Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in caso di ritiro del libretto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in caso di ritiro del libretto

    per scarico, portatarga, gomme, sarcazzo cosa


    finito il periodo..il libretto te lo ridanno solo se passi la revisione...o te lo ridanno cmq e poi tu, se vuoi girare, devi andare a fare la revisione?!

    st? per mettere la moto su strada...se mi beccano mi consumano (come il 95% dei motociclisti)

    rimettere la mtoo orig per la revisione sarebbe un salasso

    se mi dovessero beccare...dopo il periodo (chess?..due mesi) mi ridanno il libretto e posso andare in pista con la moto con il carrello (cos? se mi fermano posso mostrare il libretto) o per riaverlo devo rimettere la moto originale e devo passare la revisione?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dj crush View Post
    per scarico, portatarga, gomme, sarcazzo cosa


    finito il periodo..il libretto te lo ridanno solo se passi la revisione...o te lo ridanno cmq e poi tu, se vuoi girare, devi andare a fare la revisione?!

    st? per mettere la moto su strada...se mi beccano mi consumano (come il 95% dei motociclisti)

    rimettere la mtoo orig per la revisione sarebbe un salasso

    se mi dovessero beccare...dopo il periodo (chess?..due mesi) mi ridanno il libretto e posso andare in pista con la moto con il carrello (cos? se mi fermano posso mostrare il libretto) o per riaverlo devo rimettere la moto originale e devo passare la revisione?
    prima che ti ridanno il libretto devi passare la revisione...

    comunque non fatevi fregare dalle guardie

    appendice 21 del cds...il portatarga non ? una parte del veicolo soggetta a controlli da parte della motorizzazione e pertanto non contestabile...

    l unica cosa che possono contestare ? l inclinazione della stessa in base all altezza....

    fino ad 1,20m inclinazione massima di 30 gradi

    al di sopra -15 gradi

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie della risp
      sono in mezzo alla cacca allora..

      la targa ? uno dei tanti problemi...la moto ? pronto pista e quindi mi possono "attaccare" dove preferiscono

      speriamo in bene perch? per rimettere la moto originale (o meno preparata) mi costerebbe come la moto stessa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        grazie della risp
        sono in mezzo alla cacca allora..

        la targa ? uno dei tanti problemi...la moto ? pronto pista e quindi mi possono "attaccare" dove preferiscono

        speriamo in bene perch? per rimettere la moto originale (o meno preparata) mi costerebbe come la moto stessa
        specchi e frecce omologate+ targa come sopra...poi?

        se hai la revisione fatta e sai cosa dirgli...

        ci hanno provato anche con me...con la targa...portatarga rizoma regolabile....mi dicono : " non ? originale e pertanto.."

        gli ho detto: " nulla in quanto non ? una parte del veicolo sottoposta a controlli e pertanto non contestabile"

        insistevano...gli ho mensinato l appedice che li smentiva...e gli ho fatto presente che se mi avessero multato quindi senza motivo, li avrei denunciati alla procura della republica per violazione d atti d ufficio e abuso di potere....allorch? mi hanno ridato i documenti...e me ne sono andato

        Comment

        X
        Working...
        X