Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un po' di autocritica politica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Quoto
    Mi deludi max.....
    Avere idee diverse ci sta, ma quotare chi sostiene certe argomentazioni NO!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ragazzi ma non l'avete presa un po' troppo sul serio?

      Pure io dico toccherebbe bombardare africa\cina\india e farli fuori tutti...

      Ma mica lo dico per davvero...



      Prima dovrei diventare aviatore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        Facciamo un gioco

        Ognuno dica cosa del proprio partito politico (o di chi ha votato alle ultime elezioni) che non gli ? piaciuto, in cosa hanno deluso e cosa dovrebbero fare di meglio a vostro avviso
        Il mio partito ad oggi non esiste ancora, perci? non posso votare in questo sondaggio.

        Il mio partito sarebbe quello che applica pi? pragmatismo possibile con meno ideologia possibile. Il contrario dei partiti italiani insomma.

        Se devo parlare dei partiti attuali ho votato un po' di qua ed un po' di l? e mi hanno deluso tutti, come previsto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          A proposito di autocritica...... Devono starne facendo molta nei 5S per aver siglato il patto civico col PD per le regionali ...... imbarazzante e osceno.


          E del patto di Malta? ne vogliamo parlare? Non ? un patto europeo perch? siglato di fatto a 4....e dulcis in fundo la ricollocazione ? su base volontaria (dei paesi) SOLO per qui migranti "salvati"....OVVERO una minima percentuale di tutti i trasbordati. Una svolta...

          Questo si tradurr? in un unica cosa.....legittimazione de-facto delle ONG e tragettamenti di massa....tanto poi "c'? il patto" ....ma intanto invasione di massa e centri accoglienza al collasso, si riaprir? la tiritera delle regioni e comuni che verranno interpellati per accogliere, le coop che rifioriranno come funghi (ricordiamoci Buzzi&Co..."facciamo pi? soldi coi migranti che con la droga"...tutti in quota PD)..... vedrete nei prossimi mesi....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Finora di imbarazzante c?? solo salvini e la finta destra

            in un mese un ministro appena insediato ha gi? raccolto di pi?

            avanti popolo !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Finora di imbarazzante c?? solo salvini e la finta destra

              in un mese un ministro appena insediato ha gi? raccolto di pi?

              avanti popolo !!!
              di chi stai parlando di "Of Maio"? .lol:

              dai ...siamo seri, ? una presa per il chiulo indegna al buon senso quella che stanno facendo.... Il risultato sar? invasione e stoccaggio in massa di migliai di risorse qua in Italia. Vedremo a breve

              Comment


              • Font Size
                #37
                Macron ha gia detto che la Francia non pu? accogliere tutti Per? il neo ministro ha gi? raccolto di pi? in un mese, cit.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Funik View Post

                  di chi stai parlando di "Of Maio"? .lol:

                  dai ...siamo seri, ? una presa per il chiulo indegna al buon senso quella che stanno facendo.... Il risultato sar? invasione e stoccaggio in massa di migliai di risorse qua in Italia. Vedremo a breve
                  sto parlando di quell incompetente di salvini, di maio ? ancora ministro e non si occupa di immigrazione... aquila

                  Il risultato te lo dico quando sar? visibile, fin ora vedo solo farneticazioni varie e assortite

                  che nn sono risultati, ma i soliti bla bla bla da tifosetti di provincia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Finora di imbarazzante c?? solo salvini e la finta destra

                    in un mese un ministro appena insediato ha gi? raccolto di pi?

                    avanti popolo !!!
                    Ma cosa ha raccolto di pi? ?

                    Cio? ... quando Salvini faceva il musone con le barche ONG , dicevate che tanto quelle erano solo la minoranza e che i pi? erano coloro che sbarcavano coi i gommoni .
                    Ora che invece Conte ? stato abbindolato dall'Europa dove i paesi POSSONO SCEGLIERE se ospitare i migranti REGOLARMENTE SBARCATI DALLE NAVI ONG , allora i gommoni non se ne parla pi? e si dice che Conte ha ottenuto di pi?

                    Briscola ... contro Salvini ti do ragione perch? ha gettato nel cesso l'unica opportunit? che aveva , ma c'? un limite ad essere fanatici della sinistra dai !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Prima non prendevano NIENTE

                      scova le differenze

                      e in ogni modo accoglierli ? bene, dicono gli industriali

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Finora di imbarazzante c?? solo salvini e la finta destra

                        in un mese un ministro appena insediato ha gi? raccolto di pi?

                        avanti popolo !!!
                        ti pagano un tanto al kg..le minkiate che scrivi o sono proprio partorite da retro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TommySan View Post

                          Mi deludi max.....
                          Avere idee diverse ci sta, ma quotare chi sostiene certe argomentazioni NO!!!
                          perch? chi invece quota i tuoi di post che facciamo..olio di ricino a litri?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X