Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 Stelle fanno saltare anche salone Auto di Torino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 5 Stelle fanno saltare anche salone Auto di Torino

    Grandi! Complimenti Piastrellati di M!

    Gi? Torino ? una citt? florida, piena di eventi.....giustamente il Salone dell'Auto era di troppo!


    Questo il fantastico "Guido Montanari", vice sindaco Pentastellato:
    ?Fosse stato per me, il Salone dell?auto al parco Valentino non ci sarebbe mai stato. Anzi, nell?ultima edizione ho sperato che arrivasse la grandine e se lo portasse via. Sono stato io a mandare i vigili per multare gli organizzatori?


    Il docente di architettura sceso in politica con il M5S: in piazza con la fascia tricolore al fianco dei No Tav e contrario a grandi opere e maxi...

  • Font Size
    #2
    Usano sostanze andate a male ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Grandi! Complimenti Piastrellati di M!

      Gi? Torino ? una citt? florida, piena di eventi.....giustamente il Salone dell'Auto era di troppo!


      Questo il fantastico "Guido Montanari", vice sindaco Pentastellato:
      ?Fosse stato per me, il Salone dell?auto al parco Valentino non ci sarebbe mai stato. Anzi, nell?ultima edizione ho sperato che arrivasse la grandine e se lo portasse via. Sono stato io a mandare i vigili per multare gli organizzatori?

      io spero che grandini sulla sua auto e dei suoi familiari.
      E che qualche "chicco" tipo quelli che ho visto in spagna del 2006 lo colpisca per bene sul muso
      I motori non si toccano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che avranno fatto i torinesi per meritarsi tutto questo..... a parte votarli

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno rotto il cazzo... si puo' dire? si dice!...

          e quella merdata dei fuochi di san giovanni coi droni... una merda.
          poi no alle olimpiadi, e ciao.
          no alla ruota panoramica al valentino... ciao.
          no al rinnovo delle concessioni per i locali notturni/serali sempre in quell'area (che cosi' e' solo piu' in mano a spaccio e delinquenza).
          adesso no anche ad un'iniziativa che gli altri saloni internazionali stanno iniziando a copiare? che e' nata qui (conosco levy da 20 anni, quando lavoravamo insieme)...

          questi sono pazzi... ma fuori di testa in modo pericoloso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Usano sostanze andate a male ...
            Boh...io guarda non ho pi? santi nel calendario....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              hanno rotto il *****... si puo' dire? si dice!...

              e quella merdata dei fuochi di san giovanni coi droni... una merda.
              poi no alle olimpiadi, e ciao.
              no alla ruota panoramica al valentino... ciao.
              no al rinnovo delle concessioni per i locali notturni/serali sempre in quell'area (che cosi' e' solo piu' in mano a spaccio e delinquenza).
              adesso no anche ad un'iniziativa che gli altri saloni internazionali stanno iniziando a copiare? che e' nata qui (conosco levy da 20 anni, quando lavoravamo insieme)...

              questi sono pazzi... ma fuori di testa in modo pericoloso.

              Questi sono da mandare a casa appena si apre la crisi di governo, gi? l'antipasto della caporetto l'hanno avuta con comunali/regionali/europee.... non vedo l'ora guarda. Ritardati, idioti, senza arte ne parte ne cognizione di causa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                era prevedibile... che cazzo pensi di prendere gente a caso, e metterla a governare?
                non funziona... con buona pace di quelli che "salvini non lavora"... per fare politica ci va un politico, e la politica e' la gestione del paese... un'operaio sa benissimo come funziona il suo tratto di linea di montaggio, non puoi pensare, da sano di mente, di farlo amministratore delegato, perche' e' una coglionata.
                questi, prima di arrivare ad essere sindaci e ministri, dovevano farsi tutta la gavetta, e imparare come funziona la gestione della res pubblica... invece no, uno che vendeva bibite allo stadio, ministro del lavoro (eh, se non sa lui cos'e' il lavoro duro...), questa che e' figlia dei soliti della torino "bene", che non hai realmente lavorato un giorno (sempre coi paraculi... prima di papa', poi del marito), s'e' messa in testa di fare il sindaco?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rappresentano il popolo, dicono.

                  Evidentemente siamo attorniati da mentecatti buoni solo a dire no.

                  Per? onesti eh.

                  Oppure manco quello?

                  Last edited by MiKiFF; 12-07-19, 18:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post
                    Che avranno fatto i torinesi per meritarsi tutto questo..... a parte votarli
                    hanno scacciato gli austroungarici dal lombardo veneto..e per giunta abbiamo dovuto pagare dazio a quei sozzoni dei gall....etti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post
                      Che avranno fatto i torinesi per meritarsi tutto questo..... a parte votarli
                      ...e essere gobbi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E l?Appendino sarebbe pure quella brava...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se senti loro, son tutti bravi e preparatissimi
                          l'hai visto il curriculum suo?... e' come quello della boldrini come presidentA della camera...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cmq sto faccia di k del vice mica si ? ancora dimesso... E DiMaio che ? venuto qua per fare nulla, ne vogliamo parlare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              se senti loro, son tutti bravi e preparatissimi
                              l'hai visto il curriculum suo?... e' come quello della boldrini come presidentA della camera...
                              ma si guarda meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X