Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    ma infatti mi suona come l'ennesima cagata buonista... anche perche' i "migranti" il pasto ce l'hanno incluso nel "assistenza"...

    a torino c'e' la fila per un panino, e a parte qualche barbone, e' tutta gente che, a vederla, t'aspetteresti di trovarla alla cassa di un supermercato normalissimo.

    quanto all'invasione, e' un dato di fatto che coi "dem" al potere siamo stati sommersi... perfino in questo paesino minuscolo ci sono i "migranti" a cazzeggiare sulle panchine.
    e sono un problema si... perche' "viaggiano" anche di notte, a bordo strada, a piedi o in bici, che se lo fai tu, senza luci e giubbino, ti scatavetrano il culo, se lo fanno loro, e tu rischi di prenderli perche' cazzo, siamo fuori citta', e' nero di notte, come loro, passi per razzista.

    pare di essere nella savana in certi periodi, con gruppetti di due o tre distanziati di qualche 100naio di metri, che "migrano".

    se permetti, mi cagheranno anche in testa magari, ma per me "migranti" sono le rondini...

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by dillo View Post
      Cmq qualunque statistica alla mano la criminalit? reale (omicidi, furti, aggressioni) ? in calo costante negli ultimi 20 anni,

      ma dato che va creato un clima di vittimismo, odio e paura per convincere la gente a votare il paladino felpato sembra che bisogni girare con un t-72 e vivere in un bunker

      Poi tanto le campagne FB son pagate a rubli ma i mononeuronidi non lo capiscono, triggerano solo quando vedono nekri e bibiano in qualche filmato

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Con campagne FB ti riferisci a Repubblica, Il corriere, Ansa, La Stampa, Savianodemmerda&Co..... quelli sono maestri nel perorare la causa webetizia pentastellata e sinistronza. Ti vedo sul pezzo....

      il clima di vittimismo? Chi quelli che dopo n-mila rapine, si rompono giustamente i kojoni e riempiono di botte o di piombo l'ultimo sfigato che va a derubarli? In altri paesi ti darebbero una medaglia, qua invece ti processano e devi pure pagare il b.astardo che ti ha rapinato.
      o quelli dei quartieri degradati dalle risorse multi-etniche che riducono interi quartieri e aree di citt? ad una casbah demmerda invivibile...

      ah ma com'era? lo "stato di diritto"? "l'integrazione" ..."restaimoohh umanihhh!111!!1" ... ...finch? il culo ? quello degli altri...v??

      Comment


      • Font Size
        #213
        diritti dell'uomo un cazzo nessuno e' in pericolo, nessuno ha necessita' di cure... non c'e' ragione alcuna perche' debbano essere scaricati qui.
        non sono naufraghi, te l'ho gia' spiegato, l'essere naufrago presuppone un naufragio, non un trasbordo.
        sono passeggeri, di una nave straniera, salgono a bordo e diventano un problema dello stato di bandiera della nave, non di altri.

        l'intenzione politica dello scarico in italia e' chiara... ci stanno distruggendo.
        gia' non e' che ci sia da stare allegri con i nostri bilanci, un paese di 60 milioni di persone con, stimati, 1 milione di clandestini? ma sei serio?

        gli usa cosa dovrebbero essere? la meta' clandestini? vista la quantita' di terra come confine che si potrebbe passare piu' che facilmente coi "dem" al governo.

        questo senza contare l'imposizione forzosa di un cambiamento che, in altri paesi, e' avvenuto in via naturale... i neri in america ce li hanno portati come schiavi, in francia arrivavano dalle colonie, in uk pure, nei paesi bassi idem... noi con "l'uomo nero" abbiamo avuto a che fare per meno di 10 anni... e non c'e' stato tempo per il "travaso" da la a qua.

        per i miei primi 30 anni gli unici neri che vedevo erano gli studenti del politecnico, e qualche sbandato, pochissimi...
        oggi cazzo pare di essere a citta' del capo in certe zone cittadine... in 10/15 anni.

        non solo non c'e' possibilita' di integrazione, perche' richiede tempo, non solo non c'e' possibilita' di riuscire ad "assorbire" a livello sociale e culturale sta gente, perche' arrivano, in troppi, si fanno i loro gruppi, e tanti saluti all'integrazione, visto che in questi gruppi di fatto ripristinano gli equilibri sociali che avevano a casa loro.

        e visto che spesso e volentieri arrivano da paese dove vige la legge del piu' forte, ecco fatto...

        invece di prodigarsi per africani che non portano nulla di buono in italia, si occupino degli italiani, li mettano nelle condizioni di costruire famiglie, di avere figli... invece di tifare per una criminale sostituzione etnica.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Larsen, essere alla deriva senza risorse definisce lo stato di necessit? per il quale tutte le leggi del mare prevedono il salvataggio.

          Ma a parte questo le tue riscritture storiche stanno a zero.

          Gli arrivi sono sempre stati IN TUTTA EUROPA proporzionali alle partenze, sono i conflitti in esaurimento e gli accordi di Minniti con la Libia ad aver limitato quelli in Italia, anche perch? per due barchette ONG bloccate che occupano tutte le prime pagine per mesi ne arrivano mille altri con propri mezzi oppure recuperati dalla guardia costiera, marina o pescherecci.

          E comunque i numeri dicono che gli stranieri ridistribuiti o che dopo l'arrivo nel nostro paese vanno altrove sono molti di pi? di quel che restano e non solo, nel computo totale sono altri i paesi che hanno avuto pi? ingressi negli ultimi 10 anni, Germania in primis, altro che dalle colonie.

          Non a caso la difficolt? di integrazione ? un problema in tutta Europa, ma da noi i problemi sono minori, di terrorismo sicuramente, con l'evidenza di altre situazioni tipo Scampia che li fanno risultare ridicoli e risolvibili appunto con maggiore presenza di FFdO sul territorio.

          FFdO che comanda lui.

          Non che io sia per la immigrazione incontrollata ovviamente, ma ancora oggi, quando non esiste pi? emergenza per nessuno stato europeo, incentrare l'attenzione del Viminale solo su questa come male supremo, ignorando il resto, falsificando la realt? indicando il nostro paese come il pi? "colpito", creando contrasti con l'Europa che rimangono per tutte le altre questioni che ci nuocciono sul serio, ? veramente da dj del Papeete.

          E voi continuate a ballare cristo.
          Last edited by MiKiFF; 18-08-19, 06:23.

          Comment


          • Font Size
            #215
            miki... ma ti vuoi proprio far prendere per i fondelli a tutti i costi?

            la germania ha avuto piu' immigrati... la francia idem, la spagna, ecc.ecc.ecc. anche l'uk che e' fuori dall'europa.

            IMMIGRATI.

            non clandestini.

            e no, una barca che naviga con motore funzionante, scorte di acqua, giubbotti di salvataggio per tutti, e telefono satellitare non e' un'imbarcazione in difficolta'.
            tant'e' che durante il trasbordo i traghettatori recuperano motore e giubbetti di salvataggio, per i clienti successivi.

            oggi sono 2 barchette ong, ti ricordi l'anno scorso, e il 2017?
            senza una politica di blocco delle partenze, si torna a quei livelli.

            fermo restando che le ong sono delle associazioni a delinquere finalizzate allo sfruttamento e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

            quelli che arrivano coi propri mezzi sono "fisiologici", ma una barchetta con 20 persone e' una cosa, una nave con 200 persone un'altra.

            questi, se gli danno mano libera, possono fare due giri al giorno tra lampedura e la sar... 4 navi, diventano di nuovo 1600 (giusto, dimenticavo i 2 giri al giorno) clandestini al giorno buttati a lampedusa, che diventano improvvisamente un accollo in piu' per lo stato, ovvero noi, italiano.

            perche' prima di ridistribuirli, come dicono loro, vanno tutti identificati.... poi li spediscono in giro per l'europa... e nei paesi dove arrivano vengono controllati: quelli sgraditi, ovvero i clandestini senza alcun diritto d'asilo, vengono rimandati in italia... e sono, come gia' detto piu' volte, il 90% di questi qui.
            il 90% secondo i giudici italiani eh, che sono di manica piuttosto larga nell'offrire visti per "protezione internazionale" generica... con motivazioni che hanno dell'assurdo.
            nel resto d'europa sono un tantino piu' selettivi, anche perche' non ce li vogliono i clandestini.

            e cmq miki, liberissimo di votare pd o grillominkia al prossimo giro... ma non rompere i coglioni se le citta' stanno diventando delle specie di duplicati di villaggi centro africani, con gente che ciondola in giro a piedi scalzi e torso nudo.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              miki... ma ti vuoi proprio far prendere per i fondelli a tutti i costi?

              la germania ha avuto piu' immigrati... la francia idem, la spagna, ecc.ecc.ecc. anche l'uk che e' fuori dall'europa.

              IMMIGRATI.

              non clandestini.

              e no, una barca che naviga con motore funzionante, scorte di acqua, giubbotti di salvataggio per tutti, e telefono satellitare non e' un'imbarcazione in difficolta'.
              tant'e' che durante il trasbordo i traghettatori recuperano motore e giubbetti di salvataggio, per i clienti successivi.

              oggi sono 2 barchette ong, ti ricordi l'anno scorso, e il 2017?
              senza una politica di blocco delle partenze, si torna a quei livelli.

              fermo restando che le ong sono delle associazioni a delinquere finalizzate allo sfruttamento e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

              quelli che arrivano coi propri mezzi sono "fisiologici", ma una barchetta con 20 persone e' una cosa, una nave con 200 persone un'altra.

              questi, se gli danno mano libera, possono fare due giri al giorno tra lampedura e la sar... 4 navi, diventano di nuovo 1600 (giusto, dimenticavo i 2 giri al giorno) clandestini al giorno buttati a lampedusa, che diventano improvvisamente un accollo in piu' per lo stato, ovvero noi, italiano.

              perche' prima di ridistribuirli, come dicono loro, vanno tutti identificati.... poi li spediscono in giro per l'europa... e nei paesi dove arrivano vengono controllati: quelli sgraditi, ovvero i clandestini senza alcun diritto d'asilo, vengono rimandati in italia... e sono, come gia' detto piu' volte, il 90% di questi qui.
              il 90% secondo i giudici italiani eh, che sono di manica piuttosto larga nell'offrire visti per "protezione internazionale" generica... con motivazioni che hanno dell'assurdo.
              nel resto d'europa sono un tantino piu' selettivi, anche perche' non ce li vogliono i clandestini.

              e cmq miki, liberissimo di votare pd o grillominkia al prossimo giro... ma non rompere i coglioni se le citta' stanno diventando delle specie di duplicati di villaggi centro africani, con gente che ciondola in giro a piedi scalzi e torso nudo.
              Qua siamo alla mistificazione della realt?, il fatto che il tuo voto valga quanto il mio ? il limite intrinseco della democrazia

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #217
                Questa sar? la nuova cartina dei piddioti piastrellati.

                Afrinps are ...


                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by dillo View Post
                  Qua siamo alla mistificazione della realt?, il fatto che il tuo voto valga quanto il mio ? il limite intrinseco della democrazia

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  io continuo a non capire se avete problemi a comprendere gli scritti, o se e' questione di un passato di droghe o similari.

                  non ho riportato "opinioni", ma fatti... e no, se hai intenzione di discuterli, i numeri te li vai a vedere da solo, non ho voglia di farti la ricerchina, considerando poi che non ti interesseranno i numeri del ministero, quelli dell'onu, quelli della commissione europea.
                  cosi' come non ti interessa evidentemente manco aprire un vocabolario enciclopedico per leggerti la definizione di "naufrago", non ti chiedo di andarla a cercare nei codici marittimi... ma sarebbe gia' qualcosa.
                  e nemmeno di andare a leggerti come funziona il "processo di selezione dei migranti" quando arrivano negli altri paesi.

                  un'esempio... sai che piu' del 90% di quelli dell'acquarius, sbarcati in spagna, grazie agli accordi col marocco, sono stati espulsi nel giro di 24h?
                  hanno passato piu' tempo a bordo della nave che non in europa.... perche' cosi' fanno gli altri paesi.

                  t'e' poi capitato magari di leggere, sono usciti anche in cronaca nazionale, dei simpatici francesi che li mollano al di qua della frontiera?
                  dei tedeschi che fanno aerei pieni e li rimandano qui?
                  dell'austria che ha schierato l'esercito al brennero per controllare ogni camion, furgone e auto?
                  i valichi con la francia idem, e pure sulle montagne presidiano il loro lato del confine.

                  della svizzera non ne parliamo, non e' europa, sono chiusi chiaramente... e quando beccano qualcuno a portarli, l'arresto e' immediato.

                  ma tu sai tutto
                  come sai che i referti medici sui "malati gravi" della openarms sono "a favore di salvini" e sei tra quelli che, se un medico dice qualcosa che non gli fa comodo, son pronti a spalargli merda addosso... oppure ai minori che alla fine, ops, non sono poi cosi' tanto minori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Larsen sei un mistificatore della realt?... Ci? che scrivi ? nella maggior parte dei casi falso e tendenzioso, ? difficile instaurare una conversazione costruttiva in questo modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      miki... ma ti vuoi proprio far prendere per i fondelli a tutti i costi?

                      la germania ha avuto piu' immigrati... la francia idem, la spagna, ecc.ecc.ecc. anche l'uk che e' fuori dall'europa.

                      IMMIGRATI.

                      non clandestini.

                      e no, una barca che naviga con motore funzionante, scorte di acqua, giubbotti di salvataggio per tutti, e telefono satellitare non e' un'imbarcazione in difficolta'.
                      tant'e' che durante il trasbordo i traghettatori recuperano motore e giubbetti di salvataggio, per i clienti successivi.

                      oggi sono 2 barchette ong, ti ricordi l'anno scorso, e il 2017?
                      senza una politica di blocco delle partenze, si torna a quei livelli.

                      fermo restando che le ong sono delle associazioni a delinquere finalizzate allo sfruttamento e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

                      quelli che arrivano coi propri mezzi sono "fisiologici", ma una barchetta con 20 persone e' una cosa, una nave con 200 persone un'altra.

                      questi, se gli danno mano libera, possono fare due giri al giorno tra lampedura e la sar... 4 navi, diventano di nuovo 1600 (giusto, dimenticavo i 2 giri al giorno) clandestini al giorno buttati a lampedusa, che diventano improvvisamente un accollo in piu' per lo stato, ovvero noi, italiano.

                      perche' prima di ridistribuirli, come dicono loro, vanno tutti identificati.... poi li spediscono in giro per l'europa... e nei paesi dove arrivano vengono controllati: quelli sgraditi, ovvero i clandestini senza alcun diritto d'asilo, vengono rimandati in italia... e sono, come gia' detto piu' volte, il 90% di questi qui.
                      il 90% secondo i giudici italiani eh, che sono di manica piuttosto larga nell'offrire visti per "protezione internazionale" generica... con motivazioni che hanno dell'assurdo.
                      nel resto d'europa sono un tantino piu' selettivi, anche perche' non ce li vogliono i clandestini.

                      e cmq miki, liberissimo di votare pd o grillominkia al prossimo giro... ma non rompere i coglioni se le citta' stanno diventando delle specie di duplicati di villaggi centro africani, con gente che ciondola in giro a piedi scalzi e torso nudo.
                      Chi prende per il culo ? il capitano e non prende per il culo certo me.

                      Io mai voter? PD o Grillominkia ma tra chi

                      non fa un cazzo tranne dare il foglio di via ai clandestini e dialoga con l'Europa ottenendo cash per ogni immigrato tenuto e sopratutto cariche istituzionali decenti tra cui un presidente della BCE italiano che ci ha salvato il culo

                      E chi

                      non fa un cazzo tranne dare il foglio di via ai clandestini e litigare con tutti quelli che fanno le regole e non avere nessun posto di quelli che contano

                      Indovina cosa preferisco?



                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        ah... draghi c'ha salvato il culo?

                        quindi ok, un piddiota di ritorno auguri a tutti noi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Larsen_EE .....? tempo perso. Sanno solo trollare e dire che noi si mistifica.

                          MiKiFF quindi ti tocca votare per l'establishment sinistrato...di fatto. Se vuoi avere chi fa dialogo (Yes man) verso l'Europa

                          o in alternativa Fratelli d'Italia o il vecchio buon Berlusca. Le scelte sono quelle.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            giusto, perche' rischiare di avere un governo forte di cdx... quando possiamo lasciar fare all'europa? che sa qual'e' il nostro meglio per noi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Le regole di discutono non si contestano insultando e Tajani era presidente di CDX, adesso chi c'? a fare i nostri interessi grazie alla Lega?

                              Salvini non ? popolare perch? di CDX ma perch? urlatore aizza folle, ignorante e anti europeista, come la maggior parte degli italiani, FdI che ho votato in precedenza ormai si ? allineato e FI ? morta.

                              Un CDX con Salvini in minoranza come merita di stare qualunque estremista mi andrebbe anche bene.

                              Con Salvini dominante anche no.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Sono mesi che non intervengo in questa sezione proprio perch? ? inutile dialogare con chi continua a mistificare la realt?, Larsen ? il migliore in questo, etichettando tutti quelli che cercano di far capire che ci sono leggi costituzionali e umanitarie che non possono essere dimenticate per far posto a decreti del menga.
                                E' veramente triste vedere come le persone si stanno disumanizzando per le caxxate ripetute dal capitone leghista, il quale politicamente ? quanto di peggio ci possa rappresentare, ma che vedo rappresenta molto bene l'italiano ignorante, superficiale e perfino razzista!!

                                Au revoir!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X