Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visiera SCURA o SPECCHIATA su STRADA leggi e multe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Ribadisco che sei stata sfortunata a beccare gente sbagliata tu......
    Io invece voglio credere che non ci sia differente a uomo e donna

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      A te niente a loro sodomizzati?
      effetivamente

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Io invece voglio credere che non ci sia differente a uomo e donna
        crederci è sempre una bella cosa ma fidati che non è così, tu non potrai mai saperlo perchè sei donna, ma è così da sempre.
        La tua unica casistica non fa testo, perchè non è una garanzia e poi dipende dall'infrazione, che avevi fatto?

        Khenry sta dando mille prove in questo post, vedi anche ultima risposta.

        Dai, la ferma sempre lo stesso, gli riscontra un illecito ogni volta e mai una volta una multa???

        Ti posso garantire che se non era una bella ragazza motociclista si prendeva una multa ogni volta... è palese che la riconosce e la ferma per vederla e provarci.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Krhenry View Post
          Ieri torniamo dalle coste, non buona idea di domenica.

          Ci ha fermato la polizia e indovinate. A me e agli amici che hanno fatto.
          Vi siete accorti dei due velox vero?

          Coste+Domenica e magari orari tipo 11 o 15 equivale a multa e fermo sicuro.... prima si fa giro turistico di perlustrazione e poi lo si rifà qualche volta

          Ah i bei tempi pre retata, quante storie

          Comment


          • Font Size
            #50
            comunque tornando in topic:
            Se non ricordo male, se è legale trovi le omologazioni stampate sulla visiera e anche la scritta che dice non si può usare su strada se vietata.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Scommetti che se giro io con la visiera super scura mi fermano e mi fanno alla griglia? MA GUARDA
              eheh confermo, con decenni di guida su strada ne sappiamo abbastanza da poterlo dichiare senza problemi ;-)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Io invece voglio credere che non ci sia differente a uomo e donna
                Dipende da chi incontri... A volte ho visto che funziona. Altre no.
                Anno fa diedi un passaggio dalla discoteca a casa a una stragnocca. Peccato avessi una macchina da 4 posti... Ed eravamo già in 4. Dovevamo fare 2km
                La felicità di cotanta bellezza a farci compagnia si è scontrata con la paletta dopo 1km.
                Quelli li han guardato pure i posti passeggeri da libretto, zioboi non me l'aspettavo.
                "qua c'è scritto che ha 4 posti... Voi siete in 5"
                La tizia ha iniziato a zoccoleggiare ma non funzionava.
                O meglio non funzionava sugli agenti, su noi ragazzetti si

                Fatto sta che per non prendere il verbale (è mi sa ritiro del libretto o non so cos'altro), mi sono messo in modalità umiltà spiegando che l'auto è di mio padre e non sapevo (bugia) quanti posti avesse, davo per scontato che essendo più grande della mia(che era 5 posti) pure questa fosse 5 posti. Mi ha creduto. Ho chiesto umilmente scusa.
                Sceso la tizia li e mai più in 5! (anche perché avevo pure sbevazzato)

                Quindi come detto dipende da chi incontri. A volte essere ragazza (ma non solo per attrazione sessuale ma anche perché altri motivi) aiuta, in altri no

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Comunque la visiera fotocromatica come funziona? Quanto costano quelle buone? Si possono mettere su tutti i caschi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Che di giorno, in certe zone, stressino sulla visiera lo scopro ora.
                    Da me, dove, in generale, non ci vanno leggeri, mai un problema. Fumé scura.

                    Per cui penso proprio dipenda dalla persona e dal luogo. Non insisterei.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma allora, tralasciando gli specchietti, bisogna stare attenti anche ai cupolini AM scuri e no (non omologati).

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Paolo Grandi View Post
                        Ma allora, tralasciando gli specchietti, bisogna stare attenti anche ai cupolini AM scuri e no (non omologati).
                        Non credo, il cupolino sulla moto è visto come un deviatore di flusso...a meno che hai una turer con cupolino da 60cm, tipo GS

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io giro sempre anche su strada con visiera 2d scura e pure i tear off , mai contestato nulla . Poi Anche lì dipende dai casi , se uno gira con visiera scura esempio di notte penso che sia un’altra partita….

                          i cupolini scuri se non direttamente neri “tuning”invece sono cagate pazzesche , non ci si vede na mazza attraverso e infatti chi va in moto per davvero non li monta , sono al pari dei cupolini verniciati sulle hayabusa delle gang di afroamericani di Miami na cafonata

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Indipendentemente, sul cupolino originale ci sono i marchi di omologazione.
                            Sugli aftermarket, anche trasparenti, non sempre. Alcuni se li sono visti contestare (certo, casi estremi).

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Paolo Grandi View Post
                              Indipendentemente, sul cupolino originale ci sono i marchi di omologazione.
                              Sugli aftermarket, anche trasparenti, non sempre. Alcuni se li sono visti contestare (certo, casi estremi).
                              Certo, vogliono farti la multa per forza....


                              Anni fa, credo il '96, in centro Milano mi hanno elevato contravvenzione perché il tagliando assicurativo era sul fisso laterale invece del parabrezza

                              Ho chiesto spiegazioni sul fermo, mi ha risposto che il capo gli ha detto di uscire a fare cassa...lui esegue.....
                              Last edited by omarMT01; 17-07-22, 12:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by omarMT01 View Post

                                Certo, vogliono farti la multa per forza....


                                Anni fa, credo il '96, in centro Milano mi hanno elevato contravvenzione perché il tagliando assicurativo era sul fisso laterale invece del parabrezza

                                Ho chiesto spiegazioni sul fermo, mi ha risposto che il capo gli ha detto di uscire a fare cassa...lui esegue.....
                                Successo pure a me, solo che l'ho scampata. Sti "briganti" le studiano tutte per pagarsi lo stipendio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X