Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio propriet? info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passaggio propriet? info

    Oggi mi hanno fatto una sparata a cui non credo, ho fatto diversi passaggi di propriet? ma questa non l'ho mai sentita e a spanne dico che ? una scemenza, in sostanza non si pu? vendere una moto se non ha fatto la revisione.
    A mio parere la revisione serve solo per circolare non per fare il passaggio di propriet?.
    Last edited by Schwarzenegger; 15-03-17, 12:18.

  • Font Size
    #2
    Anche io sapevo cos? ed ho acquistato il cbr senza revisione, era inutilizzata, portata poi a fare dopo averla comprata, ed era scaduta da parecchio, forse la normativa ? cambiata.

    Inviato da Asus zenfone 3
    Last edited by msrduke; 15-03-17, 13:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure secondo me sembra molto strano. ...se qualcuno vuole comperare una moto trasformata solo pista ma precedentemente targata la cosa importante ? verificare forse il pagamento del bollo.
      Della revisione non me ne fregherebbe un c@z... visto che la userei in pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appunto, la revisione serve per dimostrare che il veicolo ha l'efficenza per curcolare per strada e nulla pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazzata...successa anche a un mio collega con un'agenzia a Vicenza.
          La stessa dove sono andato 2 mesi fa per vendere il gsxr. Inizialmente mi dissero la stessa cosa, poi dopo aver sollevato la questione corressero il tiro dicendo che l'importante fosse che il nuovo acquirente non la utilizzasse per strada...cosa impossibile visto che era allestita per uso pista ma anche anche volendo non sono l'ente preposto a controllare questo aspetto

          Digli che non c'? nessuna legge o normativa che vieta il passaggio senza revisione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me ? capitato con un auto, con revisione scaduta l'agenzia non procedeva al passaggio... Credo valga il principio che si debba cedere il veicolo perfettamente in regola.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se a qualcuno servisse mi sono informato, allora i privati possono vendere e comprare senza revisione, sta a chi circola essere in regola, mentre i venditori con p.i. sono obbligati a vendere con la revisione a posto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho comprato 20 giorni fa un cbr 600 che non aveva fatto pi? revisioni dal 2010 e non ho avuto alcun problema per il passaggio.

                Comment

                X
                Working...
                X