Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto radiata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto radiata

    una moto radiata per demolizione ? reimmatricolabile?
    quale ? l'iter da seguire e il prezzo?

    grazie

  • Font Size
    #2
    radiata per demolizione?
    in che data ? stata fatta la pratica? hai dei documenti? quali originali e quali fotocopie nel caso
    a chi ? intestata? a te o a una persona che non conosci?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non lo so, mi ? stata proposta durante una chiacchierata una moto demolita, non so perch? o eprcome, so che ha ancora la targa originale, mi dice che devo ritargarla, ma altro non so...per ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al 99% se ha la targa ? una moto radiata d'ufficio
        Vuole dire che ? una moto che non ha pagato i bolli per tanri anni e la motorizzazione l'ha radiata (cio? semi cancellata dai registri)
        Non ? demolita se ha la targa
        ? vecchia/d'epoca?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si vecchia d'epoca, anni 70 con precisione

          quindi si puo' rimettere la targa originale? se si con che iter? e se no che devo fare per ritargarla con targa nuova?costi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solitamente se la moto ? originale, bella etc. la puoi reimmatricolare con l'Iscrizione all'ASI, ma se la moto non ? come uscita di fabbrica non riesci
            Io di quelle immatricolazioni non me ne intendo tanto, ma ti dico chi se ne intende (a parte Google) : se vai in un motoclub d'epoca della tua citt? loro sanno tutto e (almeno per quello che ho provato io) sono cortesissimi e molto appassionati
            Tutto dipende anche da che documenti hai in mano, hai il libretto ed il foglio complementare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non ho nulla, l'attuale proprietario mi ha detto solo targa vecchia...moto demolita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ti hanno gi? consigliato,vai al club federato ASI o FMI della tua citt? e chiedi informazioni (a saperlo ci sono stato gioved? a rinnovare l'iscrizione e avrei chiesto lumi per te)...sicuramente devi prima fare il certificato di rilevanza storica per poterla reimmatricolare,quindi in ogni caso devi passare da loro!
                La targa originale la potrai mantenere (e ti consiglio di farlo!)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se si puo' mantenere la targa originale far? i salti mortali per prenderla, ? una cosa che me la fa piacere 100 volte di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    se si puo' mantenere la targa originale far? i salti mortali per prenderla, ? una cosa che me la fa piacere 100 volte di pi?
                    Ne sono quasi certo...e sul sito dell'ASI c'? scritto da qualche parte: dacci un'occhiata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui in realt? si parla di iscrizione al registro storico, per? c'? il caso della moto radiata che pu? esserti utile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sraddino View Post
                          Qui in realt? si parla di iscrizione al registro storico, per? c'? il caso della moto radiata che pu? esserti utile
                          Direi che la "procedura B" sia quella da seguire.
                          Se per? vai in un club federato fai prima e ti seguono nella compilazione dei modelli (poi paghi tutto l? evitando di andare alle Poste)!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Direi che la "procedura B" sia quella da seguire.
                            Se per? vai in un club federato fai prima e ti seguono nella compilazione dei modelli (poi paghi tutto l? evitando di andare alle Poste)!
                            Meglio anche perch? la FMI spinge per farti associare al loro MC ....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X