Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il figlio di BOSSI denunciato a Firenze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il figlio di BOSSI denunciato a Firenze

    Sarebbe andato via dal ristorante senza pagare il conto, 66 euro, per una cena per due in un locale a Firenze. Questa l'accusa per la quale Riccardo Bossi, 40 anni, primogenito del fondatore della Lega Umberto, ? stato denunciato. Bossi si era allontanato con la scusa di andare a prelevare denaro in contanti perch? la sua carta non funzionava.

    La notizia ? riportata da Nazione e Corriere Fiorentino. Tutto sarebbe accaduto sabato sera scorso. Da quanto riportano i due quotidiani, Riccardo Bossi ? stato rintracciato in un residence in base al numero di telefono che il ristoratore aveva salvato nella sua agenda quando era stata contattato per la prenotazione.
    "Non ? certo per la somma, ma ? una questione di principio. E magari con la mia denuncia, metto in guardia qualche altro commerciante fiorentino dal guardarsi da questo signore"?, ha detto il ristoratore Lod? al quotidiano fiorentino. Riccardo Bossi, residente a Gallarate (Varese), nei giorni scorsi ha ricevuto la seconda condanna in appello per la truffa a un gioielliere di Busto Arsizio: fece shopping di Natale (gioielli per la fidanzata di allora e un costosissimo Rolex) e anche quella volta si "dimentic?" di passare a pagare.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    il padre lo ha educato bene

    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4
        Figura di merxa per 66e

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto meglio, e ho detto tutto, il padre...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Casso pi? ne hanno (perch? di soldi male non sta questa famiglia) e pi? sono str..zi

            Che poi vorrei sapere x 66e la vita ti cambia?
            Ed allora pagali che eviti ste figure!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che barbone per 66 euro finire sui giornali....e anche la donna che lo accompagnava....bella pellaccia pure lei....

              Ad ogni modo sembra che il gaglioffo sia recidivo perch? sul quotidiano Il Messaggero riportano che pare ci sia anche un altro ristoratore a Fiesole che ha denunciato una truffa simile.....

              Un altro ristoratore: ?Riccardo Bossi ha fatto lo stesso a Fiesole?. ?Mi ha chiamato un ristoratore di Fiesole, dicendomi che Riccardo Bossi ? stato da lui venerd? sera e ha lasciato un conto da 120 euro da pagare?. Lo dice all'AdnKronos, il ristoratore fiorentino, Gaetano Lod?, titolare dell'Antico Beccaria, a sua volta frodato sabato scorso, dal figlio maggiore del fondatore della Lega Nord. ?Il titolare del ristorante di Fiesole - racconta Lod? - mi ha chiamato poco fa, ringraziandomi per aver potuto riconoscere Bossi dalla foto pubblicata in giro e anche lui sporger? denuncia?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non lo denuncerei.
                Je darei solo un fracco de legnate...ma fatte bene.....da fajele ricord? finch? campa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lega nord

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Accidente che povero straccione !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Porello, i soldi dovr? darli al padre per ripianare il debito dei milioni che la lega deve (dovrebbe) rendere, no?
                      E mica pu? spendere pe' ristoranti, Rolex e robe del genere, su
                      Cuore di figlio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mica per niente lo chiamano " il trota "

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          mica per niente lo chiamano " il trota "
                          non ? il trota ? il maggiore quello di cui si parla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            non ? il trota ? il maggiore quello di cui si parla
                            ah ok ,ho capito male ...allora ? proprio una cosa di famiglia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post

                              ? uguale a Cacioppo (comico di Zelig ndr.) ma questo non fa ridere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X