Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by Larsen_EE View Post

    ti rendi conto vero che la libia al momento non ha un governo unitario col quale fare accordi?
    e che i tuoi amici francesi stanno spingendo proprio quelli con i quali non abbiamo accordi?
    lo sai poi che le ong (o gli scafisti, o entrambi) pagano le motovedette libiche, che gli abbiamo regalato, per segnalare barconi da "recuperare"?
    che solo quelli che non pagano il pizzo vengono riportati in libia?

    questi di nuovo sono fatti, ci sono i video delle contrattazioni, presi da distanza certo, tra motovedette libiche e "scout" delle ong.. per avere il via libera per fare il carico, quando, essendo li le motovedette libiche, essendo quindi in area sar libica, dovrebbero semplicemente riaccompagnarli a riva.
    Se ? per questo ci sono anche i video e le telefonate registrate degli scafisti vs i trafficanti delle ong.... ma a quanto pare ? cos? bello far finta di nulla e #restareumaniihhh

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by MiKiFF View Post
      I miei amici francesi?

      E i tuoi amici ungheresi?

      E i suoi amici libanesi?

      E i loro amici venezuelani?

      E tutti gi? per terra...






      ... cos?, per dire qualcosa di inutile anch'io.

      difficile che tu riesca a scrivere qualcosa di utile... e anche stavolta non perdi l'occasione.

      perche' non rispondi mai nel merito della questione?
      come ho detto, ormai la coperta dei misfatti e' troppo corta, e non copre piu' tutta la merda che stanno combinando a sto paese...
      a parte le minchiate sui rubli della lega, ti riesce di andare a cercarti un po' di documentazione su come viene svolta l'attivita' di "salvataggio"?

      le fotocamere, come le hanno i vostri amichetti per far vedere i poveri migranti, le hanno anche altri, e fanno vedere come si svolgono le operazioni e quali passaggi vengono fatti della "merce".

      merce per tutti, meno che per la stampa italiana... cioe', di fatto si, sono merce anche per loro, ma va "trattata".

      merce per gli scafisti, merce per la guardia costiera libica, merce per le ong, merce per i magistati (la usano a fini politici, che e' grave allo stesso modo di intascarsi una mazzetta), e' merce per i politici di una certa parte, e soprattutto e' merce per le coop varie e amichetti.

      merce... che una volta deperita, viene buttata nelle nostre strade, libera di fare il cazzo che gli pare, tanto se li arrestano ci sara' sempre un giudice compiacente che la rimettera' in circolazione.

      notizia di due giorni fa: stupro in un androne qui a torino ai danni di una 50enne da parte del solito migrante di turno.
      interviene un'uomo di passaggio, blocca lo stupratore, che viene arrestato.
      applausi dici... enno'... il giudice libera subito il povero stupratore per "insufficienza di prove"... perche' secondo il prode giudice, non c'e' flagranza di reato, visto che quando sono arrivati i carabinieri era gia' stato bloccato dal passante, e loro non hanno potuto rilevare il reato.

      questo e' lo stato ne quale tu e chi la pensa come te ha ridotto questo paese... renditi conto.
      e fai anche lo spiritoso... bravo... bis!

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by Gio84 View Post

        Se prendi 1000 ? produci molto poco...
        Scusa, non offenderti ma ? cos?...
        Si capisce anche dai ragionamenti molto semplici che fai.
        Quasi da bimbo piccolo...
        Produco sempre pi? di quello che costo allo stato.
        O pi? di un immigrato clandestino.
        Porre le questioni in modo scherzoso o dando appellativi "graziosi" a soggetti di discutibile utilit? non influisce sul punto del discorso da me affrontato.
        1000 euro oggi che sto facendo gavetta. Fra qualche anno saranno il doppio. Ma anche rimanessero 1000 non vedo il problema.
        Non ti sta bene che li chiamo baluba?
        Usiamo il loro nome allora. Parassiti.
        Impostiamo la discussione su toni meno giocosi, usati dal sottoscritto per stemperare l'argomento. Un p? di satira estiva non guasta mai.
        Ti da fastidio che se affonda un barcone non me ne importi nulla? Per quanto mi riguarda puoi affondare pure te e quelli che sostengono certe ideologie disfattiste.
        ??????Non ti sta bene se faccio battute colorite?
        Spiegami la correlazione fra i miei mille euro e i ragionamenti semplici che faccio.
        Non mi ritieni all'altezza di una discussione su un forum di moto?
        Vogliamo tirar fuori le lauree e cominciare a dialogare utilizzando un lessico appropriato?
        Io ci sto. Prepara il dizionario che magari ti torner? utile.

        Oppure se non ? nulla di tutto questo puoi andartene bellamente affanculo. Il viaggio te lo pago io. Coi miei mille euro

        Comment


        • Font Size
          #739
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Produco sempre pi? di quello che costo allo stato.
          O pi? di un immigrato clandestino.
          Porre le questioni in modo scherzoso o dando appellativi "graziosi" a soggetti di discutibile utilit? non influisce sul punto del discorso da me affrontato.
          1000 euro oggi che sto facendo gavetta. Fra qualche anno saranno il doppio. Ma anche rimanessero 1000 non vedo il problema.
          Non ti sta bene che li chiamo baluba?
          Usiamo il loro nome allora. Parassiti.
          Impostiamo la discussione su toni meno giocosi, usati dal sottoscritto per stemperare l'argomento. Un p? di satira estiva non guasta mai.
          Ti da fastidio che se affonda un barcone non me ne importi nulla? Per quanto mi riguarda puoi affondare pure te e quelli che sostengono certe ideologie disfattiste.
          ??????Non ti sta bene se faccio battute colorite?
          Spiegami la correlazione fra i miei mille euro e i ragionamenti semplici che faccio.
          Non mi ritieni all'altezza di una discussione su un forum di moto?
          Vogliamo tirar fuori le lauree e cominciare a dialogare utilizzando un lessico appropriato?
          Io ci sto. Prepara il dizionario che magari ti torner? utile.

          Oppure se non ? nulla di tutto questo puoi andartene bellamente affanculo. Il viaggio te lo pago io. Coi miei mille euro
          Concordo con te sulla risposta all'intervento infelice che ti hanno fatto .

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Hai affermato che non si fanno accordi con i paesi del mediterraneo da cui partono i migranti mentre tutti li fanno, noi paghiamo profumatamente la Libia dal 2017, tutta la UE ha pagato miliardi all'anno pure la Turchia per limitare l'esodo dalla Siria nel clou della guerra...
            Grazie conte . (a volte scrivi in modo fraintendibile) .

            Quanto all'esodo ... del resto se in Italia nin vi sono lavoratori e se molti scappano via (fanno bene vista la politica) ? pure plausibile che si lascino entrare stranieri .

            Come sempre per? , a non andare bene ? il metodo : non ? gestito per niente bene il flusso migratorio e condanniamo tutti noi Italiani il fatto che possano calpestare in modo clandestino il nostro suolo senza che lo stato abbia alcuna forza su di loro . Un Italiano che commette un infrazione viene punito e perseguitato dallo stato . Un clandestino che commette un infrazione se la ride .

            In fin dei conti , buonisti contro fassisti , ? tutto qui il nocciolo del problema : se tutti gli immigrati fossero regolarizzati con tutto il fardello che grava sui cittadini Italiani , nessuno avrebbe pi? niente da dire secondo me .

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Concordo con te sulla risposta all'intervento infelice che ti hanno fatto .
              Concordo anche io ...fin troppo pacato ed educato

              Comment


              • Font Size
                #742
                Beh cmq la nazione ? ormai in rotta diretta verso la sua fine ... chi riesce a mettere un piede oltre confine si salver? , gli altri sono attesi da un periodo sempre pi? buio

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

                  difficile che tu riesca a scrivere qualcosa di utile... e anche stavolta non perdi l'occasione.

                  perche' non rispondi mai nel merito della questione?
                  come ho detto, ormai la coperta dei misfatti e' troppo corta, e non copre piu' tutta la merda che stanno combinando a sto paese...
                  a parte le minchiate sui rubli della lega, ti riesce di andare a cercarti un po' di documentazione su come viene svolta l'attivita' di "salvataggio"?

                  le fotocamere, come le hanno i vostri amichetti per far vedere i poveri migranti, le hanno anche altri, e fanno vedere come si svolgono le operazioni e quali passaggi vengono fatti della "merce".

                  merce per tutti, meno che per la stampa italiana... cioe', di fatto si, sono merce anche per loro, ma va "trattata".

                  merce per gli scafisti, merce per la guardia costiera libica, merce per le ong, merce per i magistati (la usano a fini politici, che e' grave allo stesso modo di intascarsi una mazzetta), e' merce per i politici di una certa parte, e soprattutto e' merce per le coop varie e amichetti.

                  merce... che una volta deperita, viene buttata nelle nostre strade, libera di fare il ***** che gli pare, tanto se li arrestano ci sara' sempre un giudice compiacente che la rimettera' in circolazione.

                  notizia di due giorni fa: stupro in un androne qui a torino ai danni di una 50enne da parte del solito migrante di turno.
                  interviene un'uomo di passaggio, blocca lo stupratore, che viene arrestato.
                  applausi dici... enno'... il giudice libera subito il povero stupratore per "insufficienza di prove"... perche' secondo il prode giudice, non c'e' flagranza di reato, visto che quando sono arrivati i carabinieri era gia' stato bloccato dal passante, e loro non hanno potuto rilevare il reato.

                  questo e' lo stato ne quale tu e chi la pensa come te ha ridotto questo paese... renditi conto.
                  e fai anche lo spiritoso... bravo... bis!
                  Non posso risponderti sempre nel merito, blateri troppo e ne usciresti massacrato, come TUTTE le volte che ti ho risposto seriamente in questo topic, rileggitelo dall'inizio e "renditi conto".

                  Ma sopratutto basi la discussione su imbarazzanti fuori tema infarciti di puerili attacchi personali che se ti rispondessi davvero dovresti correre a piangere dalla maestra.

                  Giusto un esempio applicato alla tua ultima frase:

                  questo e' lo stato ne quale tu e chi la pensa come te ha ridotto questo paese... renditi conto.
                  e fai anche lo spiritoso... bravo... bis


                  Analizziamo.

                  Come avrei ridotto il paese.

                  Lavoro in una multinazionale americana e con la mia ricerca ho sfornato vari brevetti per migliorare efficienza, affidabilit? e impatto ambientale di turbomacchine per la produzione di energia, la cui produzione se costa e inquina meno ? anche un po' merito mio, dunque il mio lavoro non c'entra.

                  Pago regolarmente le tasse e altri balzelli, le multe quando le prendo, i biglietti di autobus, treno e pure i parcheggi In periferia con le monetine, quindi contribuisco economicamente al funzionamento della macchina statale.

                  Dulcis in fundo, in TUTTE le votazioni dal 94 ad adesso ho SEMPRE votato CDX.

                  Ecco, forse ti riferisci a questo, dato che anche con maggioranze bulgare in 17 anni di governo il CDX non ? riuscito a fare una riforma della giustizia, non ha costruito neanche un carcere in pi? e si ? fatto pure fregare dai francesi il controllo sulla Libia, solo per parlare degli argomenti del tuo ultimo post.

                  Contento?
                  Last edited by MiKiFF; 31-08-19, 07:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    va che i colpi di regolarizzazione alla prodi, 500.000 irregolari alla volta, non hanno fatto altro che aprire un nuovo mercato: quello delle buste paga.
                    i soliti amici delle "coop" che offrivano buste paga vere (ma finte ovviamente) dietro compenso per chi voleva chiedere la regolarizzazione.

                    mi piacerebbe sapere come fai a fare una busta paga ad un irregolare che non ha quindi la possibilita' di avere una posizione inps, un indirizzo, un conto in banca, ecc.ecc. eppure mi ricordo che qualcosa era saltato fuori, poi ovviamente sotterrato come sempre.

                    500.000 alla volta... sono diventati "italiani"... su un paese di meno di 60 milioni, sono tanti 500.000... semplicemente troppi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh cmq la nazione ? ormai in rotta diretta verso la sua fine ... chi riesce a mettere un piede oltre confine si salver? , gli altri sono attesi da un periodo sempre pi? buio
                      The winter is coming
                      (per chi ha visto il trono di spade)

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        ma perche' allora non emigri... che cazzo ci stai a fare qui? a fare il qualunquista "tanto son tutti uguali"? spargendo disinformazione sull'immigrazione clandestina?

                        vai, con le tue competenze ci metterai 3 secondi a trovare un'azienda tedesca o francese che ti prende al volo no?
                        cosi' non devi manco cambiare moneta...

                        nessuno ti trattiene qui mi pare no?

                        hai sempre votato a dx e non hai la piu' pallida idea dei concetti di stato e nazione?
                        ma chi votavi a dx? renzi?

                        mi hai sempre risposto nel merito? no, come in questo caso, quando non puoi ribattere un'argomento che non ti piace, tiri fuori spocchia e il classico "lei non sa chi sono io"... che a me personalmente rimbalza... perche' tu realmente non sai chi sono io quindi siamo pari senza bisogno di fare la scenetta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          cioe', mikiff... sul serio dai... tu sei di destra come io sono cattolico praticante.

                          si, battezzato e cresimato, negli ultimi 30 anni, in chiesa mi ci hanno visto solo per funerali o matrimoni.

                          tu dici di essere di destra e tifi per l'europa?
                          di destra e non ti e' chiara la differenza tra immigrato e clandestino?
                          ti sta bene che le tasse tue e dei tuoi concittadini servano per mantenere stranieri irregolari (clandestini appunto)?
                          ti sta bene che questo paese sia messo talmente male che esista una "cosa" come il movimento 5s?

                          scusa, ma sul serio, che destra hai votato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            La disinformazione la fai tu non io e le cose che scrivi giuste non cambiano la questione.

                            Un rifugiato mercificato per far ingrassare una ONG resta un rifugiato che va trattato diversamente da un clandestino e comunque il 90% degli arrivi lo fanno da soli senza aiuti, spetta al ministro dell'interno rimpatriare chi non ha diritto di restare e potrebbe delinquere e non al giudice che ? invece costretto poi a liberare i pochi criminali (in %) perch? in carcere non c'? posto, ? la decima volta che scrivo questa banale verit?.

                            E sei tu che consideri il paese ridotto male quindi dovresti emigrare tu, io mi limito a infamare le compagini di governo che lo peggiorano o mantengono com'?, chiaccherando tanto e facendo poco.

                            Il fare il grillo di pinocchio non fa di me un nemico, i nemici sono semmai i lucignoli.

                            Comunque singolare che in un post dove candidamente si afferma che se i migranti crepano nel tentativo di migliorare la loro condizione venendo da noi son ***** loro si esorti cittadini produttivi a emigrare altrove.

                            Last edited by MiKiFF; 31-08-19, 07:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              appunto... non sono rifugiati... ti rendi conto che fanno passare per rifugiato uno che arriva qui, e si dichiara gay dicendo che al suo paese lo discriminano, ottiene lo status di rifugiato?
                              lo sai vero che ne hanno gia' beccati a stuprare, donne, di "rifugiati gay"?

                              non ci sono rifugiati, nessun rifugiato dispone della liquidita' necessaria per il viaggio.
                              non ci sono profughi, perche' chi scappa dalla guerra le collanine d'oro se le vende per passare le frontiere e corrompere la polizia.
                              non ci sono asilanti, perche' un perseguitato a casa sua, non li mette insieme i soldi necessari per il viaggio.

                              e no, anche sugli arrivi, spari boiate, lette forse su repubblica, ma e' facile... se una barchetta con 10 persone tocca terra da sola, "hu! i porti chiusi non funzionano" (non vanno in nessun porto... arrivano sulla spiaggia... quindi si, i porti chiusi funzionano di fatto).... poi arriva l'ong, con a bordo 200 persone (in realta', quando avevano il molo riservato, ne portavano anche 500 alla volta) e di colpo e' come se 20, 40, 50 barchini arrivassero tutti di colpo.

                              no, durante il periodo "renzi" ne sono arrivati 700.000... numeri prima confermati da quell'inqualificabile della boldrini, poi smentiti sotto elezioni, quando gia' l'aria che tirava non era delle miglioni.
                              di questi il 90% non ha ottenuto nessun tipo di visto, o protezione, zero... il 10% sono quelli "sono gay" o altre stronzate inventate dalle ong, che sono loro ad indottrinarli su come comportarsi una volta in italia per ottenere il visto.

                              io considero il paese alla frutta, ma al contrario di te, che non lo vedi, resto anche per tentare di migliorarlo.

                              in carcere non ci vanno perche' ci sono giudici come quello che ti ho raccontato sopra, ed e' cronaca, ti basta andare a cercare nella cronaca di torino della settimana scorsa.

                              cosi' come ci sono giudici per i quali un'imbarcazione militare puo' essere speronata da una nave alla quale e' stato vietato l'ingresso in porto.
                              o ministri della difesa che non sanno manco cosa significa la bandiera della marina militare su un'imbarcazione (grande o piccola che sia, da un pedalo' alla garibaldi).

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                quanto alla loro condizione di vita, che se la migliorino a casa loro, quelli che arrivano qui non vengono certo per lavorare... vengono perche' gli dicono che qui son spesati di tutto, che qui c'e' tutto per tutti, soldi, macchine, donne... e poi sbroccano quando si rendono conto che non e' cosi'.
                                ma se non li imbottissero di stronzate non investirebbero quei capitali per tentare di arrivare in europa.

                                e chi credi che diriga il "marketing" a casa loro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X