Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    che ridere
    i grillominkia stanno superando brutalmente, in termini di fegati esplosi, i piddioti...

    ci farete l'abitudine... loro ormai c'hanno lo sponsor tattico (maalox), e l'esperienza li aiuta...

    Comment


    • Font Size
      #107

      :d:d

      Comment


      • Font Size
        #108
        Quanto vi invidio nelle vostre certezze ....io vedo errori e paraculate da tutti i lati....voi la perfezione nel vostro partito e tutti sbagli dall'altra parte

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          e chi sta litigando? mica si litiga con un monitor di mezzo...

          che stiano esplodendo fegati a ripetizione, e che la crisi isterica stia raggiungendo livelli ancora mai raggiunti (manco dai sinistronzi quando vinceva il bandana), non ci sono dubbi...
          Ho letto asini e pecorone qua, non sono di certo parole da discussione pi? o meno accesa.

          Comment


          • Font Size
            #110
            LucaDB6 ....ti svelo un segreto... le passate elezioni le ha vinte il centro destra . Come % di coalizione.

            I 5s hanno avuto pi? seggi per il voto in massa del sud ...che han votato TUTTI per il reddito di cittadinanza.

            Questo ? l'unico motivo per cui vi siete ritrovati in parlamento e al governo. Solo questo. Nient'altro.

            Tant'? che alle recenti politiche vi hanno massacrato...e non per colpa di Salvini....ma perch? siete delle seghe incompetenti....
            Il RdC si ? rivelato una mezza sega di provvedimento che ha dato poco e male. E vi han punito.

            Quindi ora dato il tracollo e il ritorno preponderante del cxd con lega in testa, avete pensato bene di trovare un altro traino..... con la scusa della TAV decretando la fine del governo. Questo ?.

            Salvini ha solo preso atto della maggioranza venuta meno e ha staccato la spina. Lasciandovi liberi di trovarvi un traino nuovo....che casualmente si ? materializzato per bocca di Renzie

            Pure sulla pagina di Renzie ne parla lui stesso. Pure Grillo l'ha dichiarato che ? meglio fare un governo col PD!
            E tu mi vieni a dire che non ci sono inciuci? LOL

            vi hanno messo in buca perch? siete incapaci , incompetenti, con buona pace vs che gridate a complotti, vecchia politica, Salvini cattivo, onestaahhh e libertaahhh.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Funik View Post
              LucaDB6 ....ti svelo un segreto... le passate elezioni le ha vinte il centro destra . Come % di coalizione.

              I 5s hanno avuto pi? seggi per il voto in massa del sud ...che han votato TUTTI per il reddito di cittadinanza.

              Questo ? l'unico motivo per cui vi siete ritrovati in parlamento e al governo. Solo questo. Nient'altro.

              Tant'? che alle recenti politiche vi hanno massacrato...e non per colpa di Salvini....ma perch? siete delle seghe incompetenti....
              Il RdC si ? rivelato una mezza sega di provvedimento che ha dato poco e male. E vi han punito.

              Quindi ora dato il tracollo e il ritorno preponderante del cxd con lega in testa, avete pensato bene di trovare un altro traino..... con la scusa della TAV decretando la fine del governo. Questo ?.

              Salvini ha solo preso atto della maggioranza venuta meno e ha staccato la spina. Lasciandovi liberi di trovarvi un traino nuovo....che casualmente si ? materializzato per bocca di Renzie

              Pure sulla pagina di Renzie ne parla lui stesso. Pure Grillo l'ha dichiarato che ? meglio fare un governo col PD!
              E tu mi vieni a dire che non ci sono inciuci? LOL

              vi hanno messo in buca perch? siete incapaci , incompetenti, con buona pace vs che gridate a complotti, vecchia politica, Salvini cattivo, onestaahhh e libertaahhh.
              Lungi dal voler entrare nella bagarre politica di questa discussione, come ha scritto qualcuno sopra anche io non riesco a litigare per la politica perch? bene che vada siamo tutti in un enorme mare di m... a
              ma pare che anche salvinie non se la passi molto bene al sud
              https://youtu.be/ELexFJuujx4

              Comment


              • Font Size
                #112
                yoshi55 LOL grazie....tutti elettori del RdC

                Comment


                • Cmq con buona pace dei fegati Piastrellati spappolati che imperversano sui social.... I sondaggi sono sempre a favore di lega e cdx

                  https://www.panorama.it/news/politic...voto-elezioni/

                  Last edited by Funik; 12-08-19, 13:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    eh, ma questa crisi di governo ha permesso a quelli che tenevano una maschera per convenienza (ovvero essere al governo, anche se con la lega) di buttarla... e mostrarsi per come sono.

                    cosa credete, che "le folle di contestatori" (LOL) di salvini saltate fuori negli ultimi due giorni siano piddioti? sono grillominkia che si comportano come quando un ragazzetto viene rifiutato dalla ragazzetta alla quale s'e' dichiarata

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Lo pensavo anch'io, ma adesso penso che salvini stia facendo tutto da solo.

                      Comunque per me una settimana di merda:
                      Il lavoro mi ? andato di merda
                      Salvini ha deciso di fare il mona e quindi si rischia grosso (governo tecnico, mazzata finale e iva al 26)
                      E per finire Marquez si fa fregare all'ultima curva dopo che la vittoria sembrava sicura
                      pensa a me come stringo le skiappe che se passa decreto sicurezza vado in pensione subito invece che a dicembre con quota 101......o nel 2020 a dicembre con l'innominabile rossa

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Funik View Post
                        LucaDB6 ....ti svelo un segreto... le passate elezioni le ha vinte il centro destra . Come % di coalizione.

                        I 5s hanno avuto pi? seggi per il voto in massa del sud ...che han votato TUTTI per il reddito di cittadinanza.

                        Questo ? l'unico motivo per cui vi siete ritrovati in parlamento e al governo. Solo questo. Nient'altro.

                        Tant'? che alle recenti politiche vi hanno massacrato...e non per colpa di Salvini....ma perch? siete delle seghe incompetenti....
                        Il RdC si ? rivelato una mezza sega di provvedimento che ha dato poco e male. E vi han punito.

                        Quindi ora dato il tracollo e il ritorno preponderante del cxd con lega in testa, avete pensato bene di trovare un altro traino..... con la scusa della TAV decretando la fine del governo. Questo ?.

                        Salvini ha solo preso atto della maggioranza venuta meno e ha staccato la spina. Lasciandovi liberi di trovarvi un traino nuovo....che casualmente si ? materializzato per bocca di Renzie

                        Pure sulla pagina di Renzie ne parla lui stesso. Pure Grillo l'ha dichiarato che ? meglio fare un governo col PD!
                        E tu mi vieni a dire che non ci sono inciuci? LOL

                        vi hanno messo in buca perch? siete incapaci , incompetenti, con buona pace vs che gridate a complotti, vecchia politica, Salvini cattivo, onestaahhh e libertaahhh.
                        Le tue considerazioni sono tutte basate su voli pindarici ben lontane dall'essere suffragate da un straccio di evidenza nemmeno Napalm 51 riesce tanto.
                        Cmq se gli italiani voglio la dx al potere, ma che se la prendessero, questa ? democrazia.. il punto ? che questa nuova destra ? costituita su di un traditore della patria e degli italiani che ha preferito perseguire i propri fini, piuttosto che fare la tanto agognata continuit? politica ad un paese che da troppi anni naviga nell'instabilit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Funik View Post
                          yoshi55 LOL grazie....tutti elettori del RdC
                          Ma non era stato male accolto da chi lo ha "votato"
                          Il caldo ti ha mandato in protezione il neurone

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            non vedo l'ora di vedervi all'opposizione con renzi e zingaretti

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Le tue considerazioni sono tutte basate su voli pindarici ben lontane dall'essere suffragate da un straccio di evidenza nemmeno Napalm 51 riesce tanto.
                              Cmq se gli italiani voglio la dx al potere, ma che se la prendessero, questa ? democrazia.. il punto ? che questa nuova destra ? costituita su di un traditore della patria e degli italiani che ha preferito perseguire i propri fini, piuttosto che fare la tanto agognata continuit? politica ad un paese che da troppi anni naviga nell'instabilit?.
                              Ascolta la mia donna ? calabrese/siciliana, io ho parenti in Sicilia..... TUTTI hanno votato per i Piastrellati per la promessa del RdC! Tutti quelli che conosco, parenti, amici e conoscenti ...
                              Il suo paese in calabria, provincia di catanzaro, di 1000anime ha votato in massa i 5S per il rdC.

                              non sono fantasie, ? la realt?! fatevene una ragione.... non siete stati votati per altro...

                              gli unici traditori qua sono i 5S...che per non bruciarsi l'elettorato han sfiduciato il governo sulla TAV. Le chiacchere stanno a zero.
                              Last edited by Funik; 12-08-19, 15:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Funik View Post

                                Ascolta la mia donna ? calabrese/siciliana, io ho parenti in Sicilia..... TUTTI hanno votato per i Piastrellati per la promessa del RdC! Tutti quelli che conosco, parenti, amici e conoscenti ...
                                Il suo paese in calabria, provincia di catanzaro, di 1000anime ha votato in massa i 5S per il rdC.

                                non sono fantasie, ? la realt?! fatevene una ragione.... non siete stati votati per altro...

                                gli unici traditori qua sono i 5S...che per non bruciarsi l'elettorato han sfiduciato il governo sulla TAV. Le chiacchere stanno a zero.
                                Semplicemente sono rimasti fedeli a loro stessi ed al contratto stipulato con Salvini e gli italiani... Chi puntualmente inganna il proprio partner politico e dice tutto il contrario di tutto ? Selfini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X