Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    volete sapere qual e' il giorno in cui pd e 5s si sono accordati per fare cio' che e' stato fatto?

    prendete una testata "dem", repubblica per dire, andate a vedere qual e' stato l'ultimo giorno in cui hanno parlato, almeno in home (non nella cronaca locale) dei casini romani.
    a memoria direi che l'ultima volta che si e' letto della raggi e' circa i fatti della scritta "casapound".

    ecco, dopo quello, miracolosamente i problemi di roma sono spariti... e con essi gli articoli denigratori sulla "innocente" virginia.
    quel giorno e' stato quello dell'accordo... tutto il resto dopo e' teatro, con salvini che ha abboccato forse ingenuamente, ma non poteva essere diversamente.

    il 6 agosto per la cronaca, e pensa, la crisi e' iniziata l'8 agosto.

    (nota per il "moderatore": ho editato la parolaccia, che e' contro le policy del forum... non ci sono ragioni per cancellare questo post, salvo le tue personali credenze politiche, se lo cancelli, dimostri semplicemente di non essere in grado di moderare... vedi tu)

    Comment


    • Font Size
      #677
      Larsen, mi spiace ma devo andare a dare il mio contributo al PIL, non posso continuare a curarti.

      Fai il bravo altrimenti do il via libera agli altri utenti a sfogare su di te le loro frustrazioni come tu fai con loro.

      Se per te ? questo il modo di sfruttare il forum...



      ??????

      Comment


      • Font Size
        #678
        vedi, il problema e' che e' evidente che tu non sia in grado di moderare....

        intanto un moderatore, specie su argomenti simili, non deve mai esprimere la propria opinione, o farla intendere... tu sei qui per moderare, non per chiacchierare.

        poi, un moderatore non puo' e non deve modificare post se questi non hanno ragioni oggettive per essere modificati o cancellati.

        non mi frega un cazzo delle tue opinioni politiche, il fatto che tu sia un moderatore non le rende migliori delle mie, e soprattutto, non hai alcun diritto di impormele.

        dimettiti dalla moderazione, e discutiamo quanto ti pare, ma fino a quando tu sarai moderatore, non puoi permetterti di "rigettare" post solo perche' non in linea col tuo pensiero politico... come detto, modero da quando avevi il pannolino, ho avuto a che fare con gente ben peggiore della peggiore che puoi conoscere qui... dacci un taglio e ascoltami.

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by MiKiFF View Post

          O ce li portano direttamente quelli che hanno organizzato il viaggio per estorcere ulteriore soldi alle famiglie o vengono catturati sulle spiagge mentre fanno i preparativi per la traversata o vengono intercettati dalla guardia costiera libica.

          Ma il punto non ? che ci dobbiamo preoccupare per loro.

          Ma che non si pu? negare cosa ha passato gran parte di quelli che partono da quelle coste.

          Cos? come non si pu? dire che siano tutti rifugiati che dobbiamo accogliere per forza ovviamente.
          ??????
          Fare di tutta l'erba un FASCIO ? negare i diritti a qualcuno e dare privilegi indebiti ad altri.

          Il mondo non ? bianco o nero.

          ma quindi....
          Se ognuno sta a casa sua...
          Non ti mettono nei lager
          Non affoghi in mare

          Sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #680
            nessuno che entra illegalmente in un paese ha dei diritti... l'unico diritto e' quello di avere un avvocato d'ufficio all'udienza per l'espulsione.

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              vedi, il problema e' che e' evidente che tu non sia in grado di moderare....

              intanto un moderatore, specie su argomenti simili, non deve mai esprimere la propria opinione, o farla intendere... tu sei qui per moderare, non per chiacchierare.

              poi, un moderatore non puo' e non deve modificare post se questi non hanno ragioni oggettive per essere modificati o cancellati.

              non mi frega un ***** delle tue opinioni politiche, il fatto che tu sia un moderatore non le rende migliori delle mie, e soprattutto, non hai alcun diritto di impormele.

              dimettiti dalla moderazione, e discutiamo quanto ti pare, ma fino a quando tu sarai moderatore, non puoi permetterti di "rigettare" post solo perche' non in linea col tuo pensiero politico... come detto, modero da quando avevi il pannolino, ho avuto a che fare con gente ben peggiore della peggiore che puoi conoscere qui... dacci un taglio e ascoltami.
              Sei completamente fuori strada.

              Io sono un normale utente che dice la sua.

              E non mi frega un cazzo di imporre la mia opinione, difatti ho sempre solo risposto civilmente anche in caso di tuoi interventi che definire beceri ? riduttivo.

              Ma come tutti i normali utenti pretendo di non essere addirittura infamato da chi non la pensa come me, mandato a cagare, chiamato maiale?

              Quindi non come tutti gli altri utenti se leggo infamate ti silenzio virtualmente (perch? dal vivo purtroppo non posso farlo).

              E ci? ? esattamente quello che prevede che il moderatore debba fare in caso di utenti ripetutamente offensivi.
              ?????
              Tutto chiaro o serve un disegnino?

              Comment


              • Font Size
                #682
                ah, e fammi capire... il post nel quale ti raccontavo le differenze "sulle strade" tra periodo "dem" e periodo lega?
                o quello nel quale ti racconto dove finisce il denaro?

                sono fatti oggettivi, che ti piacciano o meno.

                e si, e' un mio diritto pensare che chi sponsorizza ed appoggia questo business sia un nemico del popolo italiano.

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Aggiungo che gli interventi OT e di polemica verso la moderazione saranno parimenti cancellati come da regolamento.

                  Come hai detto qui non siamo in democrazia, ma se non scrivi offese agli utenti e non polemizzi per il solo gusto di farlo nessuno viola la tua libert? di espressione.

                  Ma l'offesa diretta ai tuoi interlocutori non ? libert? di espressione, se lo fai ripetutamente dovresti essere estromesso dal topic, se il supermod non lo fa col ban, ci penso io a cancellare gli interventi.

                  Ripeto, ? abbastanza semplice da capire per un normodotato, vediamo se insisti o torni in topic.

                  ?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    inoltre, ti e' familiare il concetto di "fede privilegiata"?
                    si applica ovviamente alle forze dell'ordine, ma sul piano della percezione, anche ai moderatori di un forum.
                    quello che dice un moderatore e' sicuramente piu' giusto e "vero" di quello che dice un utente... ecco perche' se vuoi discutere sullo stesso piano di argomenti sensibili, o lo fai da utente, o non lo fai.

                    io non posso editare le castronerie buoniste mutuate da repubblica che ci propini, sono costretto a subirmele, tu invece cancelli quello che non ti piace, anche se sono verita' di cronaca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      "Fede privilegiata"?

                      La mia opinione avrebbe pi? valore della tua perch? sotto l'avatar ci sono le fiammelle?

                      Probabile che qualche ritardato la pensa cos? in effetti.

                      Ma per le persone ragionevoli contano sempre e solo gli argomenti, mentre le offese sono solo la dimostrazione di non saper sostenere un confronto civile.

                      Vedi tu quale delle due categorie preferisci avere dalla tua parte.

                      Poi quando ho tempo pulisco tutte queste cagate OT.



                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        bello conte... bello... adesso fa la lista dei "suoi ministri", come se lui si fosse presentato con un partito... e mattarella chiede a sua volta "garanzie" su certi ministeri: il capolavoro "dem" e' fatto.

                        i 5s come dei beoti sono tagliati fuori, pur di non perdere gli stipendi e vitalizi hanno riconsegnato il paese in mano a quelli del 2011.

                        7 fottuti anni ci avevamo messo per liberarcene... si mormora perfino di un ministero per la boldrini... 7 anni... buttati nel cesso, grazie all'inciucio messo in atto dai gillominkia alla canna del gas coi consensi.

                        ah si, la colpa e' di salvini, certo...

                        vi mettero' le foto dei "migranti" intenti a rinvigorire il paese dalle panchine nella piazza qui sotto... vediamo se da 1 alla volta che si e' rivisto nell'ultimo mese, si torna ai "fasti" del 2017 con 5 o 6 "nuovi italiani"...
                        in quest'anno le panchine in piazza sono tornate ad essere, com'e' giusto che sia, dominio dei pensionati... pacifici, nessun urlo, niente telefonate in lingue assurde col megafono (si, sono lontani, ma non e' che se urli ti sentono di piu', ma loro non sanno come funzionano i telefoni, cosi' poveri a casa loro), ambiente sano di un piccolo paese nelle colline tra vigne e campi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Speriamo Boldrini ministro dell'interno cos? costruiamo un bel ponte direttamente con l'africa altro che stretto di messina

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Beh per evitare i migranti bastava non far cadere il proprio governo... per poi provare di rifarlo subito dopo con dimaio premier

                            salvini passa da dominatore della scena politica al nulla in una settimana, con figura demmerda clamorosa in parlamento

                            oltre a ridarci il pd con renzi boschi e compagnia cantante

                            credeva di votare... si e come no
                            quando mai si ? votato in Italia dopo un anno e mezzo?

                            mai

                            ma salvini evidentemente nn lo sapeva

                            se non c era un rimpasto mattarella avrebbe fatto un governo tecnico, ? sempre stato cos?

                            bella figura

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Speriamo Boldrini ministro dell'interno cos? costruiamo un bel ponte direttamente con l'africa altro che stretto di messina
                              E che cambia scusa? Sotto il governo di salvini gli ingressi e rimpatri son stati praticamente gli stessi di quando c era la boldrini

                              bisogna andare a leggersi i numeri per?, perch? ad ascoltare solo le boiate di quell incompetente di salvini pu? pure sembrare tutto e il contrario di tutto

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by arabykola View Post

                                E che cambia scusa? Sotto il governo di salvini gli ingressi e rimpatri son stati praticamente gli stessi di quando c era la boldrini

                                bisogna andare a leggersi i numeri per?, perch? ad ascoltare solo le boiate di quell incompetente di salvini pu? pure sembrare tutto e il contrario di tutto
                                Passi per i rimpatri grande bugia di Salvini ma per gli ingressi proprio no (fonte ministero)
                                http://www.interno.gov.it/sites/defa...29-08-2019.pdf

                                Tra l'altro nel governo faceva un po quel cacchio che gli pareva davvero non capisco perch? abbia fatto saltare tutto per aria, davvero sperava che si andasse alle elezioni? Cribbio ? 30 anni che bazziga in politica o ? s...o o in...o.
                                Last edited by schwarz; 30-08-19, 09:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X