Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ministro latitante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Carapintadas View Post
    certo che detto da chi ha votato a sx ? la barzelletta pi? acida mai ascoltata
    MMh mmh io gli ho chiesto quale fosse la sua alternativa di governo attuale e vedo che fa lo gnorri ...

    Tipico

    Comment


    • Font Size
      #32
      semplicemente mi sono stufato di far capire l'ovvio a menti ottuse che rimarrebbero inchiodate alle loro credenze qualsiasi possa essere l'evidenza delle cose. Inutile cercare di tirarle fuori dal loro brodo di limitatezza, tempo sprecato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        semplicemente mi sono stufato di far capire l'ovvio a menti ottuse che rimarrebbero inchiodate alle loro credenze qualsiasi possa essere l'evidenza delle cose. Inutile cercare di tirarle fuori dal loro brodo di limitatezza, tempo sprecato
        Quindi il partito alternativo a quello che critichi non lo esterni . Era ovvio ma ? carino leggertelo confermato . (anche io critico , ma non saprei cosa votare in alternativa a questo)

        Ed almeno ci sapresti elencare i nickname delle menti ottuse o resti paraculo anche in tal ambito ?

        Quali utenti DDG sono nel brodo di limitatezza ?

        Infine se ? tempo sprecato , come mai partecipi a queste discussioni Se ti portano divertimento , allora non ? sprecato in quanto ci si diverte
        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-05-19, 10:26.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Quindi il partito alternativo a quello che critichi non lo esterni . Era ovvio ma ? carino leggertelo confermato . (anche io critico , ma non saprei cosa votare in alternativa a questo)

          Ed almeno ci sapresti elencare i nickname delle menti ottuse o resti paraculo anche in tal ambito ?

          Quali utenti DDG sono nel brodo di limitatezza ?

          Infine se ? tempo sprecato , come mai partecipi a queste discussioni Se ti portano divertimento , allora non ? sprecato in quanto ci si diverte
          io mi ci metto in quel brodo...fiero di essere diversamente inquadrato da quello che professa in ns kompagno di merende

          Comment


          • Font Size
            #35
            In ospedale con la felpa con la scritta demente quando viene???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kaciaro View Post
              In ospedale con la felpa con la scritta demente quando viene???
              Regaliamogliela con scritta TSO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kaciaro View Post
                In ospedale con la felpa con la scritta demente quando viene???
                arriva arriva...ormai ci siamo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Regaliamogliela con scritta TSO
                  ottimooooooooooooooooooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Leggo qui e mi chiedo : ma la sinistra combatte con gli slogan e con le sparate da circo per criticare la politica fatta con slogan ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Leggo qui e mi chiedo : ma la sinistra combatte con gli slogan e con le sparate da circo per criticare la politica fatta con slogan ?
                      Beh evidentemente funziona cos? ormai visto che comunque il PD dato per spacciato e finito ha cmq raggiunto un risultato ottimo.
                      Il livello dei cittadini e conseguentemente della politica si ? abbassato a livelli basici. Il prossimo step saranno campagne elettorali a suon di segnali di fumo, suoni gutturali ed ululati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Beh evidentemente funziona cos? ormai visto che comunque il PD dato per spacciato e finito ha cmq raggiunto un risultato ottimo.
                        Il livello dei cittadini e conseguentemente della politica si ? abbassato a livelli basici. Il prossimo step saranno campagne elettorali a suon di segnali di fumo, suoni gutturali ed ululati
                        ..il risultato ? stato solo un rientro a casa dei transfughi grillini...aspetta a cantare vittoria,lo so che brucia...ma vedrai che la prox sar? ancora peggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          ..il risultato ? stato solo un rientro a casa dei transfughi grillini...aspetta a cantare vittoria,lo so che brucia...ma vedrai che la prox sar? ancora peggio
                          Mi rincuora ricordare il 40% di Renzi e vedere la fine che ha fatto
                          Sobillare il popolino ? facile, ora lo aspettiamo al varco

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Mi rincuora ricordare il 40% di Renzi e vedere la fine che ha fatto
                            Sobillare il popolino ? facile, ora lo aspettiamo al varco
                            vero..ora ha la palla lui..ma deve tenerla fino in porta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Beh evidentemente funziona cos? ormai visto che comunque il PD dato per spacciato e finito ha cmq raggiunto un risultato ottimo.
                              Il livello dei cittadini e conseguentemente della politica si ? abbassato a livelli basici. Il prossimo step saranno campagne elettorali a suon di segnali di fumo, suoni gutturali ed ululati
                              Un risultato ottimo? ? la sua percentuale.
                              Basta conteggiare tutti gli enti pubblici in mano loro(e sono la quasi totalit?) e dentro di essi conteggiare quanti sono entrati senza merito o concorso ( anche qua siamo quasi alla maggioranza assoluta) e viene fuori quella cifra....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per la cronaca......
                                Non ? che questo ministro sia il massimo ma criticarlo per non essere un " palazzaro " mi sembra eccessivo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X