Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi operato per un?occlusione intestinale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi operato per un?occlusione intestinale

    Silvio Berlusconi, ricoverato in mattinata al San Raffaele di Milano ? stato sottoposto a un intervento in laparoscopia per diagnosticare e trattare un'occlusione intestinale dovuta a un intervento di colicistemia eseguito 40 anni fa. In una nota si fa sapere che l'operazione ? riuscita in maniera risolutiva. Inizialmente era stato diffusa la notizia di una colica renale acuta. Berlusconi, 82 anni, sta bene e sar? dimesso nei prossimi giorni.

    Berlusconi era giunto al San Raffaele la notte del 29 e si era diffusa la voce di una colica renale, un malessere, poi dimostratosi un po' pi? complesso rispetto alle prime notizie, che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione dei candidati di Forza Italia alle elezioni europee in programma a Villa Gernetto ma non di far distribuire ai giornalisti un estratto del suo intervento.

    Berlusconi aveva telefonato al vicepresidente Antonio Tajani rassicurandolo sulle sue condizioni di salute e lo informandolo che i medici gli avevano impedito di presenziare alla presentazione dei candidati "nonostante lui abbia insistito".

    E tramite un messaggio via Twitter Berlusconi ha ringraziato per la vicinanza. "Grazie a tutti per l'affetto e per i tanti messaggi ricevuti. Sono in forma e pronto per questa campagna elettorale!", ha scritto.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Dai, Berlusca sar? il padre di ogni male, a detta di tanti, ma io gli faccio gli auguri.
    Mai votato, intendiamoci, ma un personaggio cos? ndo lo trovi un'altra volta? Il giuco, la patonza, la vernice sulla capoccia per imbrogliare sui capelli, la Merkel che lo aspetta mentre lui telefona a qualche zoccola.....
    Forza Silvio, ariprendete

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Dai, Berlusca sar? il padre di ogni male, a detta di tanti, ma io gli faccio gli auguri.
      Mai votato, intendiamoci, ma un personaggio cos? ndo lo trovi un'altra volta? Il giuco, la patonza, la vernice sulla capoccia per imbrogliare sui capelli, la Merkel che lo aspetta mentre lui telefona a qualche zoccola.....
      Forza Silvio, ariprendete
      Quotone totale e auguroni a Silvio anche da parte mia neh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mapi? che altro... ok.. fino alla fine... ma datte una fermata...

        Hai sistemato azienda, amici, parenti.... zoccole...

        A posto... datte una fermata.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spero si riprenda al pi? presto anche perch? mio nonno ha la stessa et? e spero si conservi ancora per molto tempo.
          Cmq quella generazione li ? qualcosa di sconosciuto ai tempi d'oggi, non si metteranno mai da parte perch? non ? nella loro indole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mapi? che altro... ok.. fino alla fine... ma datte una fermata...

            Hai sistemato azienda, amici, parenti.... zoccole...

            A posto... datte una fermata.....
            pensione nonno dai....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Spero si riprenda al pi? presto anche perch? mio nonno ha la stessa et? e spero si conservi ancora per molto tempo.
              Cmq quella generazione li ? qualcosa di sconosciuto ai tempi d'oggi, non si metteranno mai da parte perch? non ? nella loro indole.
              Verissimo .

              E' che la giovent? di oggi pare smidollata , scazzata e senza stimoli se non quello di vivere cazzeggiando .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Verissimo .

                E' che la giovent? di oggi pare smidollata , scazzata e senza stimoli se non quello di vivere cazzeggiando .
                Boh non mi pare.. sicuramente ? meno abituata a soffrire e al sacrificio.
                Tanto per generalizzare la peggior generazione secondo me ? proprio quella proveniente da quella classe di ferro a cui il berlusca appartiene
                Li considero responsabili della nostra situazione economica poco rosea avendo dormito sugli allori o sperperato quando il mercato era florido e c'erano le condizioni per consolidare la nostra realt? italiana

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Boh non mi pare.. sicuramente ? meno abituata a soffrire e al sacrificio.
                  Tanto per generalizzare la peggior generazione secondo me ? proprio quella proveniente da quella classe di ferro a cui il berlusca appartiene
                  Li considero responsabili della nostra situazione economica poco rosea avendo dormito sugli allori o sperperato quando il mercato era florido e c'erano le condizioni per consolidare la nostra realt? italiana
                  Secondo me la peggiore e' quella dopo , e' quella la vera responsabile di tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nico1 View Post

                    Secondo me la peggiore e' quella dopo , e' quella la vera responsabile di tutto
                    Ammazza han fatto in fretta a mandare a mignotte tutto quanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grandissimo politico e grandissimo manager...se non fosse stato per lui a l'aquila staremmo ancora nelle tende

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Silvio Santo Subito!!!
                        ...ma ormai mi auguro si prenda una pausa e rimanga con noi...in eterno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X