Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio di propriet? in comune con CDP digitale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passaggio di propriet? in comune con CDP digitale...

    Cambia qualcosa?
    Lo avete gi? fatto?
    Anche la procedura"separata" (il venditore intesta la moto all'acquirente e poi IN SEGUITO l'acquirente regolarizza il tutto)?

  • Font Size
    #2
    Mi pare di aver capito che prima devi andare in un'agenzia di pratiche (o al PRA) farti stampare un CDP da loro, (che altrimenti sarebbe solo un foglio) poi con quello puoi andare in comune...praticamente vai al PRA e fai prima a far tutto li

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto venerd? scorso direttamente al pra per la moto epoca..praticamente cambiato nulla per utente ma credo sia non facile da fare in comune e convenga andare al pra come detto anche nel post sopra.Appena rientro in servizio mi info presso lo sportello anagrafe del mio comune se riescono a vedere on line come al pra il tutto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatto io da poco, il trapasso al par, non ti rilasciano il foglio ma un codice dove dopo qualche mese dovresti vedere il passaggio completato

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io interessato: faccio da supporto per l'acquisto di una moto dove venditore ed acquirente non risiedono nella stessa provincia.Ho letto che si pu? andare anche allo Sportello telematico dell'automobilista (STA) che di solito coincidono con l'ufficio Aci per fare l'autentica della firma gratuitamente e poi fare la trascrizione al pra di residenza del comune del nuovo proprietario

          Comment

          X
          Working...
          X