Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ministro latitante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma negli ultimi 30anni ... c'? mai stato un ministro di alto rango che ? stato apprezzato dagli Italiani ?
    Ti piacerebbe avere un dipendente che non si presenta sul luogo di lavoro e anzich? svolgere le proprie mansioni si occupa di altro per giunta creando tensioni?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Infatti abbiamo i politici che ci meritiamo, con Salvini abbiamo toccato il fondo
      Credo sia fortemente necessario investire quanto pi? denaro possibile sull'educazione civica e culturale degli italiani
      occorre solo estirpare la piaga biblika del buonismo...poi le cose torneranno a posto da sole e Salvini torner? a fare il Leghista becero da nord libero....ma fino ad allora speriamo in dieci,cento,mille Salvini se vogliamo tentare di sopravvivere alle invasioni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        occorre solo estirpare la piaga biblika del buonismo...poi le cose torneranno a posto da sole e Salvini torner? a fare il Leghista becero da nord libero....ma fino ad allora speriamo in dieci,cento,mille Salvini se vogliamo tentare di sopravvivere alle invasioni
        Condivido che Salvini sia il frutto malato di politiche miopi che hanno contribuito a generare malcontento popolare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Infatti abbiamo i politici che ci meritiamo, con Salvini abbiamo toccato il fondo
          Credo sia fortemente necessario investire quanto pi? denaro possibile sull'educazione civica e culturale degli italiani
          Il fatto ? che gli Italiani non esistono pi? . E' venuto meno l'attaccamento alla nazione ed all'atto pratico essere Italiano oggi fotte na cippa lippa a nessuno . Siamo cittadini del mondo e le opportunit? di oggi sono sparse in ogni cantone del mondo . Quindi siamo davvero sicuri che a noi interessi qualcosa di essere Italiani ?

          Venuto meno il senso nazionale , capisci che l'educazione civica e culturale di un popolo che non esiste pi? ... ? impossibile da impartire.

          C'? qualche complottista che ha pure teorie a riguardo (Il grande disegno o qualcosa simile)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Ti piacerebbe avere un dipendente che non si presenta sul luogo di lavoro e anzich? svolgere le proprie mansioni si occupa di altro per giunta creando tensioni?
            Ehmmm ... certo che no . A casa mia quel tizio o si registra o sparisce . E se non posso farlo sparire causa sindacati , chiudo l'attivit?. (sto estremizzando)

            Per? ? vero che l'esempio vien dall'alto ... e nello specifico c'? gente che DORME in parlamento ...

            Quanto a Salvini ... ha commesso l'errore di lasciar parlare troppo di s? ... ed ora ha pestato troppo i piedini ai potenti quindi viene fatto fuori . La sua gloria penso sia terminata e torner? nelle retrovie .

            In questa nazione non ? possibile cambiare i compartimenti di potere e chi ci prova fa na brutta fine ... eppure ? cosi palese che mi chiedo come mai sto Salvini non lo abbia ancora capito ! In politica si entra per blaterare un p? , prendere soldi e stare quieti . La politica non la si pu? pi? cambiare ... questa ? e questa rimane fino al tracollo della nazione .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-19, 09:15.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carapintadas View Post
              occorre solo estirpare la piaga biblika del buonismo...poi le cose torneranno a posto da sole e Salvini torner? a fare il Leghista becero da nord libero....ma fino ad allora speriamo in dieci,cento,mille Salvini se vogliamo tentare di sopravvivere alle invasioni
              Nella nostra nazione non ? possibile pi? cambiare niente . Ci sono troppi culetti al caldo e troppi giochi di forze dietro le quinte .

              Io non ho pi? fiducia nella nazione Italia dal punto di vista politico ... continuo a viverci ed a lavorarci ma stando all'erta per un futuro incerto .
              Sono invece fiducioso della capacit? di adattamento della cittadinanza Italiana . Anche se vedo a malincuore che si sta impoverendo sempre pi? e perdipi? senza manco rendersene conto .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-05-19, 09:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Condivido che Salvini sia il frutto malato di politiche miopi che hanno contribuito a generare malcontento popolare
                Salvini c'? da un anno . Nel decennio prima di lui c'era l'altra fazione .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ehmmm ... certo che no . A casa mia quel tizio o si registra o sparisce . E se non posso farlo sparire causa sindacati , chiudo l'attivit?. (sto estremizzando)

                  Per? ? vero che l'esempio vien dall'alto ... e nello specifico c'? gente che DORME in parlamento ...

                  Quanto a Salvini ... ha commesso l'errore di lasciar parlare troppo di s? ... ed ora ha pestato troppo i piedini ai potenti quindi viene fatto fuori . La sua gloria penso sia terminata e torner? nelle retrovie .

                  In questa nazione non ? possibile cambiare i compartimenti di potere e chi ci prova fa na brutta fine ... eppure ? cosi palese che mi chiedo come mai sto Salvini non lo abbia ancora capito ! In politica si entra per blaterare un p? , prendere soldi e stare quieti . La politica non la si pu? pi? cambiare ... questa ? e questa rimane fino al tracollo della nazione .
                  Scusa ma di quali potenti avrebbe pestato i piedi ?! Le sue invettive sono rivolte soprattutto a chi ? in una condizione di inferiorit? mi sembra.

                  Intanto appena insediato anzich? assumere un team per analizzare e risolvere i problemi che affliggono l' Italia, ha assunto uno staff di esperti dei social network per la sua propaganda.
                  E li paghiamo noi

                  http://m.espresso.repubblica.it/pala...iorno-1.326194

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh LucaDB6 stai sereno che tanto a breve Salvini torna nelle retrovia quindi tutto torna alla normalit? in un modo o nell'altro .

                    E chiaro pure che i disagi che verranno saranno solamente il male minore per rimediare ai guai combinati da Salvini e M5S .

                    E' ciclica la cosa e sappiamo gi? tutti come funziona .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Condivido che Salvini sia il frutto malato di politiche miopi che hanno contribuito a generare malcontento popolare
                      questa non ? una scusa accettabile, il motivo ? il rincitrullimento generale le cui fondamenta arrivano da molto pi? lontano. Perch? personalmente mai dare il voto ad un individuo del genere anche se un clandestino mi sterminasse la famiglia. E' come quelli malati di tumore che, dopo che gli ? stato data una scadenza di vita, si affidano ad omeopatici e santoni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si ok sono d'accordo .
                        Ma torniamo al punto : tu oggi chi voteresti ? Vedi altrnative ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by springer View Post

                          Eh eh, pensa che quella frase l'ho scritta apposta per vedere se evidenziavi. Avrei potuto scrivere ditte, imprese, societ?, ma mi sono detto, vediamo il Nigel. ...
                          Oh, manco a farlo apposta c'ho azzeccato pure stavolta.
                          E cmq tranquillo che i pasticconi blu stanno sempre con me, in caso di surplus imprevisti, avoja.
                          A?, mica mi vergogno a dirlo io, come tanti invece, la medicina va sfruttata nei sui aspetti migliori.
                          E poi mi piace vincere facile

                          Anche se sei al lato oscuto della forza....ci tengo a te, quindi ocio

                          http://www.daidegasforum.com/forum/f...i#post10526602

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            questa non ? una scusa accettabile, il motivo ? il rincitrullimento generale le cui fondamenta arrivano da molto pi? lontano. Perch? personalmente mai dare il voto ad un individuo del genere anche se un clandestino mi sterminasse la famiglia. E' come quelli malati di tumore che, dopo che gli ? stato data una scadenza di vita, si affidano ad omeopatici e santoni.
                            certo che detto da chi ha votato a sx ? la barzelletta pi? acida mai ascoltata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Scusa ma di quali potenti avrebbe pestato i piedi ?! Le sue invettive sono rivolte soprattutto a chi ? in una condizione di inferiorit? mi sembra.
                              lo sai bene che tutto il castello sinistrato buonista sta in piedi con i soldi del mencanteggiamento del migrante...quelli sono i poteri forti,se vuoi te li elenco...ma ti ritengo sordo..cieco..non fuori dal mondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                lo sai bene che tutto il castello sinistrato buonista sta in piedi con i soldi del mencanteggiamento del migrante...quelli sono i poteri forti,se vuoi te li elenco...ma ti ritengo sordo..cieco..non fuori dal mondo
                                Gi? con Minniti gli sbarchi si erano notevolmente ridotti... Lui ci ha fatto il suo cavallo di battaglia sbraitando a destra e a manca e le toghe rosse si sono mobilitate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X