Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    1) ah e indovina chi ha falsificato i conti italiani per avere l'accesso all'euro?
    manco risolti dopo il furto notturno di un'altro compagno.

    2) l'iva e' stata sempre "sospesa" solo perche' c'erano governi compiacenti... non certo per capacita' loro, ma e' un ricatto della bce, pronto a scattare se il governo in carica non agisce secondo le loro indicazioni.

    3) e' ora di finirla, o finira' l'europa, e finira' in un bagno di sangue.
    1) nessuno ha falsificato nulla, il ridicolo prelievo forzoso di Amato era per entrare nella UE, un sistema di libera circolazione di persone, merci e capitali. Tu identifichi il problema dell'euro nel cambio lira euro ma semmai ? stata la mancata vigilanza da parte del Berlusca che port? all'impennamento dei prezzi la cazzata del tempo. Poi ne seguirono molte altre, mancate riforme, produttivit? immobile, blocco infrastrutture eccetera

    2) a parte che la BCE non c'entra una fava, anche qui confondi causa con effetto, l'aumento IVA non ci ? stato imposto dalla commissione UE, le regole firmate da noi prevedevano e prevedono un certo rapporto debito-Pil, siamo noi che per andar fuori e aumentare le spese abbiamo proposto questa clausola di salvaguardia mai fatta scattare da governi non dico competenti ma quantomeno non suicidi

    3) a parte che la colpa delle mancate riforme che toglie competitivit? al paese ? sempre e solo nostra, ma quale bagno di sangue? Chi ? che dovrebbe ribellarsi a questa Europa? Chi prende il RdC? Gli statali del posti fisso? Gli artigiani che possono evadere quanto gli pare? Quale classe sociale italiana ha le idee chiare su quale sia il problema e cos? poco da perdere che ? disposta a ribellarsi verso chi ci governa?

    Te lo dico io, nessuno, come sempre nella storia Italiana, perch? siamo ignoranti, acritici, disposti a fare patti col diavolo pur di aver qualche euro in pi? a scapito del prossimo e tutti sostanzialmente con la pancia piena.

    Last edited by MiKiFF; 23-08-19, 05:32.

    Comment


    • Font Size
      #407
      guarda CANCELLATO

      i conti italiani CANCELLATO

      mikiff CANCELLATO

      ti si aprira' un mondo CANCELLATO

      tu sei CANCELLATO
      Last edited by MiKiFF; 23-08-19, 08:06.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Ti avevo avvertito.
        Last edited by MiKiFF; 23-08-19, 08:06.

        Comment


        • Font Size
          #409
          euro truffa:
          https://m.dagospia.com/euro-truffa-s...ell-euro-38672
          pochi link sono sopravvissuti alla pulizia dei "dem", ma ce ne sono molti altri.

          troika in grecia, articolo di qualche anno fa, e non era ancora il peggio:
          https://www.eunews.it/en/2014/01/27/...-its-gdp/12218

          questo e' il salva italia di monti:
          https://www.gazzettaufficiale.it/gun...=1323252589195
          articolo 1, non c'e' bisogno manco di cercarlo.

          Comment


          • Font Size
            #410
            A parte che l'articolo ? di parte ma molto chiaro, Ciampi fece s? da poter formalmente rispettare i trattati per entrare, dunque non falsific? alcunch?, poi citi lo Spiegel per dare credito alle tue teorie?

            Ecco altri articoli del medesimo giornale:

            https://www.google.com/search?q=spie...hrome&ie=UTF-8

            Poi in questa discussione hai pi? e pi? volte affermato che ? stato il cambio euro lira 1=1.9 ad essere il problema, ma dopo essere entrati nel 2001 chi ? che non ha vigilato sui rincari e ha fatto s? che i negozianti raddoppiassero gli introiti e tutto costasse di pi??

            https://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Berlusconi_II

            La Troika che in Grecia ha fatto ingenti danni e gli accordi che hanno regalato aeroporti e altro ai creditori tedeschi ? palese, loro s? che hanno truffato i conti, ma vuoi arrivare a quel punto violando davvero i trattati come ha promesso Salvini?

            Che l'aumento IVA ? una legge grazie al *****, ma ? stato scritto che l'aumento IVA pu? esser rimandato all'infinito facendo le opportune misure di limitazione deficit e fin'ora al 25% non ci siamo arrivati e non ci arriveremo manco quest'anno grazie all'assenza del capitano.

            Ripeto, tu confondi fatti con effetti.

            E i fatti non sono i trattati stipulati da un paese che valgono a prescindere dal governo, altrimenti la credibilit? sarebbe zero visto i governi in Italia in media durano 2 anni.

            Queste sono solo regole accettate da tutti in Europa.

            Come si decide di agire nel loro rispetto sono i fatti, si pu? spendere in ricerca, negli aiuti alle famiglie, nella riduzione del cuneo fiscale, oppure si possono fare regalie ai fannulloni e continuare ad aumentare il divario tra chi paga e non paga le tasse.

            Questi sono gli effetti delle scelte politiche di governo.

            Questi effetti danno conseguenze negative o positive.

            Si pu? discuterle avendo persone capaci di farlo ma non indicare le regole come colpevoli e cercare di aggirarle sempre, perfino Spagna e GRECIA ultimamente crescono pi? di noi e di parecchio anche.

            Gli italiani (onesti) dovrebbero essersi rotti le palle di questo, che la terza pi? grande economia europea sia ingessata e improduttiva e sempre meno tecnologicamente sviluppata per le scelte errate di spesa.

            Non applaudire ai condoni, ovvero alla celebrazione della violazione delle regole e puntare a dare "pieni poteri" chi altre regole non ha intenzione di cambiarle dialogando ma solo violarle.

            Vediamo se riesci a replicare senza insultare.

            Last edited by MiKiFF; 23-08-19, 08:57.

            Comment


            • Font Size
              #411
              no, non all'?nfinito, il termine temporale e' nella legge: 2020.

              la grecia forse cresce adesso, dopo che s'e' tolta dalle palle la sinistra... ed in ogni caso cresce da livelli da terzo mondo, quindi grazie che cresce.

              il tasso di cambio dell'euro e' stata una truffa nei confronti degli italiani.
              prima di quella puttanata, 1 marco erano circa 1000lire (900 e qualcosa), dopo quella puttanata 1 marco = 1 ?, 1? = 1936.27 lire... non serve una laurea in fisica per capire che qualcuno ce l'ha messa nel culo.

              il famoso mr.prezzi, te lo ricordi? ideona di prodi... introdotto dopo 6 mesi che era finita la doppia circolazione euro lira e i prezzi erano gia' praticamente raddoppiati... utilissima.

              svendere gli asset strategici del paese non e' una cosa intelligente, salvo per chi compra.

              dall'europa si puo' uscire, e con meno danni che non subendo una troika...
              basta con sta cazzata degli italiani evasori... sono 2 anni che il fisco ha mano libera nei nostri conti correnti, e non mi pare che la presunta evasione, usata piu' come giustificazione per aumentare le aliquote, sia emersa improvvisamente... sono 80 anni che a sinistra cagano il cazzo con l'evasione, prima per demonizzare costruiva il lavoro (i terribili "padroni"!!! quelli che osavano avere un utile, non gli bastava pagare gli operai...! ingrati!), oggi come spauracchio per giustificare tassazioni degne di un regime comunista.

              gli italiani l'intenzione di governo te l'hanno gia' espressa piu' volte quest'anno... ed e' chiara, limpida.
              condoni??? quanti ne hanno fatti gli amichetti tuoi? comprese le sanatorie varie nelle quali, di colpo, 500,000 irregolari, potevano diventare regolari... cosi', a cazzo... alimentando poi un mercato vomitevole e criminale di finte buste paga per poter rientrare nella sanatoria ed ottenere il permesso di soggiorno, che ovviamente sono finiti in tasca a personaggi senza scrupoli, e dire che le mafie non facciano soldi grazie alla sinistra, e' decisamente fantasioso.

              con salvini s'era iniziato a lavorare seriamente per liberare le citta' di quella merda dei centri sociali, nonostante voialtri foste interessati ad un unico palazzo in tutta italia, l'unico abitato da gente a posto, dove non si spaccia, dove non si evade il fisco costantemente, e tutta un'altra serie di leggi dello stato che, sembra, vi stiano tanto a cuore.

              e' gia' arrivata la sospensiva su quell'attivita' di governo del ministero dell'interno.

              in un anno di governo gli arrivi di clandestini sono calati di oltre il 90%, e questo ha fatto incazzare tutti quelli che sui clandestini ci campano... dagli albergatori falliti che avevano trovato una miniera d'oro, a tutta la pletora di coop varie...
              aveva tagliato la "diaria"... vedrai se quella non faranno in fretta a ripristinarla.... non mi frega un cazzo che non vadano nelle tasche del "povero negretto di turno", vanno nelle tasche di figli di puttana immanicati con quelli che si stanno riprendendo il governo, ed escono dalle nostre di tasche.
              vogliamo parlare della vostra ingerenza sulle banche?

              e' dai tempi di antoveneta e banca del salento/121 che vi allenate... ad oggi, a parte qualche banca cooperativa locale, in genere tenuta su da consorzi agricoli, tra le grandi l'unica sulla quale non avete un controllo diretto e' mediolanum... tutto il resto e' roba vostra, e combinate un casino dietro l'altro.
              la prossima a saltare sara' banca carige, gia' in sofferenza (ma in silenzio ovviamente) da un paio d'anni, e ormai veramente al limite.

              l'inchiesta sulla commistioni da cms e pd? sparita, insabbiata...
              l'inchiesta sugli affidi? commissione affidata a pd+5s... sparita, insabbiata, nonostante alle cronache, non su repubblica ovviamente, emergano giornalmente nuovi casi e nuove intercetazioni, ma per la tessera numero 1 del pd, un certo prodi, il distruttore dell'industria pubblica italiana, sono solo "fake news"...

              e' a questi che tu vuoi consegnare il paese per "salvarlo"???

              Comment


              • Font Size
                #412

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  A parte che non ? affatto detto che la % della Lega aumenti a 4 anni, poi cosa cambierebbe tra perdere contro il 40 o perdere contro il 60?

                  Per il PD andare alle elezioni ora ? sicuramente perdere 4 anni di governo oltre che i 5 successivi.

                  Dovrebbe esser meglio perdere anche questa possibilit??

                  Comment


                  • Font Size
                    #414

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      A parte che non ? affatto detto che la % della Lega aumenti a 4 anni, poi cosa cambierebbe tra perdere contro il 40 o perdere contro il 60?

                      Per il PD andare alle elezioni ora ? sicuramente perdere 4 anni di governo oltre che i 5 successivi.

                      Dovrebbe esser meglio perdere anche questa possibilit??

                      direi di si... per il bene di tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        Non esistono cos? tanti italiani analfabeti

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          non c'e' bisogno di confermare la vostra inclinazione, lo sappiamo quanto vi facciano schifo gli elettori, e gli italiani... va bene cosi'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Non esistono cos? tanti italiani analfabeti
                            Wagli? per? hai rotto il caxxo con sta storia degli italiani analfabeti, detto da chi poi ha votato una manica di analfabeti e pure senza alcun mestiere! Capisco che la parola dignit? in Italia sia sparita, ma farmi dare dell'analfabeta da te o da qualche altro bigotto rosso anche no Avete prima trattato con un partito che odiavate figlio di Berlusconi a detta vostra, ora state trattando con un altro partito che fino a 12 ore fa, se potevate dargli fuoco lo avreste fatto Ecco alla luce di questi elementari dettagli, dovreste semplicemente tacere invece di dare degli ingnoranti agli altri, ed la seconda volta che te lo dico...

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              non c'e' bisogno di confermare la vostra inclinazione.....
                              La loro inclinazione attuale ? esattamente a 90?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                finche' e' la loro, e non la nostra... ok

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X