Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EUROPEE Boom dell lega, crolla il M5S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Heinrich View Post

    Mi dispiace passare come razzista, ma ? evidente che i napoletani siano poco propensi ai ragionamenti intelligenti.
    Ricordiamoci che Salvini ? lo stesso che cantava: " senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani" o "vesuvio lavali col fuoco", e adesso le vittime di questi cori sono i suoi sostenitori. Grande faccia tosta di Salvini, ma ennesima dimostrazione di assoluta stupidit? e di assoluto monismo da parte dei napoletani.
    La parte peggiore ? che tutta l'italia (chi pi? chi meno) fa cos?, mi sembra un incubo, la totale coglionaggine e stupidit? ? dilagante in Italia e la dimostrazione sono le elezioni (e non solo questa).
    Ma visto che Lega non va bene , PD non va bene , M5S non va bene ... tutti coglioni coloro che li hanno votati . A sto punto ti chiedoc hi sono coloro che fanno ragionamenti intelligenti ?

    Forse coloro che manco si prendono la briga di votare e poi hanno la FDC di criticare la politica o le scelte altrui ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Ma visto che Lega non va bene , PD non va bene , M5S non va bene ... tutti coglioni coloro che li hanno votati . A sto punto ti chiedoc hi sono coloro che fanno ragionamenti intelligenti ?

      Forse coloro che manco si prendono la briga di votare e poi hanno la FDC di criticare la politica o le scelte altrui ?
      L'unico che non va bene ? il PD (imho).
      Mi domando cosa hanno pensato gli elettori del sud votando la lega o quelli del nord votando M5S (ovviamente come esempio).
      I coglioni sono quelli che votano per simpatia, quelli che sono un minimo capaci votano chi propone il programma migliore, queste persone pare siano la minoranza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Heinrich View Post

        L'unico che non va bene ? il PD (imho).
        Mi domando cosa hanno pensato gli elettori del sud votando la lega o quelli del nord votando M5S (ovviamente come esempio).
        I coglioni sono quelli che votano per simpatia, quelli che sono un minimo capaci votano chi propone il programma migliore, queste persone pare siano la minoranza.
        Ma io mi domando ancora per quale motivo un terrone non dovrebbe votare Lega o un polentone M5S Uno con un minimo di intelletto guarda il programma, ascolta quello che dice il leader di ogni partito e poi si fa una sua idea, al netto degli slogan... Ripeto, vogliamo un Europa unita poi stiamo a dividere i paritti per zona geografica?!?! A sto punto chi sono quelli con l'anello al naso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post

          Ma io mi domando ancora per quale motivo un terrone non dovrebbe votare Lega o un polentone M5S Uno con un minimo di intelletto guarda il programma, ascolta quello che dice il leader di ogni partito e poi si fa una sua idea, al netto degli slogan... Ripeto, vogliamo un Europa unita poi stiamo a dividere i paritti per zona geografica?!?! A sto punto chi sono quelli con l'anello al naso...
          Ho scritto "ovviamente come esempio" proprio perch? ho fatto un esempio, e non era un riferimento a divisione di partiti per zona geografica.
          Tra parentesi, non hai capito il mio discorso perch? ti sto dando ragione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Heinrich View Post

            Ho scritto "ovviamente come esempio" proprio perch? ho fatto un esempio, e non era un riferimento a divisione di partiti per zona geografica.
            Tra parentesi, non hai capito il mio discorso perch? ti sto dando ragione
            Ma figurati ci mancherebbe, non voglio mica aver ragione Non mi ? mai piaciuto mettermi su in piedistallo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non mi spiego come abbia fatto un partito con slogan incentrati esclusivamente sulla questione immigrazione ad aver raccolto per tale motivo cos? tanti voti, quando in realt? non hanno fatto nulla, per risolvere la situazione anzi essendo corresponsabili del problema ( vedi accordo di Dublino firmato da Salvini)
              https://pagellapolitica.it/dichiaraz...nto-di-dublino
              https://www.linkiesta.it/it/article/...-sono-f/38423/
              Magari mi ? sfuggito qualcosa a me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmodannato View Post
                L'Italia ? ancora una Nazione divisa inutile girarci intorno...gente che ha avuto il coraggio di votare ancora PD e five stars...bah...
                il five star ci sta....


                NON ESISTE CHE ANCORA ESISTE IN PARLAMENTO UN PARTITO CHE SI CHIAMA PD....ALLUCINANTE VENGA ANCORA VOTATO....ALLUCINANTE

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabro View Post

                  il five star ci sta....


                  NON ESISTE CHE ANCORA ESISTE IN PARLAMENTO UN PARTITO CHE SI CHIAMA PD....ALLUCINANTE VENGA ANCORA VOTATO....ALLUCINANTE
                  Pensa te, qui dentro c'? pure chi, mettendosi sul famoso piedistallo, chiama ignorati chi ha votato altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche a Riace (Lega al 30,75%) e Lampedusa (Lega al 45,84%) pensano che st'immigrazione clandestina e selvaggia sia tutta colpa di Salvini.


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Io non mi spiego come abbia fatto un partito con slogan incentrati esclusivamente sulla questione immigrazione ad aver raccolto per tale motivo cos? tanti voti, quando in realt? non hanno fatto nulla, per risolvere la situazione anzi essendo corresponsabili del problema ( vedi accordo di Dublino firmato da Salvini)
                      https://pagellapolitica.it/dichiaraz...nto-di-dublino
                      https://www.linkiesta.it/it/article/...-sono-f/38423/
                      Magari mi ? sfuggito qualcosa a me
                      Ma vedi un p? se mi devo mettere a parlare di politica... ma certe cose proprio non le sopporto Sono mesi che Salvini ? in tutte le trasmissioni televisive in cui parla del suo pseudo programma il quale non include SOLO la questione immigrazione Mezza Europa sta dicendo che con la politica della Lega gli sbarchi sono OGGETTIVAMENTE diminuiti e non appena qualche ONG ricompare in mare ecco che ci scappa qualche barcone che si rovescia Salvini ha parlato della legge Fornero, della questione TAV, della riduzione delle tasse, caxxo se proprio dovete fare opposizione fatela come si deve e non con il solito disco rotto, ah manca la definizione di fascista

                      Tolto sto cavolo di Salvini chi resta? Il PD che ? l'esempio della repressione e del Medioevo 4.0?!?! I 5 stelle che non hanno la minima idea di come si faccia politica?!?! Il Bandana lo hanno fatto fuori a colpi di stato e di processi, la Meloni nessuno la considera purtroppo. Chi resta?!

                      Stanno al governo da un anno e l'Italia ha bisogno di decenni per riprendersi e che caxxo guardate? Quello che ha detto Salvini ai comizi contro Napoli o come caxxo si veste, porxo d1o

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Ma vedi un p? se mi devo mettere a parlare di politica... ma certe cose proprio non le sopporto Sono mesi che Salvini ? in tutte le trasmissioni televisive in cui parla del suo pseudo programma il quale non include SOLO la questione immigrazione Mezza Europa sta dicendo che con la politica della Lega gli sbarchi sono OGGETTIVAMENTE diminuiti e non appena qualche ONG ricompare in mare ecco che ci scappa qualche barcone che si rovescia Salvini ha parlato della legge Fornero, della questione TAV, della riduzione delle tasse, caxxo se proprio dovete fare opposizione fatela come si deve e non con il solito disco rotto, ah manca la definizione di fascista

                        Tolto sto cavolo di Salvini chi resta? Il PD che ? l'esempio della repressione e del Medioevo 4.0?!?! I 5 stelle che non hanno la minima idea di come si faccia politica?!?! Il Bandana lo hanno fatto fuori a colpi di stato e di processi, la Meloni nessuno la considera purtroppo. Chi resta?!

                        Stanno al governo da un anno e l'Italia ha bisogno di decenni per riprendersi e che caxxo guardate? Quello che ha detto Salvini ai comizi contro Napoli o come caxxo si veste, porxo d1o
                        Chi resta?? Nessuno, ecco l'amara verit?.
                        Salvini ? un EURODEPUTATO (si, perch? siamo andati a votare per le europee) assenteista ed assolutamente inefficiente.
                        ? imbarazzante il fatto che dica sempre:"che sta lavorando" mentre sta in televisione a NON lavorare.
                        Ha promesso la sua NON alleanza con Berlusconi.....e ha fatto il contrario.
                        Ha promesso la sua NON alleanza con Di Maio......e ha fatto il contrario.
                        Tende a mentire, tende a sfruttare ogni cosa per propaganda. Dico solo che la scenetta del rosario ? INQUIETANTE.
                        ? un attore, ed io non voglio attori a governarmi.
                        Sta di fatto che in Veneto, la lega sta facendo un buon lavoro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Chi resta?? Nessuno, ecco l'amara verit?.
                          Salvini ? un EURODEPUTATO (si, perch? siamo andati a votare per le europee) assenteista ed assolutamente inefficiente.
                          ? imbarazzante il fatto che dica sempre:"che sta lavorando" mentre sta in televisione a NON lavorare.
                          Ha promesso la sua NON alleanza con Berlusconi.....e ha fatto il contrario.
                          Ha promesso la sua NON alleanza con Di Maio......e ha fatto il contrario.
                          Tende a mentire, tende a sfruttare ogni cosa per propaganda. Dico solo che la scenetta del rosario ? INQUIETANTE.
                          ? un attore, ed io non voglio attori a governarmi.
                          Sta di fatto che in Veneto, la lega sta facendo un buon lavoro.
                          Guarda ? l'ultimo messaggio anche perch? la politica non ? la cosa che pi? mi interessa al mondo... Tutto giusto quello che dici, ma io sono un tipo pratico, preferisco i fatti alla forma e Salvini, volente o nolente qualcosa l'ha fatta. E' poco, ? tanto non lo so, ma ad oggi ? l'unico, insieme alla Meloni che mi fanno avere un briciolo di speranza per il futuro dell'Italia, il PD mi mette un'angoscia degna dell'Inquisizione di 500 anni fa, i 5 stelle sono la summa dell'ignoranza, in Tv sento le interviste della gente comune, non i fighetti figli di pap?, ex operai, anziani, lavoratori dipendenti e autonomi che apprezzano la linea della Lega e non posso non essere d'accordo con loro non essendo un figlio di pap? con la pergamena attaccata in camera! Detto questo, votate chi caxxo vi pare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            La Lega di Salvini ha un problema molto grande secondo me, tende a fare quel che vuole "la gente" per avere consensi ma la gente ? stupida, democrazia non ? fare ci? che vuole il popolo ma il bene del popolo e lo si fa facendo programmi a lungo termine non spendendo e spargendo lasciando a chi inesorabilmente verr? dopo il problema, questa filosofia di governo con svariati diversi attori ? ci? che ci ha portato a quel che siamo oggi, un paese decadente, ultimo in Europa per crescita, incapace di riformarsi e buono solo a lamentarsi per avere qualche briciola in pi? oggi invece di sacrificarsi per fare il pane domani.

                            ?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mikiff quel che dici ? corretto ma ti ricordo che negli ultimi anni ? stata la sinistra Italiana a guidare questa povera nazione ... mirando al lungo termine , badando ai conti ecc ecc ... ma il risultato ? una nazione moribonda con un numero infinito di aziende e posti di lavoro che chiudono i battenti .
                              Non so mica se posso affermare che questa era la strada giusta sai ... probabilmente le nostre convinzioni ci sembrano giuste ma i fatti non danno ragione alle sinistre .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                presi da Salvini una valangata di voti surreale anche in romagna...ci si sperava a livello amministrativo locale...una delusione in toto
                                ..la gente ha imparato il voto disgiunto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X