Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ministro latitante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Capisco dobbiate lavarvi la coscienza per averlo votato
    Ma almeno non scriviamo fandonie
    tra l' altro grazie al suo exploit ora in Europa contiamo meno di zero

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Capisco dobbiate lavarvi la coscienza per averlo votato
      Ma almeno non scriviamo fandonie
      tra l' altro grazie al suo exploit ora in Europa contiamo meno di zero
      Luca, non so se dici a me ma non l'ho mai votato...
      Tra l'altro in Europa da sempre contiamo meno di zero....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Capisco dobbiate lavarvi la coscienza per averlo votato
        Ma almeno non scriviamo fandonie
        tra l' altro grazie al suo exploit ora in Europa contiamo meno di zero
        Luca, non so se dici a me ma non l'ho mai votato...
        Tra l'altro in Europa da sempre contiamo meno di zero....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Capisco dobbiate lavarvi la coscienza per averlo votato
          Ma almeno non scriviamo fandonie
          tra l' altro grazie al suo exploit ora in Europa contiamo meno di zero
          perch? prima invece...lo zerbino rosso...per essere educato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se per voi avere il presidente del Parlamento europeo e il presidente della banca centrale europea italiani vuol dire contare zero, ora saremo sotto zero.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Se per voi avere il presidente del Parlamento europeo e il presidente della banca centrale europea italiani vuol dire contare zero, ora saremo sotto zero.
              Oh ma deciditi ! Contiamo meno di zero o no ?

              Originally posted by LucaDB6 View Post
              tra l' altro grazie al suo exploit ora in Europa contiamo meno di zero


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Oh ma deciditi ! Contiamo meno di zero o no ?




                Mi pareva di aver scritto in maniera comprensibile

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Mi pareva di aver scritto in maniera comprensibile
                  Si hai scritto comprensibilmente una cosa opposta all'altra

                  Ad ogni modo l'Italia ? una grande nazione e l'Europa ha bisogno dell'Italia ! Basti vedere che la Francia ? ricorsa all'Italia per la meccanica dell'innovativa centrale nucleare , basti vedere quanto lavoro danno i colossi tedeschi all'Italia ... nel settore della meccanica siamo indiscutibilmente superiori ed indispensabili all'Europa .
                  In altri settori non lo so ... ma mi pare che anceh nella moda e nel food , ci sia poco da frignare contro la nostra super penisola !

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    E comunque il vero ROM gitano in Italia ? Salvini ieri era a Vicenza, Verona,M e Cremona, oggi a Modena, Ferrara, Argenta, Cesena, Forl? impegnato a dare la biada ai suoi fedeli.. ed anche oggi si lavora domani
                    Ma poi chi gliela paga la benza??!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      LucaDB6 ... se un politico si gode la calma della politica abbiamo da dire perch? sta a fare il pasci? .
                      Se un politico si da da fare e gira la nazione per stare a contatto con la gente abbiamo da dire perch? consuma bensina .

                      A sto punto fanno bene o politici che si godno i nostri soldi senza tanti sbatti ... almeno se la gente blatera , almeno loro se la godono

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        E comunque il vero ROM gitano in Italia ? Salvini ieri era a Vicenza, Verona,M e Cremona, oggi a Modena, Ferrara, Argenta, Cesena, Forl? impegnato a dare la biada ai suoi fedeli.. ed anche oggi si lavora domani
                        Ma poi chi gliela paga la benza??!
                        da noi c'? gente che si ? fatto Argenta e poi forl? e cesena...va a finire che ? la volta buona

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Questa settimana invece il nostro caro ministro su trova in soggiorno in quel di Milano Marittima a riposarsi dalle fatiche elettorali

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Questa settimana invece il nostro caro ministro su trova in soggiorno in quel di Milano Marittima a riposarsi dalle fatiche elettorali
                            Inkia ... con tutti i soldi che pu? avere , si fa le vacanze a Milano Marittima ? Messo male porello ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Inkia ... con tutti i soldi che pu? avere , si fa le vacanze a Milano Marittima ? Messo male porello ...
                              Tanto ? sempre vacanza per lui..
                              e cmq Mi.Ma ? piena di persone decisamente benestanti.. tutti stupidi? Un motivo ci sar? se ? cos? frequentata

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Tanto ? sempre vacanza per lui..
                                Beh ... a me non pare proprio . Anzi mi pare un politico che pu? non piacere ma ? sempre sul pezzo .
                                Non piace Salvini ? Pace ... se piace sempre pi? a sempre pi? Italiani ? dovere della restante parte di Italiani rispettare la democrazia cosi come , a suotempo , ? stato accettato Renzi e tutto il decennio rossastro .

                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                e cmq Mi.Ma ? piena di persone decisamente benestanti.. tutti stupidi? Un motivo ci sar? se ? cos? frequentata
                                Come mai sarebbe stupido colui che va a Milano marttima ? In base a quale metrologia stabilisci che ? stupido colui che si reca a Milano Marittima ?

                                Con tutte le mete belle che ci sono in questo mondo , io a non aver problemi di soldi come i politici , non andrei certo a Milano Martittima in vacanza ...
                                Poi se mi parli di immagine e convivialit? di comodo allora ? un'altro discorso che tra l'altro capisco molto bene .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X