Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gi? le tasse!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gi? le tasse!

    Salario minimo, in pensione prima, reddito di cittadinanza il tutto senza aumentare l'iva e non facendo ulteriore debito evitando cos? la procedura d'infrazione europea. In oltre cresceremo almeno del 2% perch? Salvini gli 0, non li vuole
    Ah ci sono i minibot
    Inizio ad essere preoccupato, c'? qualche leghista che pu? rassicurarmi?

  • Font Size
    #2
    Penso che nessuno possa rassicurarti .
    La politica Italiana ? fallimentare sotto tutti i fronti .
    M5S era una speranza ed ha fallito.
    La sinistra ci ha portato qui .
    La lega voglia o non voglia non lo so , ma sicuramente non pu? fare gran che .

    Occorre aspettare le nostre sorti dall'Europa e vedere se la Grecia ci guarder? dall'alto o se l'Europa valorizzer? quella che uan volta era la settima potenza del mondo .

    Intanto tu tieniti pronto a fuggire
    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-06-19, 12:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come previsto

      3..2..1...".....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Semmai potremmo aprire un totosondaggio su quando questo governo cadr?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Semmai potremmo aprire un totosondaggio su quando questo governo cadr?
          non cadra'
          cadra' prima il pAESE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Salario minimo, in pensione prima, reddito di cittadinanza il tutto senza aumentare l'iva e non facendo ulteriore debito evitando cos? la procedura d'infrazione europea. In oltre cresceremo almeno del 2% perch? Salvini gli 0, non li vuole
            Ah ci sono i minibot
            Inizio ad essere preoccupato, c'? qualche leghista che pu? rassicurarmi?
            spesso leggo i post di politica su ddg e mi chiedo come siate tutti cos? informati e preparati...io nella mia totale ignoranza non ho la minima idea di:

            - quanto possa influire il salario minimo negativamente sulle sorti del paese e positivamente per la ripartenza dell'economia
            - quanto il reddito di cittadinanza partito da manco due mesi possa influire negativamente sull'economia del paese e quanto sulle spese degli italiani
            - quanto sia reale un aumento del debito, in che misura possa aumentare e quanto questi fattori lo possano influenzare
            - quanto sia la crescita reale del paese con i presunti correttivi che stanno applicando o non applicando al governo
            - quanto i minibot possano aiutare

            ma leggo che voi avete tutti una vostra corretta idea, dove sono tutti scemi, tutti incapaci, tutti venditori di nocelle che si improvvisano economisti

            vorrei avere una piccola parte della vostra conoscenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non ho pregiudizi su nessuno, per? la situazione attuale tutti la conosciamo, non siamo con l'acqua alla gola, almeno dove sto io la gente pare stia bene quindi non mi pare che la situazione italiana ereditata fosse cos? disastrosa.. le riforme attuate di reddito e quota 100 a mio parere sono state giuste. Ma ora mi sembra evidente che lancino ogni giorno nuove iniziative non per un chiaro piano politico economico ma per mantenere consensi, e se quella ? stata fin d'ora una prerogativa di Salvini, mi sembra che anche Di Maio abbia preso una brutta piega. Poi selfini se ne viene fuori con i minibot e l? ho cominciato seriamente a preoccuparmi.. andando a vedere cosa diavolo sono questi minibot ? emerso che tutti gli stati falliti hanno utilizzato quei tipi di pagamenti come ultima spiaggia.. se sono arrivati a paventare questo tipo di risorse ? perch? forse hanno finito tutte le cazzate a disposizione...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Io non ho pregiudizi su nessuno
                Io ti credo ma non andare in giro a dirlo !

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                per? la situazione attuale tutti la conosciamo
                Si . E' tutto soggettivo , ma io attribuisco la maggioranza della colpa al PD ed i suoi seguaci dall'ingresso in UE .

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                non siamo con l'acqua alla gola
                Lo step successivo sar? toccare i soldi degli Italiani .
                Il problema ? che le aziende chiudono pi? in massa rispetto a quante nascono nuove . Questo ? il problema .
                Se gira il lavoro , tutto si sistema in un modo o nell'altro ... ma se il mulino smette di girare , di farina da mangiare non ne esce pi? !

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                almeno dove sto io la gente pare stia bene quindi non mi pare che la situazione italiana ereditata fosse cos? disastrosa..
                Non dimenticare che l'Italia ? una grandissima nazione che ha scritto pagine di storia ! L'imprenditoria Italiana ? tra le migliori al mondo ed i lavoratori Italiani sono ... beh erano considerabili risorse uniche come maestria professionale . Per fermare e cancellare tutto questo non basta un decennio ...

                Originally posted by LucaDB6 View Post
                le riforme attuate di reddito e quota 100 a mio parere sono state giuste. Ma ora mi sembra evidente che lancino ogni giorno nuove iniziative non per un chiaro piano politico economico ma per mantenere consensi, e se quella ? stata fin d'ora una prerogativa di Salvini, mi sembra che anche Di Maio abbia preso una brutta piega. Poi selfini se ne viene fuori con i minibot e l? ho cominciato seriamente a preoccuparmi.. andando a vedere cosa diavolo sono questi minibot ? emerso che tutti gli stati falliti hanno utilizzato quei tipi di pagamenti come ultima spiaggia.. se sono arrivati a paventare questo tipo di risorse ? perch? forse hanno finito tutte le cazzate a disposizione...
                Ora te la dico io una cazzata :
                Fine della seconda guerra mondiale ... ? bastato un decennio per schizzare agli anni 60 e vedere la nazione in piena ricrescita che ha proseguito fino a ... dimmi tu ... fino all'Euro ?
                Ora ? passato un decennio dalla crisi macro economica e non c'? stato altro se non un continuo peggioramento . Eppure sempre di Italia si parla .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Intanto non capisco come ma lo spread ? tornato a 250...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post

                    spesso leggo i post di politica su ddg e mi chiedo come siate tutti cos? informati e preparati...io nella mia totale ignoranza non ho la minima idea di:

                    - quanto possa influire il salario minimo negativamente sulle sorti del paese e positivamente per la ripartenza dell'economia
                    - quanto il reddito di cittadinanza partito da manco due mesi possa influire negativamente sull'economia del paese e quanto sulle spese degli italiani
                    - quanto sia reale un aumento del debito, in che misura possa aumentare e quanto questi fattori lo possano influenzare
                    - quanto sia la crescita reale del paese con i presunti correttivi che stanno applicando o non applicando al governo
                    - quanto i minibot possano aiutare

                    ma leggo che voi avete tutti una vostra corretta idea, dove sono tutti scemi, tutti incapaci, tutti venditori di nocelle che si improvvisano economisti

                    vorrei avere una piccola parte della vostra conoscenza
                    Concordo con te. Nel 2011 con Monti, l'utente "mano" scriveva dei post parecchio pessimisti e visto che in teoria ne sapeva a pacchi, diciamo che mi fidavo. Parlava sempre di default e cose del genere... Eppure...siamo ancora qua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non conviene a nessuno fare fallire un debitore, portarlo vicino al fallimento invece ? un bel business e non ? una questione di cattivi contro buoni tipo western, ma solo di pochi mentecatti contro molti furbi, indovina chi vince...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Io ti credo ma non andare in giro a dirlo !



                        Si . E' tutto soggettivo , ma io attribuisco la maggioranza della colpa al PD ed i suoi seguaci dall'ingresso in UE .



                        Lo step successivo sar? toccare i soldi degli Italiani .
                        Il problema ? che le aziende chiudono pi? in massa rispetto a quante nascono nuove . Questo ? il problema .
                        Se gira il lavoro , tutto si sistema in un modo o nell'altro ... ma se il mulino smette di girare , di farina da mangiare non ne esce pi? !



                        Non dimenticare che l'Italia ? una grandissima nazione che ha scritto pagine di storia ! L'imprenditoria Italiana ? tra le migliori al mondo ed i lavoratori Italiani sono ... beh erano considerabili risorse uniche come maestria professionale . Per fermare e cancellare tutto questo non basta un decennio ...



                        Ora te la dico io una cazzata :
                        Fine della seconda guerra mondiale ... ? bastato un decennio per schizzare agli anni 60 e vedere la nazione in piena ricrescita che ha proseguito fino a ... dimmi tu ... fino all'Euro ?
                        Ora ? passato un decennio dalla crisi macro economica e non c'? stato altro se non un continuo peggioramento . Eppure sempre di Italia si parla .

                        assolutamente no !!!
                        ? dall'inizio degli anni 80 del secolo scorso che l'economia italiana ha il fiatone.

                        solo che allora si poteva svalutare la lira e stampare carta moneta a piacere,cosa che ora con l'euro ci ? preclusa.

                        e l'enorme bugia che la politica di sx attualmente continua a raccontare che con il loro ex governo l'economia era in crescita era solo (cosa che se ne guardano molto bene dallo specificare) perch? il loro consocio ( politicamente)Draghi. nelle veci di presidente della BCE,comprava vagonate se non quasi in toto tutte le emissioni(Quantitative Easing)di BTP,cosa che quasi immediatamente si ? premurato di chiudere con l'attuale governo.

                        Last edited by abatefaria; 11-06-19, 20:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Intanto non capisco come ma lo spread ? tornato a 250...

                          Tutti fanno interpretazioni sui mercati che sembrano oro colato quando in realt? nessuno sa nulla... L'economia finanziaria agisce di pancia, ? imprevedibile imho e chi ha tanto tanto grano decide come il tutto deve girare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi auspico che alla trattativa con Bruxelles e Junker (che fa anche lo splendido e minaccia pure...) l'Italia ci vada con un accordo economico, si!

                            Ma firmato con Russia&Cina.

                            poi dopo, a porte chiuse, si dicutono i termini ....quelli che vogliamo noi per?.

                            E' l'unica alternativa per smettere di farsi stritolare le palle e poter attuare una politca economica&industriale nuova nel ns paese. L'alternativa rimanendo a farci strizzare le palle ? fare la fine della grecia....
                            my2cents.


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Intanto non capisco come ma lo spread ? tornato a 250...

                              Manca il pidd? al governo . Quando torner? al governo , lo spread torner? a scendere .

                              E' sempre stato cosi mi pare ... se c'? destra al governo lo spread aumenta , torna la "sinistra" o governi tecnici e scende .

                              O sbaglio ? Una leggera discesa ? insignificante (secondo me)
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-06-19, 07:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X