2 mattine che vedo la PL appostata sul cavalcavia di Bonate Sotto (BG) della tangenziale che passa a sud di Bergamo, che puntano questa specie di pistola verso le auto provenienti da ovest (Lecco, Pontida) e dirette a est verso Bergamo ? ieri c'era anche uno dietro che gli faceva le foto ? la prossima volta che passo preparo il cellulare e poi la foto gliela faccio io, poi la posto ovunque ? in quel punto la tangenziale ? dritta a 2 corsie per senso di marcia, il limite originario da codice prima era 110, poi sceso a 90 un po' di anni fa (il min. Ferri, speriamo sia morto) ma in quel punto ? 70, motivi sconosciuti ovvio perch? ? dritta a 2 corsie? ma lo fanno per la ns. sicurezza dicono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by filotto View Post
                    Ecco cos'? .. sono 2 mattine che vedo la PL appostata sul cavalcavia di Bonate Sotto (BG) della tangenziale che passa a sud di Bergamo, che puntano questa specie di pistola verso le auto provenienti da ovest (Lecco, Pontida) e dirette a est verso Bergamo ? ieri c'era anche uno dietro che gli faceva le foto ? la prossima volta che passo preparo il cellulare e poi la foto gliela faccio io, poi la posto ovunque ? in quel punto la tangenziale ? dritta a 2 corsie per senso di marcia, il limite originario da codice prima era 110, poi sceso a 90 un po' di anni fa (il min. Ferri, speriamo sia morto) ma in quel punto ? 70, motivi sconosciuti ovvio perch? ? dritta a 2 corsie? ma lo fanno per la ns. sicurezza dicono
                    A parte i limiti di velocit?... riescono a vedere anche se hai messo le mutande o no ?????? quindi cintura, telefono in mano, assicurazione, tassa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      A parte i limiti di velocit?... riescono a vedere anche se hai messo le mutande o no ?????? quindi cintura, telefono in mano, assicurazione, tassa...
                      la cintura la devi mettere, il telefono devi usare il BT, assicurazione e bollo li devi pagare, la revisione la devi fare ? per quello a me va stra-bene, io sono in regola ? ma andare a 70 kmh su una tangenziale dritta a 2 corsie (con riduzione a 50 se ci sono buche perch? non le mettono a posto), quello lo fai solo se hai una Dyane 6

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X