Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riassunto per webeti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    A me piacerebbe votare ma non ho i poteri...posso provare a vedere se con le credenziali del PTT (Processo Tributario Telematico) mi fanno entrare. In genere l'AdE apre tutte le porte...

    P.S.: ma tu non sei abilitato?
    no

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A parte carapintadas e LucaDB che sono i due estremisti ed a parte Arabriscola che ha percentuale sugli introiti del m5pinne , tutti gli altri criticano ma non danno suggerimenti sul partito votabile oggigiorno ... perch? io non ne vedo

      Speriamo montino questo governo e che regga almeno un governo ce l'abbiamo .

      Evasometro , nuovi balzelli che metteranno , una patrimoniale che non vedono l'ora di ufficializzare visto che la menano da mesi ... ma poi cosa caxxo faranno per far partire questa nazione al collasso ?
      Finch? qualcuno non capisce che non sono gli 80 euro o un aumento in busta paga a salvarci, se poi le aziende traslocano all'estero o falliscono...

      Es il mio meccanico: l'agenzia delle entrare ha gi? stabilito che lui guadagna 100 mila euro l'anno, ma se poi gli togli quasi il 70% in tasse, come cavolo fa uno a tirare avanti? Soprattutto se questo calcolo non dovesse corrispondere e il guadagno annuo fosse minore?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xAllex View Post

        Finch? qualcuno non capisce che non sono gli 80 euro o un aumento in busta paga a salvarci, se poi le aziende traslocano all'estero o falliscono...

        Es il mio meccanico: l'agenzia delle entrare ha gi? stabilito che lui guadagna 100 mila euro l'anno, ma se poi gli togli quasi il 70% in tasse, come cavolo fa uno a tirare avanti? Soprattutto se questo calcolo non dovesse corrispondere e il guadagno annuo fosse minore?
        Ti affidi ad un professionista di fiducia e segui il suo consiglio. Se del caso fai ricorso, previo tentativo di tutte le possibili "ADR" tributarie (definizioni alternative della lite/strumenti deflattivi del contenzioso quali accertamento con adesione, mediazione tributaria se ci rientri, in sede contenziosa conciliazione giudiziale...).

        Altra strada non c'? una volta ricevuta la contestazione. Ci sono strade a monte

        Comment


        • Font Size
          #19
          Concordo con Giova ... paghi e basta .

          So di aziende che all'andare in pensione di un lavoratore , non assumono e quindi non lo rimpiazzano con giovanotti . Chiedo spiegazioni e mi rispondono che , se figura un lavoratore in meno , possono stare pi? tranquilli perch? rientrano pi? facilmente negli "studi di settore" .

          Signori ma nessuno dei sinistroidi si rende conto dei danni enormi che crea la sinistra ed i governi come Monti , Letta e compagnia bella ? Vi infiocchettano cosi tanto le cose da farvere apparire davvero positive ? So che il potere di manipolazione delle menti ? molto potente nella sinistra , ma a volte rimango davvero basito dagli esiti che sento e leggo ...

          Comment

          X
          Working...
          X