Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare che ci siamo...salta il governo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • xAllex
    replied
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Premesso che a mio parere la politica non sar? mai asservita al popolo o agli interessi di questo paese (oggi pi? che mai) ma non so se sia peggio un governo giallorosso o un governo salvini a pieni poteri, l'Italia ? fottuta gente si salvini chi pu?
    Questo non lo so nemmeno io... Per? una cosa si. Il partito che ha ricevuto il maggior numero di voti praticamente e fuori per dar posto ad altri due che non hanno avuto la maggioranza.

    Quindi il voto di sto popolicchio non vale una sega...

    Leave a comment:


  • desmodannato
    replied
    Originally posted by Gio84 View Post

    Devo dire che sai perdere con classe.
    ? cmq avevano portato 14 e dico 14 trimestri di crescita economica prima che arrivasse la lega al governo.
    Se volete confutate l affermazione con i numeri e non con deliri tipo "Salvini stava combattendo la mafia" ..
    Sbaglio o il ministro allo sviluppo economico era uno che, nella vita, ha solo venduto Cocacole allo stadio...?

    Leave a comment:


  • yoshi55
    replied
    Premesso che a mio parere la politica non sar? mai asservita al popolo o agli interessi di questo paese (oggi pi? che mai) ma non so se sia peggio un governo giallorosso o un governo salvini a pieni poteri, l'Italia ? fottuta gente si salvini chi pu?
    Last edited by yoshi55; 28-08-19, 20:55.

    Leave a comment:


  • Gio84
    replied
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    sono radicati profondamente... un cancro nella societa' italiana.
    vuoi lavorare nell'informazione? passi da loro oppure fai la fame da indipendente.
    vuoi lavorare nella pubblica amministrazione? passi da loro, oppure non entri.
    perfino gli operai in fiat passavano tramite i sindacati prima ancora che dalle risorse umane, erano i sindacati a proporre le assunzioni, non una "sana" selezione.

    giustizia? idem...
    sanita'... avanti cosi'...
    dell'istruzione manco parlo...

    non si scappa da sta feccia... si son fatti la repubblica come la volevano loro, la costituzione come la volevano loro, hanno colonizzato tutti i centri di potere, da quello finanziario a quello politico e giudiziario.
    Devo dire che sai perdere con classe.
    ? cmq avevano portato 14 e dico 14 trimestri di crescita economica prima che arrivasse la lega al governo.
    Se volete confutate l affermazione con i numeri e non con deliri tipo "Salvini stava combattendo la mafia" ..

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Funik View Post

    Ma tu da elettore dei 5S sei davvero contento di sta merdata ?

    io davvero non capisco come quelli che dovevano aprire le scatolette di tonno, che il PD era il male, mai con il partito di bibiana (video di di Maio di pochi gg fa...) possano fare un alleanza col PD. Da elettore del movimento avrei il vomito.. .
    Il perfetto partito di centro.. possono ambire ad essere i nuovi DC.
    E cmq ho fatto pi? fatica a digerire il DJ sinceramente.. molto peggio del PD

    Leave a comment:

X
Working...
X