Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    cioe', mikiff... sul serio dai... tu sei di destra come io sono cattolico praticante.

    si, battezzato e cresimato, negli ultimi 30 anni, in chiesa mi ci hanno visto solo per funerali o matrimoni.

    tu dici di essere di destra e tifi per l'europa?
    di destra e non ti e' chiara la differenza tra immigrato e clandestino?
    ti sta bene che le tasse tue e dei tuoi concittadini servano per mantenere stranieri irregolari (clandestini appunto)?
    ti sta bene che questo paese sia messo talmente male che esista una "cosa" come il movimento 5s?

    scusa, ma sul serio, che destra hai votato?
    L'anima umana ? un bene prezioso pertanto ci sta che uno si senta pi? accondiscendente verso persone sfortunate .

    Per? sugli immigrati io penso NESSUNO abbia da ridire (si , ok , intendo NESSUNO SANO DI MENTE) .
    Sui clandestini siamo in tanti ad aver da ridire , ma la colpa ? della macchina da soldi costruita ed assecondata dallo stato . Pertanto penso sia legittimo prendersela con chi ha governato nell'ultimo decennio .

    eh ... oops ... era il CSX !

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La disinformazione la fai tu non io e le cose che scrivi giuste non cambiano la questione.

      Un rifugiato mercificato per far ingrassare una ONG resta un rifugiato che va trattato diversamente da un clandestino e comunque il 90% degli arrivi lo fanno da soli senza aiuti, spetta al ministro dell'interno rimpatriare chi non ha diritto di restare e potrebbe delinquere e non al giudice che ? invece costretto poi a liberare i pochi criminali (in %) perch? in carcere non c'? posto, ? la decima volta che scrivo questa banale verit?.

      E sei tu che consideri il paese ridotto male quindi dovresti emigrare tu, io mi limito a infamare le compagini di governo che lo peggiorano o mantengono com'?, chiaccherando tanto e facendo poco.

      Il fare il grillo di pinocchio non fa di me un nemico, i nemici sono semmai i lucignoli.

      Comunque singolare che in un post dove candidamente si afferma che se i migranti crepano nel tentativo di migliorare la loro condizione venendo da noi son ***** loro si esorti cittadini produttivi a emigrare altrove.

      Anche sta cosa del "carceri piene" io avrei piacere a verificarla ... conosco una persona in carcere che ci ? finita per una stupidaggine economica . Allora mi chiedo come possano mettere in carcere per uan sciocchezza simile e poi non incarcerare chi ? pericoloso per la societ? con la scusa "non c'? posto" ... a me pare che , anche in questo ambito , ci prendano un p? per i fondelli .

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by Gio84 View Post

        Quando siete voi a giudicare le condizioni di qualche povero diavolo africano avete la scorza un po' pi? dura.
        Non c'? bisogno di frignare cos?...
        Basta fare il conto tra le tasse versate e i contributi che si ricevono dallo stato.
        Ora vi lascio che siete quasi riusciti a risolvere la questione dei migranti e non voglio disturbarvi in questo importante compito.
        ?
        Avendo una laurea in economia e lavorando in uno studio commerciale ti posso dire senza ombra di dubbio che fra tasse, imposte e accise e bolli quello che effettivamente prendo dallo stato italiano ? inferiore a quello che "pago".

        La vera differenza fra me e un povero diavolo africano ? che io ho diritto a stare qui.
        Lui, essendo immigrato CLANDESTINO, no.
        Semplice

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          mikiff... guarda, manco a farlo apposta, ma tanto ogni giorno e' cosi'.

          https://torino.repubblica.it/cronaca...sta-234771724/

          titolo, che poi e' quello che salta fuori nelle ricerche... "passeggero senza biglietto"... ora, io che so come vanno le cose, senza manco aprire l'articolo, gia' sapevo cosa avrei trovato dentro...
          ti lascio scartare la "sorpresa" da solo... ovviamente, come ti dicevo, tocca leggere le cronache locali, su quella nazionale e' vietato parlare male o riportare atti criminali dei "migranti".
          Ecco vedi ? questo che crea insofferenza : ? lo stato che crea odio !

          Come mai questo non ? in carcere di massima sicurezza ? Come mai non viene rimpatriato dopo aver scontato la pena ? E' tanto semplice che basta applicare senza piet? queste punizioni e si autoregolarer? l'immigrazione senza spendere altre risorse !

          L?aggressore ? un ragazzo de Gambia, di 22 anni, richiedente asilo e ospite di un Centro di Accoglienza Straordinaria nella prima cintura.

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Anche sta cosa del "carceri piene" io avrei piacere a verificarla ... conosco una persona in carcere che ci ? finita per una stupidaggine economica . Allora mi chiedo come possano mettere in carcere per uan sciocchezza simile e poi non incarcerare chi ? pericoloso per la societ? con la scusa "non c'? posto" ... a me pare che , anche in questo ambito , ci prendano un p? per i fondelli .
            Io so solo che da anni si pagano 250 milioni di multa l'anno alla UE per sovraffollamento carcerario, sai quante carceri ci venivano...

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Esatto . Nessuno mi trattiene qui ma posso sempre fare come Springer che saltello tra due o tre nazioni . Non trovi ? Non trovi sia furbo trarre il meglio da due o tre nazioni invece che frignare in una nazione stantia e volta alla miseria ?
              Io pi? che alle gazzebuglie politiche , guardo l'aspetto imprenditoriale : in Italia quante sono le attivit? che crescono , nascono e si ampliano rispetto a quelle che chiudono , falliscono o vengono ridimensionate piuttosto che invece quelle che "galleggiano" tirando a campare ?
              Ci sono tante buone realt? in Italia perch? ? una nazione di gente intraprendente , ma sono troppo superiori i numeri delle aziende in chiusura o peggio ... e l'opportunismo che sta dilagando nei decenni recenti ha peggiorato la cosa .

              Io prevedo una crisi di larga scala a breve , ed una nazione come l'Italia di ora non so come potr? scamparla ...
              Per? lele forse non hai considerato un aspetto. L'amore per il nostro paese. Se uno ama il nostro paese e i nostri prodotti come fa, se non ? obbligato, a cambiare nazione? Come fa a non arrabbiarsi se l'Italia, pur avendo tantissime risorse (non quelle della Boldrini) va allo sfascio?
              Cio? io davvero amo il nostro paese. Acquisto prodotti del nostro paese(auto e moto ecc), tifo per il nostro paese (guardo tutte le competizioni dove partecipano mezzi italiani) perch? dovrei andare via quando invece potrei provare ad aggiustare le cose?
              Viviamo in una nazione che potrebbe semplicemente sostenersi col turismo. Ho girato tutta Europa e se guardi all'estero... Loro valorizzano ogni minima caghata architettonica/storica. La fanno passare come il non plus ultra. Mentre qua vicino a una statua di 2000 anni fa trovi residui di vomito e urina.
              A me questo fa male.
              Vedere il centro di Perugia in mano a spacciatori e zecche(con tanto di sparatorie fra gente di colore) mi violenta l'anima.

              Tornando al discorso migranti, non sono un mostro. Non godo se muore della gente in mare.
              Ma se c'? una cosa che l'universit? ? i miei miseri 1000 euro mi hanno insegnato ?... Fare i conti.
              ? i conti si fanno soprattutto quando la situazione ? difficile. Perch? in periodi passati, quando il denaro c'era, i conti li facevano in pochi.
              E il tutto si riduce a:
              Il parassita porta vantaggi economici o di qualsivoglia natura a Lucio?
              NO
              Il parassita porta svantaggi a Lucio?
              Si. E di innumerevoli tipologie. (economiche, di sicurezza ecc)
              Quindi spiegatemi perch? dovrei essere favorevole all'immigrazione clandestina incontrollata.
              Voglio un motivo OGGETTIVAMENTE valido per far s? che mi convinca che la parte dello stipendio impiegata per i parassiti non sia inutile ma utile.
              Voi che siete dotti e percepite alti stipendi, convincetemi.
              (Ps ho quotato te ma la seconda met? del discorso ? riferita ad altri)

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Io so solo che da anni si pagano 250 milioni di multa l'anno alla UE per sovraffollamento carcerario, sai quante carceri ci venivano...
                Eh appunto ... nessun cittadino ha modo di approfondire la cosa , ma mi pare un p? strano . Lascia andare uno stupratore , un ladro di appartamento violento ed incarceri una persone per delle multe non pagate o per qualche balzello economico mettendo questa persona a contatto carcerario con criminali ? A te pare sensata la faccenda ?

                Ad ogni modo non sono problemi che posso risolvere quindi la mia era giusto una osservazione .

                Per? tutte ste multe all'UE ... come fanno a rendere cosi positivo lo stare in UE ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 31-08-19, 10:51.

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Per? lele forse non hai considerato un aspetto. L'amore per il nostro paese. Se uno ama il nostro paese e i nostri prodotti come fa, se non ? obbligato, a cambiare nazione? Come fa a non arrabbiarsi se l'Italia, pur avendo tantissime risorse (non quelle della Boldrini) va allo sfascio?
                  Cio? io davvero amo il nostro paese. Acquisto prodotti del nostro paese(auto e moto ecc), tifo per il nostro paese (guardo tutte le competizioni dove partecipano mezzi italiani) perch? dovrei andare via quando invece potrei provare ad aggiustare le cose?
                  Viviamo in una nazione che potrebbe semplicemente sostenersi col turismo. Ho girato tutta Europa e se guardi all'estero... Loro valorizzano ogni minima caghata architettonica/storica. La fanno passare come il non plus ultra. Mentre qua vicino a una statua di 2000 anni fa trovi residui di vomito e urina.
                  A me questo fa male.
                  Vedere il centro di Perugia in mano a spacciatori e zecche(con tanto di sparatorie fra gente di colore) mi violenta l'anima.

                  Tornando al discorso migranti, non sono un mostro. Non godo se muore della gente in mare.
                  Ma se c'? una cosa che l'universit? ? i miei miseri 1000 euro mi hanno insegnato ?... Fare i conti.
                  ? i conti si fanno soprattutto quando la situazione ? difficile. Perch? in periodi passati, quando il denaro c'era, i conti li facevano in pochi.
                  E il tutto si riduce a:
                  Il parassita porta vantaggi economici o di qualsivoglia natura a Lucio?
                  NO
                  Il parassita porta svantaggi a Lucio?
                  Si. E di innumerevoli tipologie. (economiche, di sicurezza ecc)
                  Quindi spiegatemi perch? dovrei essere favorevole all'immigrazione clandestina incontrollata.
                  Voglio un motivo OGGETTIVAMENTE valido per far s? che mi convinca che la parte dello stipendio impiegata per i parassiti non sia inutile ma utile.
                  Voi che siete dotti e percepite alti stipendi, convincetemi.
                  (Ps ho quotato te ma la seconda met? del discorso ? riferita ad altri)
                  Io pure amo la zona dove sono nato e cresciuto . Pertanto pur spostandomi all'estero , questa ha sempre la priorit? su tutto .

                  Gli immigrati scappano esattamente come fa chiunque cerchi un luogo migliore in cui vivere . Ma un conto ? farlo adattandosi al paese ospitante ed un altro conto ? farlo calpestando il paese ricevente . Se poi nel paese ricevente hai una dirigenza che ti permette di vivere allo stato brado , violando i suoi stessi cittadini e spremendoli fino al midollo per dar modo a te immigrato di poter padroneggiare come vuoi ... secondo me ? una miccia che porta a brutti sentimenti dell'essere umano .
                  Perch? signori , noi ora bisticciamo ma se si ferma il volano di ricchezza Italiana prodotto nei decenni di gloria , arriva povert? e miseria : queste due parole unite all'immigrazione incontrollata fanno scaturire razzismo e degrado .

                  Se ? questo che vuole la politica , la strada ? ben imboccata .

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Io so solo che da anni si pagano 250 milioni di multa l'anno alla UE per sovraffollamento carcerario, sai quante carceri ci venivano...
                    per quello ringrazia quei coglioni di radicali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      ma la cosa bella, e' che sti coglioni manco studiano la storia, quella vera intendo... saprebbero benissimo come si e' arrivati al nazismo in germania, al fascismo in italia e ai colonnelli in grecia... e' roba europea eh, non dall'altra parte del mondo.

                      e' che ragionano con metodo staliniano: il popolo o si adegua o si spezza... non hanno capito che non funziona, non ha mai funzionato, ovunque ha fallito quel metodo.
                      funziona sul breve periodo... ma sul lungo periodo il popolo ottiene cio' che vuole... sempre.... e piu' il periodo d'attesa e' lungo, piu' il cambiamento e' violento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by schwarz View Post

                        Passi per i rimpatri grande bugia di Salvini ma per gli ingressi proprio no (fonte ministero)
                        http://www.interno.gov.it/sites/defa...29-08-2019.pdf

                        Tra l'altro nel governo faceva un po quel cacchio che gli pareva davvero non capisco perch? abbia fatto saltare tutto per aria, davvero sperava che si andasse alle elezioni? Cribbio ? 30 anni che bazziga in politica o ? s...o o in...o.
                        Ah boh, ha ribaltato il suo governo per poi rivolerlo fare subito dopo con di maio premier
                        e adesso piange perch? non pu? governare

                        boh

                        un p? come mentire sui rimpatri che nn ha fatto, glielo spieghi tu a larsen?

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Lele le ong operano con soldi donati da privati, aziende ecc

                          e, come le nostre associazioni, sono a bilancio zero
                          cio? nn creano utili

                          ufficialmente, poi che sotto banco nn sia proprio cos? ci siamo capiti

                          ma un po? d? manodopera a met? prezzo credi faccia schifo ai nostri bravi imprenditori?

                          ne denunciano uno ogni giorno che sfrutta lavoro da irregolare sottopagandoli... tutto il mondo ? in guerra coi cinesi che producono a sottocosto ...fatti 2 conti : il problema sono le ong o chi cerca manodopera a basso costo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            le ong sono il vettore, e si, se fai un traffico di droga, sei colpevole tu che la trasporti come quello che la produce o quello che la spaccia.
                            idem in questo caso.

                            inoltre, la stronzata del "servono lavoratori da sottopagare" non funziona, perche' non puoi assumere un clandestino... salvo farlo lavorare in nero e quella e' un'altra storia (ammesso sempre che tu trovi qualcuno disposto a lavorare quando ha gia' vitto e alloggio garantiti).

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Ah ma regolarizzarli ? un attimo eh

                              cmq se credi vogliono portare immigrati qui solo per rompere le balle a razzisti vari... fai pure...ma secondo me dietro c?? del grano

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                ara... ma cosa stiamo dicendo da 10ine di pagine?
                                certo che ci son dietro i soldi, senno' non avrebbero mai messo in piedi un sistema del genere... il problema e' che i finanziatori di queste ong le utilizzano anche a scopi politici.

                                e' spero ovvio per tutti che un'imbarcazione che resta 2 settimane ferma in acque internazionali sia una manovra politica...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X