Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Maio rimette il mandato agli iscritti su Rousseau

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Non ? la mia parrocchia... Ma sarei curioso di sapere da cosa ? motivato tutto questo astio nei confronti del PD
    sono dei parassiti,camuffati da paladini del proletariato,e talmente tronfi della loro cultura radical chic che manco si son accorti che gli ? calata la maschera.
    Last edited by abatefaria; 30-05-19, 11:17.

    Comment


    • Font Size
      #47
      curioso?? ma tu dov'eri negli ultimi 7/8 anni?

      poverini quelli del pd, ce l'hanno con loro senza alcuna ragione...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by abatefaria View Post

        sono dei parassiti,camuffati da paladini del proletariato,e talmente tronfi della loro cultura radical chic che manco si son accorti che gli ? calata la maschera.
        Si questo ? chiaro, ma nello specifico cosa hanno fatto per affossare il paese?
        Non ? ironia ma mera curiosit?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Si questo ? chiaro, ma nello specifico cosa hanno fatto per affossare il paese?
          Non ? ironia ma mera curiosit?
          Dai su che negli ultimi 30 anni i 5S hanno davvero affossato il paese

          Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Si questo ? chiaro, ma nello specifico cosa hanno fatto per affossare il paese?
            Non ? ironia ma mera curiosit?
            dovresti chiederlo a Prodi,D'Alema ,Romiti,di Benedetti,( e molti altri )tutti politi e manager molto ben pagati,per mandare allo sfascio il sistema industriale nazionale,e guarda caso tutti indottrinati nella stessa ideologia.
            Chi per pura fede ,chi per convenienza.
            ma chiediglielo se li trovi in punto di morte,forse e sottolineo forse saranno sinceri.
            Last edited by abatefaria; 30-05-19, 14:20.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by abatefaria View Post

              dovresti chiederlo a Prodi,D'Alema ,Romiti,di Benedetti,( e molti altri )tutti politi e manager molto ben pagati,per mandare allo sfascio il sistema industriale nazionale,e guarda caso tutti indottrinati nella stessa ideologia.
              Chi per pura fede ,chi per convenienza.
              ma chiediglielo se li trovi in punto di morte,forse e sottolineo forse saranno sinceri.
              Io penso che chi ha reso tutto il sistema insostenibile sono stati i vari democristiani, Craxi su tutti.. poi cmq di persone in grado di risollevare le sorti non ne abbiamo mai avuti, egoisti, menefreghisti e disonesti tanti invece. Per quello mi piace Giggi, lui mi sembra di un'altra pasta seppur con i suoi difetti e la ovvia inesperienza.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cmq la mia curiosit? non ? stata soddisfatta..
                ad esempio ? ben chiaro a tutti che con il sistema pensionistico assurdo introdotto dai DC per accaparrarsi consensi, ci hanno condannato all'insostenibilita del sistema, ma di preciso il PD cosa ha compiuto di cos? tremendo? A parte il fatto che ne arrestano uno a giorni alterni ma quello ? tipico anche della lega che per? riscuote grandi consensi... Ad esempio non ho mai sentito che il PD si sia intascato 49 milioni provenienti da noi contribuenti... Dai forse ci arrivete piano piano ad intendere che vi hanno fatto il lavaggio del cervello facendo leva sulle vostre ingiustificate paure e sulla rabbia sociale

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Io penso che chi ha reso tutto il sistema insostenibile sono stati i vari democristiani, Craxi su tutti.. poi cmq di persone in grado di risollevare le sorti non ne abbiamo mai avuti, egoisti, menefreghisti e disonesti tanti invece. Per quello mi piace Giggi, lui mi sembra di un'altra pasta seppur con i suoi difetti e la ovvia inesperienza.
                  non credo prrprio che la DC abbia di queste colpe (magari quello di aver vissuto di rendita su quello che avevano costruito i loro predecessori e molte altre ma non quelle).
                  Enrico Mattei , DC nel DNA f? il fautore dell'industrializzazione italiana e pag? con la propria vita l'aver pestato i piedi,con la sua politica economico/internazionale (petrolio)ai colossi mondiali.
                  lo sfacelo italiano inizi? col 68 (e spero tu sappia quali erano le basi politiche /ideologiche di quella risma).innescando tutto ci? che la nazione a dovuto subire sino al punto odierno.
                  p.s.

                  a Craxi gli potevi dare del Berlusconi ma non del democristiano.
                  si star? rigirando nella tomba..





                  .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Cmq la mia curiosit? non ? stata soddisfatta..
                    ad esempio ? ben chiaro a tutti che con il sistema pensionistico assurdo introdotto dai DC per accaparrarsi consensi, ci hanno condannato all'insostenibilita del sistema, ma di preciso il PD cosa ha compiuto di cos? tremendo? A parte il fatto che ne arrestano uno a giorni alterni ma quello ? tipico anche della lega che per? riscuote grandi consensi... Ad esempio non ho mai sentito che il PD si sia intascato 49 milioni provenienti da noi contribuenti... Dai forse ci arrivete piano piano ad intendere che vi hanno fatto il lavaggio del cervello facendo leva sulle vostre ingiustificate paure e sulla rabbia sociale
                    il Pd (o sinistrati) oltre che aver avvallato le politiche sociali dei consensi che tanto li indignavano,le ha incrementate alla radice quadrata.( coop, banche, assicurazioni e quantaltro) dividendosi i profitti e mettendo a carico dello stato le perdite.

                    ti pare poco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Cmq la mia curiosit? non ? stata soddisfatta..
                      ad esempio ? ben chiaro a tutti che con il sistema pensionistico assurdo introdotto dai DC per accaparrarsi consensi, ci hanno condannato all'insostenibilita del sistema, ma di preciso il PD cosa ha compiuto di cos? tremendo? A parte il fatto che ne arrestano uno a giorni alterni ma quello ? tipico anche della lega che per? riscuote grandi consensi... Ad esempio non ho mai sentito che il PD si sia intascato 49 milioni provenienti da noi contribuenti... Dai forse ci arrivete piano piano ad intendere che vi hanno fatto il lavaggio del cervello facendo leva sulle vostre ingiustificate paure e sulla rabbia sociale
                      perch? non c'? peggior sordo di chi non voglia sentire.

                      come ti dicevo prima chiedi ad es. al Sig. Prodi cosa gli? rimasto in tasca a lui ed al partito dell'ex IRI.
                      rimarresti choccato...anche se spalleggiare Giggino un p? choccato lo sei di tuo...
                      Last edited by abatefaria; 30-05-19, 15:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by abatefaria View Post

                        non credo prrprio che la DC abbia di queste colpe





                        .
                        la DC ? la primissima responsabile di cosa ? diventata l'Italia di oggi .. ricordatevi sempre le parole di Cossiga pronunciate pochi anni fa in punto di morte...

                        "E' STATA COLPA NOSTRA (cio? la Dc), PENSAVAMO CHE I SOLDI NON SAREBBERO MAI FINITI"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by filotto View Post

                          la DC ? la primissima responsabile di cosa ? diventata l'Italia di oggi .. ricordatevi sempre le parole di Cossiga pronunciate pochi anni fa in punto di morte...

                          "E' STATA COLPA NOSTRA (cio? la Dc), PENSAVAMO CHE I SOLDI NON SAREBBERO MAI FINITI"
                          mi quoto,perch? questo era il senso della domanda di LUCA

                          Originally posted by abatefaria View Post

                          il Pd (o sinistrati) oltre che aver avvallato le politiche sociali dei consensi che tanto li indignavano,le ha incrementate alla radice quadrata.( coop, banche, assicurazioni e quantaltro) dividendosi i profitti e mettendo a carico dello stato le perdite.

                          ti pare poco?

                          ma possiamo dire che gli ultimi 50 anni di amministrazione politica italiana ? stata tutto un susseguirsi e nell'accaparrarsi potere politico/personale da chiunque.
                          altrimenti non se ne esce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by abatefaria View Post

                            mi quoto,perch? questo era il senso della domanda di LUCA




                            ma possiamo dire che gli ultimi 50 anni di amministrazione politica italiana ? stata tutto un susseguirsi e nell'accaparrarsi potere politico/personale da chiunque.
                            altrimenti non se ne esce.
                            Ed ? per questo che mi piace Di Maio e il movimento.. li vedo come rottura con le male abitudini del passato.. magari una rottura dolorosa.. ma necessaria, il sistema va epurato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Ed ? per questo che mi piace Di Maio e il movimento.. li vedo come rottura con le male abitudini del passato.. magari una rottura dolorosa.. ma necessaria, il sistema va epurato
                              caaaalmaaaaaaaaaaaaaaaa..che politicamente parlando Giggino ha ancora la bocca che puzza di latte..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Ed ? per questo che mi piace Di Maio e il movimento.. li vedo come rottura con le male abitudini del passato.. magari una rottura dolorosa.. ma necessaria, il sistema va epurato
                                con il reddito di cittadinanza M5S si ? spinto dove nemmeno la Dc aveva osato ? soldi dallo stato, senza lavorare. Almeno la Dc ha inventato le pensioni baby, la cassa integrazione e il lavoro pubblico "esteso" al sud, con questo rovinando le generazioni a venire ? ma almeno queste cose hanno a che fare col lavoro, gi? fatto o da fare ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X