Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Larsen_EE
    replied
    ti ho gia' mostrato i dati delle europee... ma fai finta di non vederli... direi che sei il solito comunista.

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    si, peccato che ad oggi non sia piu' cosi'.
    in due arrivano a malapena alla sola lega... alla quale c'e' da aggiungere fdi che e' cresciuta, e fi che e' sempre a galla.
    Chi te l'ha detto?
    Dai nn capisci che ci sono delle regole
    Il solito fassisssta

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    La maggioranza assoluta
    si, peccato che ad oggi non sia piu' cosi'.
    in due arrivano a malapena alla sola lega... alla quale c'e' da aggiungere fdi che e' cresciuta, e fi che e' sempre a galla.

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    si ma fanno cosi' ovunque... guarda la brexit... quelli che non la vogliono, sono sostanzialmente i londinesi, peccato che l'uk sia altro oltre londra...
    perfino la regina stavolta ha detto la sua: il popolo la vuole, sono le elite, quelle che hanno gli stessi interessi che hanno qui, che non la vogliono... e cosi' si chiude l'attivita' parlamentare fino a poche ore prima dell'effettiva uscita, per evitare sabotaggi e colpi di mano da parte dei "dem".

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Esattamente , sommando le percentuali del voto dell'anno scorso , quanto avrebbe di consenso ?
    La maggioranza assoluta

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    uh... no... ad elezioni, se avessero avuto la possiblita' di vincere, parlo del pd, ci avrebbero permesso di andarci, pur di non doversi prendere l'accollo 5s... il problema loro, e il risultato e' questo pastrocchio, e' che sanno benissimo che in caso di elezioni verrebbero relegati ad una opposizione assolutamente impossibilitata a fare alcunche'.
    su questo ne sono sicuro anch'io

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    uh... no... ad elezioni, se avessero avuto la possiblita' di vincere, parlo del pd, ci avrebbero permesso di andarci, pur di non doversi prendere l'accollo 5s... il problema loro, e il risultato e' questo pastrocchio, e' che sanno benissimo che in caso di elezioni verrebbero relegati ad una opposizione assolutamente impossibilitata a fare alcunche'.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Luca se trovo i baluba intorno a casa posso mandarli a calci in culo a casa tua?
    Certo che no ! Non hai ancora imparato la barzelletta del comunista e della bicicletta ?

    Cmq ovvio che se questa disgrazia di governo dovesse davvero fare qualcos di buono per gli italiani , sar? lecito votarli ! Ma dubito fortemente ... il M5S va dove tira il vento , ha il valore della parole prossimo allo zero , scambia promesse e slogan con barzellette , confonde la politica on zelig . Il PD ? stato fino ad ora la metastasi della nazione .

    Per? se improvvisamente cambiano , perch? non dovremmo votarli ?

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    nono, ma in base alle politiche precedenti, pd e 5s hanno la maggioranza... su questo non si discute.
    ma l'elettorato, come ho cercato di far capire a quel devastato di luca, nell'ultimo anno ha fatto capire chiaramente quale direzione stava prendendo... e se guardi i dati delle europee noterai un equilibrio di valori leggermente (ma pocopoco eh.. ) diverso.
    se poi metti in conto anche le regionali, le amministrative, ecc.ecc. la direzione indicata dagli elettori e' chiara, e non e' quella di avere sinistronzi al governo.
    Come tu stesso affermi , l'elettorato cambia bandiera troppo in fretta . Pertanto , mio malgrado , il disastro di governo che hanno appena fatto ? legittimato da una maggioranza di elettori .

    D'altro canto la destra ha avuto la sua possibilit? ma l'hanno buttata nel cesso ed anche andando ad elezioni , io penso vincerebbe comunque PD+M5S . Pertanto inutile buttare soldi ancora visto che ? chiaro del voto dei cittadini non importa una fava a nessuno .

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Nel breve termine Salvini ha sbagliato. ma almeno ? stato pi? cristallino degli altri.

    Per il resto io mi limiter? semplicemente ad essere ancora PIU' INTOLLERANTE verso certe cose

    Forse diventer? pure razzista chi lo sa (ma razzista pure verso altri "tipi" di italiani)


    Ovviamente se nel periodo di questo governo giallorosso le cose per noi migliorassero (immigrazione,economia,sicurezza),non mi farei problemi ad ammetterlo e pure votarli quando ce ne sar? occasione


    la vedo dure eh

    Luca se trovo i baluba intorno a casa posso mandarli a calci in culo a casa tua?

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    nono, ma in base alle politiche precedenti, pd e 5s hanno la maggioranza... su questo non si discute.
    ma l'elettorato, come ho cercato di far capire a quel devastato di luca, nell'ultimo anno ha fatto capire chiaramente quale direzione stava prendendo... e se guardi i dati delle europee noterai un equilibrio di valori leggermente (ma pocopoco eh.. ) diverso.
    se poi metti in conto anche le regionali, le amministrative, ecc.ecc. la direzione indicata dagli elettori e' chiara, e non e' quella di avere sinistronzi al governo.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    si, ma vedi, questo e' saltato fuori dopo le elezioni, puf... non era con nessuno, non e' stato votato in nessun modo.
    un berlusconi pdc, o un prodi, o anche un renzi... sono andati ad elezioni, le hanno vinte (circa), e come "capi coalizione" gli spetta il posto di pdc.

    questo qui non s'e' presentato con nessuno alle politiche, e' stato paracadutato li, e li intende restarci nonostante che il governo che ce l'ha messo non ci sia piu'.

    la solita faccia come il culo sinistronza.
    Mattarella telefona a Napolitano .

    Ecco svelata la magia

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ah, ma di quello se ne fregano... ed in ogni caso e' ancora cambiato da quelle elezioni... ma il cdx arrivava agevolmente a superare il 40% da solo (lega + fdi... fi non si sa mai da che parte sta.. con loro oltre il 50%).

    il fatto e' che pd e 5s hanno perso ancora consenso nel tempo, e con sta porcata ne perderanno altro, sta di fatto che si troveranno ad avere a che fare col 70% degli italiani incazzati.

    nonostante i media che controllano, nonostante l'informazione gestita a botte di fake news... quando gli ex elettori 5s inizieranno ad andare a prendere sotto casa i loro parlamentari, forse si renderanno conto del disastro fatto.
    Contrariamente alla convenienza , io rimango che a far testo sono le elezioni nazionali . Quindi ti chiedo la percentuale in base alle elezioni politiche Italiane del 2018

    Quanto al 70% degli Italiani "incazzati" ... non fa paura manco ad un fringuello . Gli Italiani sono mansueti e facilmente raggirabili da parte del PD .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-08-19, 09:51.

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Di sinistra lo ? sempre stato . Non ? cosa di adesso .
    si, ma vedi, questo e' saltato fuori dopo le elezioni, puf... non era con nessuno, non e' stato votato in nessun modo.
    un berlusconi pdc, o un prodi, o anche un renzi... sono andati ad elezioni, le hanno vinte (circa), e come "capi coalizione" gli spetta il posto di pdc.

    questo qui non s'e' presentato con nessuno alle politiche, e' stato paracadutato li, e li intende restarci nonostante che il governo che ce l'ha messo non ci sia piu'.

    la solita faccia come il culo sinistronza.

    Leave a comment:


  • Larsen_EE
    replied
    ah, ma di quello se ne fregano... ed in ogni caso e' ancora cambiato da quelle elezioni... ma il cdx arrivava agevolmente a superare il 40% da solo (lega + fdi... fi non si sa mai da che parte sta.. con loro oltre il 50%).

    il fatto e' che pd e 5s hanno perso ancora consenso nel tempo, e con sta porcata ne perderanno altro, sta di fatto che si troveranno ad avere a che fare col 70% degli italiani incazzati.

    nonostante i media che controllano, nonostante l'informazione gestita a botte di fake news... quando gli ex elettori 5s inizieranno ad andare a prendere sotto casa i loro parlamentari, forse si renderanno conto del disastro fatto.

    Leave a comment:

X
Working...
X