Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    ma figurati, la formazione inizia ben prima, coi navigator africani.

    sono istruiti a dire cio' che gli consentira' di ottenere anche visti umanitari... viene inventata una storia per ciascuno, che poi ripete agli "assistenti" sociali, e via.

    non possono dire "a casa mia facevo un cazzo, rubavo ed uccidevo, e avevo voglia di cambiare aria"...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by springer View Post

      Questi appena entrati in acque territoriali e gi? hanno imparato la prima regola del Belpaese.
      Darsi ammalati.

      ziopovero davvero..... Indottrinati per bene da sti trafficanti m*rdosi delle ONG...

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Funik View Post


        ziopovero davvero..... Indottrinati per bene da sti trafficanti m*rdosi delle ONG...
        Gi?, quando tiriamo in ballo anche Bibbiano?

        Voi vivete veramente fuori dal mondo

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by dillo View Post
          Gi?, quando tiriamo in ballo anche Bibbiano?

          Voi vivete veramente fuori dal mondo

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Bibbiano ? la vergogna e l'imbarazzo dei sinistrati demmerda. Ed ? gi? in ballo da molto....ma chiaramente tenuto sottotraccia da TUTTO il mondo sinistrato e intellettuali del bignami come Saviano & Co.

          Ma il punto non ? quello... ? che al di l? di qualunque emergenza umanitaria, le ONG demmerda sono solo lo strumento che viene usato dai vari attori internazionali,sulla pella di sti sfigati (paganti e sfruttati) per destabilizzare la politica e l'assetto sociale Italiano.....sopratutto alla luce dei recenti risultati elettorali....prima con la messa in scena della Rakete demmerda, ora con Richard Gere, Banderas ecc ecc.
          Non avete ancora capito per? che l'onda di rigetto da parte del popolo italiano alle politiche pro-immigrazione non ? grazie a Salvini....? che CI SIAMO ROTTI I KOJONI.

          Quando lo capirete sar? sempre troppo tardi




          Comment


          • Font Size
            #200
            ah, noi siamo fuori dal mondo?

            uscite oggi intercettazioni che riguardano "psicocose" coinvolte nella faccenda, che velatamente minacciano i carabinieri che le stanno inquisendo "ah, ma loro hanno dei figli? buono a sapersi".

            bibbiano, che poi coinvolge tutta l'italia, e' l'emblema del cancro "dem" in questo paese...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ah, noi siamo fuori dal mondo?

              uscite oggi intercettazioni che riguardano "psicocose" coinvolte nella faccenda, che velatamente minacciano i carabinieri che le stanno inquisendo "ah, ma loro hanno dei figli? buono a sapersi".

              bibbiano, che poi coinvolge tutta l'italia, e' l'emblema del cancro "dem" in questo paese...
              Chiaramente tt colpa del pidd?!!


              Infatti in questo ultimo anno senza pidd? siamo entrati in un mondo nuovo, fatto di progresso, mancanza di nekri, pi? soldi per tutti, UE a guinzaglio, Soros che ? scappato in Guatemala ecc ecc

              Va bene, alla fine il salvinismo spero si sia rivelata una di quelle febbri fascistoidi che ogni tanto vengono ai paesi democratici e servono a rinvigorire gli anticorpi che con il tempo a nn usarli spariscono...

              Bacioni

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Funik View Post

                Bibbiano ? la vergogna e l'imbarazzo dei sinistrati demmerda. Ed ? gi? in ballo da molto....ma chiaramente tenuto sottotraccia da TUTTO il mondo sinistrato e intellettuali del bignami come Saviano & Co.

                Ma il punto non ? quello... ? che al di l? di qualunque emergenza umanitaria, le ONG demmerda sono solo lo strumento che viene usato dai vari attori internazionali,sulla pella di sti sfigati (paganti e sfruttati) per destabilizzare la politica e l'assetto sociale Italiano.....sopratutto alla luce dei recenti risultati elettorali....prima con la messa in scena della Rakete demmerda, ora con Richard Gere, Banderas ecc ecc.
                Non avete ancora capito per? che l'onda di rigetto da parte del popolo italiano alle politiche pro-immigrazione non ? grazie a Salvini....? che CI SIAMO ROTTI I KOJONI.

                Quando lo capirete sar? sempre troppo tardi
                L'Italiano non ha la giusta percezione del problema immigrazione che sostanzialmente non esiste pi? rispetto agli anni di esodo duro dalla Siria-Libia.

                Inoltre va aggiunto che gli immigrati sarebbero di per s? innocui se esistesse una difesa della legalit? quantomeno accettabile.

                Cosa che non c'? con e senza immigrati basta leggere gli episodi di cronaca.

                Questo spetta al Viminale, al Ministro degli Interni, cosa ha fatto per migliorare la sicurezza dei cittadini?

                La legge sulla legittima difesa?

                Sostanzialmente visto che a lui non riesce far funzionare la polizia e le carceri (visto che i criminali vengono rilasciati per sovraffollamento prima di tutto) dice ai cittadini di organizzarsi per conto loro?

                Vive di slogan, di urli al lupo al lupo, ma non ? un buon pastore e le pecore adesso si sentono pi? insicure di prima e se fosse perch? non ? stato fatto nulla avrebbero anche ragione.

                Quando lo capirete sar? sempre troppo tardi.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  L'Italiano non ha la giusta percezione del problema immigrazione che sostanzialmente non esiste pi? rispetto agli anni di esodo duro dalla Siria-Libia.

                  Inoltre va aggiunto che gli immigrati sarebbero di per s? innocui se esistesse una difesa della legalit? quantomeno accettabile.

                  Cosa che non c'? con e senza immigrati basta leggere gli episodi di cronaca.

                  Questo spetta al Viminale, al Ministro degli Interni, cosa ha fatto per migliorare la sicurezza dei cittadini?

                  La legge sulla legittima difesa?

                  Sostanzialmente visto che a lui non riesce far funzionare la polizia e le carceri (visto che i criminali vengono rilasciati per sovraffollamento prima di tutto) dice ai cittadini di organizzarsi per conto loro?

                  Vive di slogan, di urli al lupo al lupo, ma non ? un buon pastore e le pecore adesso si sentono pi? insicure di prima e se fosse perch? non ? stato fatto nulla avrebbero anche ragione.

                  Quando lo capirete sar? sempre troppo tardi.


                  Non esiste rispetto agli anni passati? Io per Torino continuo a vedere le "risorse", gli immigrati irregolari, arrivare in bici e dopo 1 mese girare col SUV... tutti vincitori di gratta e vinci e turisti per sempre? Non credo proprio...

                  Ora, dato che l'entropia incontrollata non giova a nessun sistema sociale (siamo numeri e sui numeri i sistemi matematici sono applicabili) LIMITARE il pi? possibile gli arrivi ? solo cosa buona e giusta.

                  Che poi ci sia da SANARE l'esistente su questo siamo tutti d'accordo (a parte i sinistronzi, per loro l'ammucchiata multietnica ? bellezza). Ma non ? il solo Salvini o il solo ministero dell'interno che pu? adoperarsi da solo a fare rimpatri.... Gli stati confinanti sono addirittura legittimati a rispedirceli indietro quelli che passano la frontiera....in virt? del "primo paese d'approdo" che se ne deve occupare....(da ultimo lo scandalo in germania dei rimpatri coercitivi....) e per i paesi oltreoceano ? ancora pi? difficile, a meno di accordi "internazionali" e non solo unilaterali Italiani. Anche qui.....a meno di non coercire e forzarli ficiamente a pacchi sui C130 e catapultarli col paracadute da dove sono arrivati. Ma non si pu? fare.

                  Questo al netto della criminalit? italiana che al di l? di esserci sempre stata ? cmq sempre pi? contrastata, o sbaglio?

                  Quanto alle carceri, ? il sistema che non funziona. A partire da quello giudiziaro, dove si comminano pene ridicole e non vi ? alcuna certezza della pena, questo da decenni! Sempre colpa di Salvini?
                  O ci sono e c'erano forse anche altri ministeri preporsti per farlo e cambiare il sistema giudiziario/detentivo? Ti risulta che qualcuno nei decenni passati si sia mai prodigato? Solo indulti.

                  Il problema ? che per sanare davvero andrebbe dato un serio giro di vite....ma serio.....ma quando cerchi di farlo tempo zero e i vari sinistronzi insorgono con la manfrina "fascista", "stato di polizia" ecc ecc..... perch? tutti in sto paese accampano sempre diritti e mai nessuno che si preoccupi dei doveri!

                  sempre colpa di Salvini? io non credo....



                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Funik View Post


                    Non esiste rispetto agli anni passati? Io per Torino continuo a vedere le "risorse", gli immigrati irregolari, arrivare in bici e dopo 1 mese girare col SUV... tutti vincitori di gratta e vinci e turisti per sempre? Non credo proprio...

                    Ora, dato che l'entropia incontrollata non giova a nessun sistema sociale (siamo numeri e sui numeri i sistemi matematici sono applicabili) LIMITARE il pi? possibile gli arrivi ? solo cosa buona e giusta.

                    Che poi ci sia da SANARE l'esistente su questo siamo tutti d'accordo (a parte i sinistronzi, per loro l'ammucchiata multietnica ? bellezza). Ma non ? il solo Salvini o il solo ministero dell'interno che pu? adoperarsi da solo a fare rimpatri.... Gli stati confinanti sono addirittura legittimati a rispedirceli indietro quelli che passano la frontiera....in virt? del "primo paese d'approdo" che se ne deve occupare....(da ultimo lo scandalo in germania dei rimpatri coercitivi....) e per i paesi oltreoceano ? ancora pi? difficile, a meno di accordi "internazionali" e non solo unilaterali Italiani. Anche qui.....a meno di non coercire e forzarli ficiamente a pacchi sui C130 e catapultarli col paracadute da dove sono arrivati. Ma non si pu? fare.

                    Questo al netto della criminalit? italiana che al di l? di esserci sempre stata ? cmq sempre pi? contrastata, o sbaglio?

                    Quanto alle carceri, ? il sistema che non funziona. A partire da quello giudiziaro, dove si comminano pene ridicole e non vi ? alcuna certezza della pena, questo da decenni! Sempre colpa di Salvini?
                    O ci sono e c'erano forse anche altri ministeri preporsti per farlo e cambiare il sistema giudiziario/detentivo? Ti risulta che qualcuno nei decenni passati si sia mai prodigato? Solo indulti.

                    Il problema ? che per sanare davvero andrebbe dato un serio giro di vite....ma serio.....ma quando cerchi di farlo tempo zero e i vari sinistronzi insorgono con la manfrina "fascista", "stato di polizia" ecc ecc..... perch? tutti in sto paese accampano sempre diritti e mai nessuno che si preoccupi dei doveri!

                    sempre colpa di Salvini? io non credo....


                    Certo, pieno di gente alla Caritas che arriva con SUV

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      alla caritas ci trovi gli ex impiegati italiani... non i "migranti".

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        alla caritas ci trovi gli ex impiegati italiani... non i "migranti".
                        Alla Caritas fa volontariato mia mamma da 10 anni, mi sa che come al solito hai scritto una minchiata...

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Funik View Post


                          Non esiste rispetto agli anni passati? Io per Torino continuo a vedere le "risorse", gli immigrati irregolari, arrivare in bici e dopo 1 mese girare col SUV... tutti vincitori di gratta e vinci e turisti per sempre? Non credo proprio...

                          Ora, dato che l'entropia incontrollata non giova a nessun sistema sociale (siamo numeri e sui numeri i sistemi matematici sono applicabili) LIMITARE il pi? possibile gli arrivi ? solo cosa buona e giusta.

                          Che poi ci sia da SANARE l'esistente su questo siamo tutti d'accordo (a parte i sinistronzi, per loro l'ammucchiata multietnica ? bellezza). Ma non ? il solo Salvini o il solo ministero dell'interno che pu? adoperarsi da solo a fare rimpatri.... Gli stati confinanti sono addirittura legittimati a rispedirceli indietro quelli che passano la frontiera....in virt? del "primo paese d'approdo" che se ne deve occupare....(da ultimo lo scandalo in germania dei rimpatri coercitivi....) e per i paesi oltreoceano ? ancora pi? difficile, a meno di accordi "internazionali" e non solo unilaterali Italiani. Anche qui.....a meno di non coercire e forzarli ficiamente a pacchi sui C130 e catapultarli col paracadute da dove sono arrivati. Ma non si pu? fare.

                          Questo al netto della criminalit? italiana che al di l? di esserci sempre stata ? cmq sempre pi? contrastata, o sbaglio?

                          Quanto alle carceri, ? il sistema che non funziona. A partire da quello giudiziaro, dove si comminano pene ridicole e non vi ? alcuna certezza della pena, questo da decenni! Sempre colpa di Salvini?
                          O ci sono e c'erano forse anche altri ministeri preporsti per farlo e cambiare il sistema giudiziario/detentivo? Ti risulta che qualcuno nei decenni passati si sia mai prodigato? Solo indulti.

                          Il problema ? che per sanare davvero andrebbe dato un serio giro di vite....ma serio.....ma quando cerchi di farlo tempo zero e i vari sinistronzi insorgono con la manfrina "fascista", "stato di polizia" ecc ecc..... perch? tutti in sto paese accampano sempre diritti e mai nessuno che si preoccupi dei doveri!

                          sempre colpa di Salvini? io non credo....

                          La colpa di Salvini ? chiara, ha fatto poco e niente e quel poco sar? probabilmente spazzato via perch? viola i diritti universali dell'uomo, la legge del mare, i trattati internazionali, la costituzione e pure svariate leggi nazionali.

                          Ti riassumo chi ? Salvini con un esempio.

                          Io prometto in caso di elezioni pi? piste per tutti, vinco, progetto una sola pista dentro il parco naturale del gran sasso, non me la fanno fare, do la colpa agli altri.

                          Cio?, chiunque nell'universo anche un'ameba unicellulare pu? fare credere di risolvere un problema indicando una soluzione che ? una nuova regola non attuabile perch? viola ennemila regole preesistenti e condivise.

                          La bravura sta nel fare regole che non violino le precedenti oppure riuscire con credibilit?, bravura, spessore culturale e competenza (tipo Calenda, Draghi etc) convincere gli altri a cambiarle quelle regole che non ci fanno comodo.

                          Che ha fatto lui?

                          Cagate che saranno annullate.

                          Per la certezza della pena, ripeto, i giudici (anche non comunisti) son costretti a scarcerare criminali minori per mettercene altri peggiori perch? non ci sono posti, paghiamo incredibili multe per violazioni diritti umani per questo, centinaia di milioni l'anno che potrebbero essere usati per costruire carceri e iniziare risolvere il problema.

                          L'hanno fatto prima?

                          No.

                          L'ha fatto lui?

                          No.

                          Ma si pu? parlare per mesi di barchette di merda con poche decine di persone a bordo invece che affrontare tematiche tipo la precedente che toglierebbe decine di migliaia di criminali dalla strada stranieri e non?




                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            La colpa di Salvini ? chiara, ha fatto poco e niente e quel poco sar? probabilmente spazzato via perch? viola i diritti universali dell'uomo, la legge del mare, i trattati internazionali, la costituzione e pure svariate leggi nazionali.

                            Ti riassumo chi ? Salvini con un esempio.

                            Io prometto in caso di elezioni pi? piste per tutti, vinco, progetto una sola pista dentro il parco naturale del gran sasso, non me la fanno fare, do la colpa agli altri.

                            Cio?, chiunque nell'universo anche un'ameba unicellulare pu? fare credere di risolvere un problema indicando una soluzione che ? una nuova regola non attuabile perch? viola ennemila regole preesistenti e condivise.

                            La bravura sta nel fare regole che non violino le precedenti oppure riuscire con credibilit?, bravura, spessore culturale e competenza (tipo Calenda, Draghi etc) convincere gli altri a cambiarle quelle regole che non ci fanno comodo.

                            Che ha fatto lui?

                            Cagate che saranno annullate.

                            Per la certezza della pena, ripeto, i giudici (anche non comunisti) son costretti a scarcerare criminali minori per mettercene altri peggiori perch? non ci sono posti, paghiamo incredibili multe per violazioni diritti umani per questo, centinaia di milioni l'anno che potrebbero essere usati per costruire carceri e iniziare risolvere il problema.

                            L'hanno fatto prima?

                            No.

                            L'ha fatto lui?

                            No.

                            Ma si pu? parlare per mesi di barchette di merda con poche decine di persone a bordo invece che affrontare tematiche tipo la precedente che toglierebbe decine di migliaia di criminali dalla strada stranieri e non?



                            Cmq qualunque statistica alla mano la criminalit? reale (omicidi, furti, aggressioni) ? in calo costante negli ultimi 20 anni,

                            ma dato che va creato un clima di vittimismo, odio e paura per convincere la gente a votare il paladino felpato sembra che bisogni girare con un t-72 e vivere in un bunker

                            Poi tanto le campagne FB son pagate a rubli ma i mononeuronidi non lo capiscono, triggerano solo quando vedono nekri e bibiano in qualche filmato

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by dillo View Post
                              Alla Caritas fa volontariato mia mamma da 10 anni, mi sa che come al solito hai scritto una minchiata...

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Alle collette alimentari che facciamo in cri la grande maggioranza sono italiani

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by MiKiFF View Post

                                La colpa di Salvini ? chiara, ha fatto poco e niente e quel poco sar? probabilmente spazzato via perch? viola i diritti universali dell'uomo, la legge del mare, i trattati internazionali, la costituzione e pure svariate leggi nazionali.

                                Ti riassumo chi ? Salvini con un esempio.

                                Io prometto in caso di elezioni pi? piste per tutti, vinco, progetto una sola pista dentro il parco naturale del gran sasso, non me la fanno fare, do la colpa agli altri.

                                Cio?, chiunque nell'universo anche un'ameba unicellulare pu? fare credere di risolvere un problema indicando una soluzione che ? una nuova regola non attuabile perch? viola ennemila regole preesistenti e condivise.

                                La bravura sta nel fare regole che non violino le precedenti oppure riuscire con credibilit?, bravura, spessore culturale e competenza (tipo Calenda, Draghi etc) convincere gli altri a cambiarle quelle regole che non ci fanno comodo.

                                Che ha fatto lui?

                                Cagate che saranno annullate.

                                Per la certezza della pena, ripeto, i giudici (anche non comunisti) son costretti a scarcerare criminali minori per mettercene altri peggiori perch? non ci sono posti, paghiamo incredibili multe per violazioni diritti umani per questo, centinaia di milioni l'anno che potrebbero essere usati per costruire carceri e iniziare risolvere il problema.

                                L'hanno fatto prima?

                                No.

                                L'ha fatto lui?

                                No.

                                Ma si pu? parlare per mesi di barchette di merda con poche decine di persone a bordo invece che affrontare tematiche tipo la precedente che toglierebbe decine di migliaia di criminali dalla strada stranieri e non?




                                Dai, ancora con sti diritti dell'uomo, dell'universo e di hello kitty?!

                                Una Nazione ha il dovere e il diritto di far rispettare i propri confini. Se l'europa demmerda non ci sente da quell'orecchio e se ne sbatte le palle di gestire seriamente la tematica dei migranti economici (perch? di questo stiam parlando, dei poveracci, non dei rifugiati che sono una minoranza) perch? NON LI VUOLE, che facciamo?
                                La voce grossa! E in quest'ottica quello che ha fatto Salvini/ministero interno per me ? giusto. ha forzato la mano.

                                Chiaro che poi ....deve esserci accordo europeo e modifica di quel trattato di Dublino demmerda. Perch? se no da soli, a colpi di decreto non si va da nessuna parte. MA....se in europa continuano ad eleggersi fra di loro, fra la stessa nomenclautra/establishment sinistronzo-clientelare....cosa speriamo di spuntare??

                                Sai cosa avrei fatto io alposto di Salvini, avrei dato lo status di rifugiati o l'equivalente del lascia passare di libera circolazione europeo a TUTTI..... avrei organizzato io le ONG per fare i trasporti.... gli avrei stroncato il business in pochi mesi.....e avrei innondato l'europa di "risorse" col lasciapassare.

                                perch? non lo abbia/abbiamo fatto a livello governativo non lo so....mi viene da pensare, che la solita nomenclaruta non lo avrebbe permesso.

                                Quindi, sono cosciente di cosa fa Salvini, ma almeno cerca di forzare la mano....potr? essere non ortodosso il metodo, ma ripeto...abbiamo a che fare con un establishment europeo che ci rema contro.


                                Quanto alle carceri, con me sfondi una porta aperta.
                                Io le centuplicherei le carceri e al posto dei lavori socialmente utili farei i lavori socialmente forzati. Nessuna palla al piede e guardia che ti frusta, ma squadre di lavoro da dedicare ad opere pubbliche (dal dissesto idrogeologico, al verde urbano, alle strade dissestate, al decoro urbano ecc ecc). O anche da dare come manovalanza specializzata laddove fattibile ad aziende che necessitino personale, senza creare mercati paralleli del lavoro ma senza neanche tenerli dentro a gratis a spese della collettivit?.

                                E, personalmente, io sarei per la sedia elettrica contro chi si macchi dei reati pi? efferati. ma questo rimarr? un sogno irrealizzato purtroppo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X