Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Produco sempre pi? di quello che costo allo stato.
    O pi? di un immigrato clandestino.
    Porre le questioni in modo scherzoso o dando appellativi "graziosi" a soggetti di discutibile utilit? non influisce sul punto del discorso da me affrontato.
    1000 euro oggi che sto facendo gavetta. Fra qualche anno saranno il doppio. Ma anche rimanessero 1000 non vedo il problema.
    Non ti sta bene che li chiamo baluba?
    Usiamo il loro nome allora. Parassiti.
    Impostiamo la discussione su toni meno giocosi, usati dal sottoscritto per stemperare l'argomento. Un p? di satira estiva non guasta mai.
    Ti da fastidio che se affonda un barcone non me ne importi nulla? Per quanto mi riguarda puoi affondare pure te e quelli che sostengono certe ideologie disfattiste.
    ??????Non ti sta bene se faccio battute colorite?
    Spiegami la correlazione fra i miei mille euro e i ragionamenti semplici che faccio.
    Non mi ritieni all'altezza di una discussione su un forum di moto?
    Vogliamo tirar fuori le lauree e cominciare a dialogare utilizzando un lessico appropriato?
    Io ci sto. Prepara il dizionario che magari ti torner? utile.

    Oppure se non ? nulla di tutto questo puoi andartene bellamente affanculo. Il viaggio te lo pago io. Coi miei mille euro
    Avevo letto l'intervento fuori luogo nei tuoi confronti e aspettavo con curiosit? la tua risposta.
    Semplice, tagliente, e tombale.

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Spiegati meglio.
      Riferito al baluba.

      Se stai a casa tua non finisici nei lager.
      Se stai a casa tua non rischi di affogare nel mediterraneo

      Se stai a casa tua io e larsen siamo pi? contenti (pare poco? )

      Se crepi a casa tua ...caxxi tuoi.
      Ma caxxi tuoi pure se crepi nei lager. O nel mediterraneo.

      Se io vado a fare una scalata sull'everest so che ci posso rimanere secco. Star? a me valutare i rischi.

      Se sta a casa sua ? la soluzione pi? pacifica e indolore per tutti.
      Evidentemente rischiano di pi? stando a casa loro. O sono tutti scemi.

      Comment


      • Font Size
        #753
        drugo, se io venissi a dirti che esiste un posto nel mondo, dove la gente e' talmente ricca e c'e' talmente tanta roba, che tu puoi andarci se ti ci porto, e ti costera' poco, contando che avrai di fronte una vita di agi con tutto cio' che puoi desiderare... tu come la vedi?

        e si, chi arriva qui non e' un fisico nucleare, e' ignorante come la merda, e' ovvio questo... non stiamo parlando dei siriani, con dottori, ingegneri e anche scienziati... stiamo parlando di africani, quelli che appena hanno messo le mani sul sud africa, l'hanno ridotto ad una merda... "eh, pero' si solo liberati dell'oppressore bianco"... si, che ne aveva fatto uno stato sicuro e moderno, economicamente forse era il piu' avanzato del continente.

        Comment


        • Font Size
          #754
          mikiff... guarda, manco a farlo apposta, ma tanto ogni giorno e' cosi'.

          https://torino.repubblica.it/cronaca...sta-234771724/

          titolo, che poi e' quello che salta fuori nelle ricerche... "passeggero senza biglietto"... ora, io che so come vanno le cose, senza manco aprire l'articolo, gia' sapevo cosa avrei trovato dentro...
          ti lascio scartare la "sorpresa" da solo... ovviamente, come ti dicevo, tocca leggere le cronache locali, su quella nazionale e' vietato parlare male o riportare atti criminali dei "migranti".

          Comment


          • Font Size
            #755
            Comunque il fatto che se ne continui a parlare, adesso, con partenze e dunque sbarchi ridotti numericamente a un decimo rispetto a qualche anno fa, ? una netta vittoria della campagna di disinformazione Salviniana, ben supportata da giornali e TV, checch? ne dicano quelli che ci abboccano.

            Cos?, giusto per dire l'unica vittoria che ha ottenuto, quella di fare dimenticare per un po' i problemi reali del paese che ha ignorato.

            Bravissimo.



            Comment


            • Font Size
              #756
              veramente gli sbarchi sono calati guardacaso con l'arrivo del nuovo governo e le nuove leggi sulla sicurezza.... ma appunto, tu tifi per l'invasione, dimenticandoti evidentemente quali siano i valori della destra, nonostante tu dica di aver votato a dx...

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by Gio84 View Post

                Se prendi 1000 ? produci molto poco...
                Scusa, non offenderti ma ? cos?...
                Si capisce anche dai ragionamenti molto semplici che fai.
                Quasi da bimbo piccolo...
                Se prendi mille ? produci molto poco?

                Ma che ? 'na barzelletta?

                Non offenderti?

                Ti sei offeso da solo.....e manco te ne sei accorto.

                Lucio ? stato pure troppo gentile ed educato.

                D? la verit?....te sei uno di quelli che non vuole il suffragio universale...

                Che gente........ce credo che annamo a sfascio.

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Se prendi mille ? produci molto poco?

                  Ma che ? 'na barzelletta?

                  Non offenderti?

                  Ti sei offeso da solo.....e manco te ne sei accorto.

                  Lucio ? stato pure troppo gentile ed educato.

                  D? la verit?....te sei uno di quelli che non vuole il suffragio universale...

                  Che gente........ce credo che annamo a sfascio.
                  Quando siete voi a giudicare le condizioni di qualche povero diavolo africano avete la scorza un po' pi? dura.
                  Non c'? bisogno di frignare cos?...
                  Basta fare il conto tra le tasse versate e i contributi che si ricevono dallo stato.
                  Ora vi lascio che siete quasi riusciti a risolvere la questione dei migranti e non voglio disturbarvi in questo importante compito.
                  ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    niente, non ce la fanno... lo stato ha il compito di difendere i confini nazionali... cos'e' che non vi e' chiaro in questo?

                    un clandestino viola i confini nazionali.
                    un clandestino non e' tollerabile, ne' tollerato, in nessun paese civile.
                    nessun paese al mondo ha una politica che prima li fa entrare e poi li mantiene... nemmeno gli americani con lo schiavismo: li mantenevano si, ma dovevano lavorare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      interviene un'uomo di passaggio, blocca lo stupratore, che viene arrestato.
                      applausi dici... enno'... il giudice libera subito il povero stupratore per "insufficienza di prove"... perche' secondo il prode giudice, non c'e' flagranza di reato, visto che quando sono arrivati i carabinieri era gia' stato bloccato dal passante, e loro non hanno potuto rilevare il reato.
                      Ecco ? questo che dico sempre io : gli italiani non sono insofferenti verso l'immigrazione ma ? lo stato Italiano che li fa diventare tali .

                      E sempre pi? spesso ho la sensazione che sia proprio quello che vogliono creare nella nazione .

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Lavoro in una multinazionale americana e con la mia ricerca ho sfornato vari brevetti per migliorare efficienza, affidabilit? e impatto ambientale di turbomacchine per la produzione di energia, la cui produzione se costa e inquina meno ? anche un po' merito mio, dunque il mio lavoro non c'entra.
                        Domanda : ma li hai sfornati tu personalmente i brevetti oppure hai cooperato nel lavorare a brevetti che l'azienda dove lavori ha sfornato ? (mi incuriosisce questo aspetto)

                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Dulcis in fundo, in TUTTE le votazioni dal 94 ad adesso ho SEMPRE votato CDX.

                        Ecco, forse ti riferisci a questo, dato che anche con maggioranze bulgare in 17 anni di governo il CDX non ? riuscito a fare una riforma della giustizia, non ha costruito neanche un carcere in pi? e si ? fatto pure fregare dai francesi il controllo sulla Libia, solo per parlare degli argomenti del tuo ultimo post.
                        Il CDX in Italia non ha mai fatto faville ma io ho SEMPRE e SISTEMATICAMENTE il sentore che il CDX non possa proprio fare niente quando sale al governo . Mi pare sempre imbrigliato in qualche modo .

                        Io non metto in dubbio che tu voti CDX , ma molto spesso il tuo parlare ? pi? associabile al filopensiero di sinistra (questo capita pure a me)

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by Gio84 View Post

                          Quando siete voi a giudicare le condizioni di qualche povero diavolo africano avete la scorza un po' pi? dura.
                          Non c'? bisogno di frignare cos?...
                          Basta fare il conto tra le tasse versate e i contributi che si ricevono dallo stato.
                          Ora vi lascio che siete quasi riusciti a risolvere la questione dei migranti e non voglio disturbarvi in questo importante compito.
                          ?
                          Bene...ciao e grazie per il prezioso contributo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            ma perche' allora non emigri... che ***** ci stai a fare qui? a fare il qualunquista "tanto son tutti uguali"? spargendo disinformazione sull'immigrazione clandestina?

                            vai, con le tue competenze ci metterai 3 secondi a trovare un'azienda tedesca o francese che ti prende al volo no?
                            cosi' non devi manco cambiare moneta...

                            nessuno ti trattiene qui mi pare no?
                            Esatto . Nessuno mi trattiene qui ma posso sempre fare come Springer che saltello tra due o tre nazioni . Non trovi ? Non trovi sia furbo trarre il meglio da due o tre nazioni invece che frignare in una nazione stantia e volta alla miseria ?
                            Io pi? che alle gazzebuglie politiche , guardo l'aspetto imprenditoriale : in Italia quante sono le attivit? che crescono , nascono e si ampliano rispetto a quelle che chiudono , falliscono o vengono ridimensionate piuttosto che invece quelle che "galleggiano" tirando a campare ?
                            Ci sono tante buone realt? in Italia perch? ? una nazione di gente intraprendente , ma sono troppo superiori i numeri delle aziende in chiusura o peggio ... e l'opportunismo che sta dilagando nei decenni recenti ha peggiorato la cosa .

                            Io prevedo una crisi di larga scala a breve , ed una nazione come l'Italia di ora non so come potr? scamparla ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by monikaf View Post

                              Se prendi mille ? produci molto poco?

                              Ma che ? 'na barzelletta?

                              Non offenderti?

                              Ti sei offeso da solo.....e manco te ne sei accorto.

                              Lucio ? stato pure troppo gentile ed educato.

                              D? la verit?....te sei uno di quelli che non vuole il suffragio universale...

                              Che gente........ce credo che annamo a sfascio.
                              Io ne sono uno

                              Il suffragio universale ? un male che deve essere estirpato, vota gente con un QI<70 e un QE<80, gente che non ha un briciolo di cultura politica, che non sa e non vuole sapere cosa lo circonda, gente leggera e superficiale che vota per sentito dire o per moda (sapete c'? la moda del progressismo tra i giovini, se non sei progressista sei """"""out"""""", quindi devi votare i fucsia del caxxo).
                              Ecco, questa gente non dovrebbe votare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                veramente gli sbarchi sono calati guardacaso con l'arrivo del nuovo governo e le nuove leggi sulla sicurezza.... ma appunto, tu tifi per l'invasione, dimenticandoti evidentemente quali siano i valori della destra, nonostante tu dica di aver votato a dx...
                                Guarda caso che? 2017

                                http://www.agi.it/cronaca/sbarchi_mi...ws/2017-08-19/

                                Guarda caso a seguito dell'accordo con la Libia di Minniti, governo Gentiloni.

                                https://www.google.com/amp/s/www.oss...-migranti/amp/

                                Accordo sotto accusa per violazione diritti umani come predetto.

                                Dunque ? estremamente semplice:

                                Se non partono non sbarcano.

                                Se non lo capisci sei stupido.

                                E se devo dirla tutta, continuare a guardare un problema minimo invece di affrontare i problemi reali per me non ? stupido, ? tradimento della patria.

                                E se organizzassi un golpe e instaurarsi la dittatura militare prenderei Selfini e lo farei fucilare per aver difeso malamente le coste (bloccando solo le ONG) e per niente il suolo italiano.
                                ???
                                Abbastanza di dx cos??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X