Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    si, ma poi si fa un fossato con coccodrilli e piranhas intorno alle citta' "decise" eh... i viveri glieli si catapulta dalla distanza, e si scannino tra loro per mangiare.

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by luciocabrio View Post

      spese UE...e secondo te i soldi all'UE chi li da?fracazzo?

      Io preferisco aiutarli li...
      cos? se vogliono stuprare una donna lo fanno li....se vogliono rubare lo fanno li...e se poi vogliono crepare nei lager...tanto meglio. Un delinquente in meno in giro per il mondo.
      Se sei pronto, ma prima siediti, anzi, sedetevi tutti, metto un grafichino...


      classifica-fondi-ue-630x595.jpg

      Praticamente i fondi per l'assistenza migranti sono trai pochi che prendiamo di quelli che chiediamo alla UE che sono comunque pochi rispetto a quelli che ci spettano e sopratutto a quelli che paghiamo.

      Comment


      • Font Size
        #723
        non ho capito il senso del tuo post....

        e quindi? perche' dovremmo pagare per mantenere degli africani clandestini?
        ci sono i soldi... bene, sono sempre i nostri, l'ue non e' un ente terzo, sono soldi pagati da noi... si usino per altro visto che hanno cosi' tanta voglia di buttare soldi in giro.

        Comment


        • Font Size
          #724
          vediamo di capirci meglio: se uno stato ha intenzione di "buttare" 35? al giorno (piu' costi accessori, ma lasciamoli perdere per ora) per degli stranieri clandestini, allora vuol dire che ne sta gia' assegnando almeno una cifra pari a tutti i cittadini regolari.

          ora, non sono grandi cifre... ma son sempre 1000? in piu' al mese, che non mi farebbero schifo... a quel punto possiamo anche discutere.

          e non so se sarei d'accordo lo stesso, perche' non vedo per quale motivo uno straniero clandestino debba gravare sulle casse del mio paese...

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            vediamo di capirci meglio: se uno stato ha intenzione di "buttare" 35? al giorno (piu' costi accessori, ma lasciamoli perdere per ora) per degli stranieri clandestini, allora vuol dire che ne sta gia' assegnando almeno una cifra pari a tutti i cittadini regolari.

            ora, non sono grandi cifre... ma son sempre 1000? in piu' al mese, che non mi farebbero schifo... a quel punto possiamo anche discutere.

            e non so se sarei d'accordo lo stesso, perche' non vedo per quale motivo uno straniero clandestino debba gravare sulle casse del mio paese...
            1000? al mese ? il mio stipendio netto. A me andrebbe bene ne dessero anche 500 in pi?.
            E dessero zero ai baluba.
            costo meno io.
            e produco\spendo di pi?.

            Stato razzista...solo perch? sono bianco e italiano non mi da i soldi.

            Comment


            • Font Size
              #726
              quello e' quello che costa al mese di mantenimento un clandestino... e poi si moltiplicano ovviamente, perche' tanto sta all'albergatore "autocertificare" quanti sono, e la coop di conseguenza... chi li conta? dove sono?

              segno che ne ho 100, sono 50? tutto denaro in piu' che arriva, gratis... perche' tanto non e' che devo sbattermi a fare manutenzione o servizio...

              si, devastano il posto? e pazienza, altri soldi che mi dara' lo stato per "rinnovarlo".. .che intasco, figuro che ho fatto i lavori, tanto basta assegnarli ad una coop, e via.

              questo meccanismo era quello che stava iniziando a venire a galla... con milioni e milioni di euro pagati indebitamente a personaggi ed organizzazioni... peccato che non ne sapremo mai nulla, e anzi, ricomincera' il magnamagna.

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                quello e' quello che costa al mese di mantenimento un clandestino... e poi si moltiplicano ovviamente, perche' tanto sta all'albergatore "autocertificare" quanti sono, e la coop di conseguenza... chi li conta? dove sono?

                segno che ne ho 100, sono 50? tutto denaro in piu' che arriva, gratis... perche' tanto non e' che devo sbattermi a fare manutenzione o servizio...

                si, devastano il posto? e pazienza, altri soldi che mi dara' lo stato per "rinnovarlo".. .che intasco, figuro che ho fatto i lavori, tanto basta assegnarli ad una coop, e via.

                questo meccanismo era quello che stava iniziando a venire a galla... con milioni e milioni di euro pagati indebitamente a personaggi ed organizzazioni... peccato che non ne sapremo mai nulla, e anzi, ricomincera' il magnamagna.
                mettici anche i soldi del logorio dei servizi pubblici che usano.
                Ad esempio all'ospedale quando c'hanno la bua ci vanno pure loro. Dei macchinari ne usufruiscono pure loro ecc

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Non ti seguo : che intendi dire
                  Mikiff ? vero che chiedere ? lecito mentre rispondere ? cortesia , ma ti rinnovo il mio quesito nella speranza che mi spieghi meglio cosa intendevi dire .

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    si, ma non dire cose del genere, che senno' moderatori "sensibili" finiscono per censurarti

                    quelli sono i costi sociali... sanita', sicurezza, strutture.
                    prendono i mezzi pubblici, contribuiscono all'usura, mica pagano.
                    tanto hai voglia a fargli la multa...

                    si, i soliti diranno, "eh, ma anche gli italiani non pagano il biglietto"... alcuni, si, vero, ma gli italiani hanno di solito un documento con un indirizzo di residenza reale, senno' col cavolo che possono fare qualsiasi cosa... quindi la multa, presto o tardi, gli arriva... e la pagano se li beccano.

                    inoltre, gli italiani, solitamente non aggrediscono i controllori, provocando altri costi (sanitari, di malattia, di sostituzione, di avere meno controllori ecc.ecc.)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      non ho capito il senso del tuo post....

                      e quindi? perche' dovremmo pagare per mantenere degli africani clandestini?
                      ci sono i soldi... bene, sono sempre i nostri, l'ue non e' un ente terzo, sono soldi pagati da noi... si usino per altro visto che hanno cosi' tanta voglia di buttare soldi in giro.
                      Eppure non mi pare difficile.

                      Noi contribuiamo alla UE a prescindere dai fondi che chiediamo.

                      Cos? come paghi le tasse sulla viabilit? a prescindere che tu abbia o usi la macchina.

                      E i fondi ce li danno a fronte di una richiesta motivata, non a babbo morto come si dice dalle mie parti.

                      Beh, i soldi per i migranti ce li danno facili e finiscono in tasca alle strutture ospitanti non ai migranti.

                      Dunque dire che noi paghiamo i migranti non ? esatto, noi paghiamo decine di miliardi alla UE e alcuni rientrino cos? e non rientrerebbero se i migranti non ci fossero.

                      Cos? come, gi? detto mille volte, se abbiamo un esodo di 50.000 giovani l'anno, senza i migranti non avremmo neanche una crescita demografica ed ? provato che solo il 10% di loro delinque (l'1% ? il valore medio per gli italiani) ed il 20% ? improduttivo dunque ben il 70% contribuisce al PIL nazionale.

                      Motivo molto semplice per cui gli altri paesi europei non sono ostili all'immigrazione in generale e pure del perch? la maggior parte di chi sbarca se ne va altrove.

                      Non c'? pi? alcuna invasione, solo una errata percezione ed una storica mancanza di legalit? che riguarda tutti gli italiani.

                      Poi ovvio, sta sul cazzo anche me non aver potuto avere gli asili o veder la coda di stranieri al PS.

                      Ma ho notato anche che le code alle Asl sono di vecchi sempre pi? vecchi, i nostri giovani scappano altrove (in numero ben superiore a quelli stranieri che arrivano) e quelli che restano molti lavori umili non li vogliono fare.

                      Quando vado in bici sabato o domenica trovo spesso squadre complete di africani con giubbino arancione che puliscono i lati delle strade collinari sotto il sole cocente mentre io mi diverto.

                      Chiss? perch? sono neri e non bianchi...







                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Non ti seguo : che intendi dire
                        Hai affermato che non si fanno accordi con i paesi del mediterraneo da cui partono i migranti mentre tutti li fanno, noi paghiamo profumatamente la Libia dal 2017, tutta la UE ha pagato miliardi all'anno pure la Turchia per limitare l'esodo dalla Siria nel clou della guerra...

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          non ci siamo capiti... non rientrano in alcun modo, se non nelle tasche di quelli che gestiscono il business... sarebbe preferibile che quei miliardi, semplicemente, non uscissero in prima istanza dall'italia.

                          restano qui, e ne facciamo qualcosa di utile al paese, non li mandiamo a bruxelles, sperando che una parte rientri, per finanziare il fatto di ridurre l'italia ad una fogna... perche' e' da stronzi.

                          una volta di piu' si dimostra un peso e niente altro, l'europa dico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Originally posted by MiKiFF View Post

                            Hai affermato che non si fanno accordi con i paesi del mediterraneo da cui partono i migranti mentre tutti li fanno, noi paghiamo profumatamente la Libia dal 2017, tutta la UE ha pagato miliardi all'anno pure la Turchia per limitare l'esodo dalla Siria nel clou della guerra...
                            ti rendi conto vero che la libia al momento non ha un governo unitario col quale fare accordi?
                            e che i tuoi amici francesi stanno spingendo proprio quelli con i quali non abbiamo accordi?
                            lo sai poi che le ong (o gli scafisti, o entrambi) pagano le motovedette libiche, che gli abbiamo regalato, per segnalare barconi da "recuperare"?
                            che solo quelli che non pagano il pizzo vengono riportati in libia?

                            questi di nuovo sono fatti, ci sono i video delle contrattazioni, presi da distanza certo, tra motovedette libiche e "scout" delle ong.. per avere il via libera per fare il carico, quando, essendo li le motovedette libiche, essendo quindi in area sar libica, dovrebbero semplicemente riaccompagnarli a riva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              I miei amici francesi?

                              E i tuoi amici ungheresi?

                              E i suoi amici libanesi?

                              E i loro amici venezuelani?

                              E tutti gi? per terra...






                              ... cos?, per dire qualcosa di inutile anch'io.

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                1000? al mese ? il mio stipendio netto. A me andrebbe bene ne dessero anche 500 in pi?.
                                E dessero zero ai baluba.
                                costo meno io.
                                e produco\spendo di pi?.

                                Stato razzista...solo perch? sono bianco e italiano non mi da i soldi.
                                Se prendi 1000 ? produci molto poco...
                                Scusa, non offenderti ma ? cos?...
                                Si capisce anche dai ragionamenti molto semplici che fai.
                                Quasi da bimbo piccolo...
                                Last edited by Gio84; 30-08-19, 20:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X