Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manifestazione a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Grazie del complimento ma io non ho mai scritto di votare Lega .
    Rimane che io ti ho posto una domanda la quale ? tutt'ora senza risposta .

    Il mio punto interrogativo ? volto a valutare se sbaglio io nel non identificare alcun partito votabile attualmente ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se esiste un partito meritevole quello ognuno lo stabilir? seconde le proprie vedute, a me premeva chiarire perch? penso sia un nonsense votare lega

      Comment


      • Font Size
        #33
        Devo constatare come la strategia del bue che d? del cornuto all'asino sia sempre in voga, nei discorsi politici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Torakiky View Post
          Devo constatare come la strategia del bue che d? del cornuto all'asino sia sempre in voga, nei discorsi politici
          Ho notato pure io ma lo sapevo gi? a priori

          Oppure la strategia del "paraculo"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Se esiste un partito meritevole quello ognuno lo stabilir? seconde le proprie vedute, a me premeva chiarire perch? penso sia un nonsense votare lega
            il non senso ? votare a sx...e basta!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              il non senso ? votare a sx...e basta!!!
              Per il voto alle europee sto valutando + Europa.. ho ascoltato Emma da Floris e l'ho trovata gagliarda

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Per il voto alle europee sto valutando + Europa.. ho ascoltato Emma da Floris e l'ho trovata gagliarda
                hai grossi problemi di udito...e non dirmi che non sono abbastanza educato...e posa il bicchiere per favore che ti da fastidio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cmq ? questo secondo me il problema delle sinistre : sanno criticare ma poi non sanno cosa proporre in opposizione a quel che viene proposto

                  Quindi rimane da pensare se sia meglio una proposta discutibile oppure una non proposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Per il voto alle europee sto valutando + Europa.. ho ascoltato Emma da Floris e l'ho trovata gagliarda
                    Tutti i partitelli sono , secondo me e secondo gli ultimi decenni , voti sciupati che vengono dispersi .

                    Occorrerebbe come negli USA ... due partiti e basta .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Tutti i partitelli sono , secondo me e secondo gli ultimi decenni , voti sciupati che vengono dispersi .

                      Occorrerebbe come negli USA ... due partiti e basta .
                      In Italia siamo talmente socialmente frammentati che sarebbe impossibile purtroppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        In Italia siamo talmente socialmente frammentati che sarebbe impossibile purtroppo
                        Infatti la nazione sta andanto a picco .

                        Finch? non la capiamo che i partiti devono essere due ... non se ne uscir? mai .

                        Prima o poi la nazione verr? strozzata ... e gi? ieri Junker ha dato un ultimatum




                        Risultati immagini per juncker
                        560 ? 315
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-05-19, 05:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Finch? i politici non capiranno che chi "perde" le elezioni non deve per forza e comunque andare contro al governo di chi le ha vinte, anche quando propone cose sensate, ma fare opposizione sempre e comunque, non si andr? da nessuna parte....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Infatti la nazione sta andanto a picco .

                            Finch? non la capiamo che i partiti devono essere due ... non se ne uscir? mai .

                            Prima o poi la nazione verr? strozzata ... e gi? ieri Junker ha dato un ultimatum




                            Risultati immagini per juncker
                            560 ? 315
                            si...l'ultimatum di requisire tutte le cantine del paese

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X