Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MiKiFF
    started a poll "Sei d'accordo che...

"Sei d'accordo che...

21
    19.05%
    4
    No
    80.95%
    17

The poll is expired.

... il Movimento 5 Stelle faccia partire un governo, insieme al Partito Democratico, presieduto da Giuseppe Conte?»

Votate numerosi, poi mandiamo l'esito a Mattarella

• Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Preferisco tifare... posso?
    Mica devi chiedere a me

Del resto sei in continuo crescendo quindi ora che sei filo-PD direi che sei inarrestabile

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Son problemi pure quelli in effetti

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by desmodannato View Post

Grazie al bandana ho risparmiato migliaia di euro di successione sugli immobili dei miei genitori e ho potuto ampliare quello che già avevo...Cose che un comunista non potrà MAI capire...Un Farfugliatore a caso, oltre a rimpire l'Italia di africani e salvare le banche non ha fatto nient'altro, cose che, grazie a lui, maledirò a vita...
    grazie al governo caduto stavo per poter andare in superstrada col 125...ora mi sa che è tutto bloccato...
    ziomaial

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Preferisco tifare... posso?

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Si lele, anche io ti voglio bene... come fossi uno normale

Poggia la bandiera da tifoso ed inizia a discutere di politica reale e non fantasiosa .

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Si lele, anche io ti voglio bene... come fossi uno normale

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    “Eh ma ha dato da lavorare a tanti”

cit

in tutto il mondo ci prendono per il culo per il bandana, tuttooo ,adesso idem co salvini... e cè chi è contento

fantastico
    Beh ... se tutto il mondo non ci prende in giro per DiMaio , significa che il mondo ha dei problemi ...

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Ma voi chiiiii ?

babba mia
    Voi intendo te e tutti quelli tifosi e fanatici di sx e M5S .

si scrive "mamma mia" .non "babba mia"
    Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-19, 11:27.

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

la differenza è che io vedo che il risultato pratico del tentativo di governare è stato un disastro, sia come leggi fisicamente approvate sia come abbassamento del livello etico e morale del paese. In quanto un cittadino se vede che chi è a capo di una nazione può fare e disfare a proprio uso e costume come e quanto gli pare senza subire nessuna conseguenza, anzi andando pure a migliorare la propria condizione, secondo te cosa potrà mai dedurre? che anche lui può fare quel caz_zo che gli pare tanto rimarrà impunito, che basta avere i soldi per diventare qualcuno, che puoi evadere quanto vuoi tanto arrivano i condoni, che le cose importanti nella vita sono solo avere i soldi e le figh_e, non importa come e a che cosa bisogna abbassarsi per arrivarci.
    Esatto . Concordo con te .
    Quando vedo che le autorità di un porto intimano l'alt ed una nave decide di fottersene entrando in porto violando l'alt intimato , capisco che l'autorevolezza della nostra nazione è zero .
    In altre nazioni sarebbe andata diversamente ... ma noi ormai siamo l'immondizia d'Europa .

Le cose importanti sono solo soldi e fighe è il tuo punto di vista ed ovviamente non è condiviso da me . Voi di sinistra tanto più siete estremi , tanto più siete acciecati da potere e bramosia di soldi . Ma fidati che non puoi vivere tutta la vita acciecato dai soldi ...

Una volta c'era una politica di sinistra che era un punto di vista interessante . Un modo di vivere completo e ricco di idee .

Oggi voi del PD cosa avete come idee di vita ? Combattere il vicino che ha un soldo più di voi e distruggergli tutto quel che ha costruito mentre voi vi godevate il tempo a disposizione visto che si lavora per vivere e non di vive per lavorare . Credimi che questo è sbagliato e , come vedi da quel che scrivi , logorante .

Le idee di politica oggigiorno sono solo idee di potere e quattrini ... io la politica la vorrei vedere come tale e non come scaduta oggigiorno .

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Ma voi chiiiii ?

babba mia

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Ah beh, a destra , presunta , parlano ancora di comunismo

poi nel pd ci sono casinj, la lorenzin ecc ecc ... immagina, puoi
    Ecco vedi , voi parlate per tifo . Come le squadre di calcio che si scambiano i giocatori . La politica non dovrebbe essere questo !

La politica andrebbe discussa per le idee , le ideologie ed il filone che seguono .

Il PD a me pare sia piuttosto distante dal concetto di destra .
    La destra in Italia ho difficoltà ad identificarla .

Di fatto c'è che il PD è più o meno al governo da un decennio e la nazione è ormai moribonda pertanto occorrerebbe cambiare . Invece ce lo siamo ritrovati a comandare nonostane avesse solo il 18% ... il M5S è solo una comparsa ormai .

Signori dovete , secondo me , smetterla di fare tifo calcistico in ambito politico .

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    “Eh ma ha dato da lavorare a tanti”

cit

in tutto il mondo ci prendono per il culo per il bandana, tuttooo ,adesso idem co salvini... e cè chi è contento

fantastico

Leave a comment:

• SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La differenza tra SUPERALEX e DESMODANNATO è che SUPERALEX è schierato a sinistra in modo ecclatante e di Berlusconi vede la sua vita privata e le leggende sulla mafia (so che sono vere ma risultano leggende visto che la magistratura in decenni di persecuzione ha concluso ben poco ...) . DESMODANNATO è vistosamente schierato a destra e di Berlusconi vede il risultato pratico del suo tentativo di governare .

Però io dico : Berlusconi non è più al governo da un decennio . Nell'ultimo decennio il PD ne ha combinate di ogni per rimanere sul cadreghino in un modo subdolo o alla luce del sole a seconda della convenienza . L'Italia secondo i numeri sembra sopravvivere ma secondo la realtà tangibile della nazione siamo allo sfascio inesorabile e da cui ormai non ci si può più sottrarre (se qualcuno ha conoscenze intime in ambito politico , amministrativo , giuridico di alto rango , saprà bene di cosa parlo) ...
    Avrà fatto conti offshore e tutto quel che vuoi , ma sicuramente ha creato MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO più di quel che ha creato DiMaio e tutti gli altri esponenti del PD . Se poi pensiamo a Prodi ed a tutto quel che ha DISTRUTTO ... se pensiamo che tra poco sarà PDR , capisci che Berlusconi è un santo a confronto !

Ad ogni modo la cosa che trovo buffa è criticare all'avversario politico quel che fa anche il proprio schieramento che si tifa : prendo ad esempio la frase di SUPERALEX ma ce ne sono anche di destra . "avere un presidente del consiglio che ti fa entrare in parlamento solo perché sei **** o perché sei un suo pupazzo non da un bell'esempio" ... detto da uno di sinistra quando i fatti di questi giorni evidenziano questo fatto all'ennesima potenza , capisci che è poco furbo . Almeno aspetta un mesetto che la gente se ne dimentica .
    la differenza è che io vedo che il risultato pratico del tentativo di governare è stato un disastro, sia come leggi fisicamente approvate sia come abbassamento del livello etico e morale del paese. In quanto un cittadino se vede che chi è a capo di una nazione può fare e disfare a proprio uso e costume come e quanto gli pare senza subire nessuna conseguenza, anzi andando pure a migliorare la propria condizione, secondo te cosa potrà mai dedurre? che anche lui può fare quel caz_zo che gli pare tanto rimarrà impunito, che basta avere i soldi per diventare qualcuno, che puoi evadere quanto vuoi tanto arrivano i condoni, che le cose importanti nella vita sono solo avere i soldi e le figh_e, non importa come e a che cosa bisogna abbassarsi per arrivarci.

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Ah beh, a destra , presunta , parlano ancora di comunismo

poi nel pd ci sono casinj, la lorenzin ecc ecc ... immagina, puoi

Leave a comment:

Working...
X