Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo in italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by carlomario View Post

    a piste come andiamo in olanda?
    Carlo, le uniche piste che mi vedono assiduamente sono al Glacier 3000 a Gstaad. Anzi, se passate da quelle parti e vedete una valanga scendere, state tranquilli che dentro ci sono io. Questo per dire il livello delle mie prestazioni.
    Per? ? pieno di zoccole d'alto bordo in camuffo, quindi frequento, avoja.
    Per le altre piste credo che in Italia non vi manchi proprio nulla

    ?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Funik View Post
      Siamo alla frutta....la magistratura ? un cancro per sto paese.
      appoggio fortissimamente...senza spingere of course

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        Carlo, le uniche piste che mi vedono assiduamente sono al Glacier 3000 a Gstaad. Anzi, se passate da quelle parti e vedete una valanga scendere, state tranquilli che dentro ci sono io. Questo per dire il livello delle mie prestazioni.
        Per? ? pieno di zoccole d'alto bordo in camuffo, quindi frequento, avoja.
        Per le altre piste credo che in Italia non vi manchi proprio nulla

        ?????
        Non ti conosco ma somigli tanto ad un mio amico che ? proprio nato per le donne . Le donne sono la sua pi? grande passione e ci si dedica molto !

        Anche lui come te sceglie o comunque predilige le localit? in base al livello femminile che pensa di trovare .
        Io ad esempio anche nella mia vita lunga da single non mi balenava manco per la crapa una cosa simile .

        Lui l'unica cosa che ha a differenza tua ? che non ne ha voluta scegliere una da tenere come "main wife" ma ? ancora giovane e penso prima o poi ci cadr? pure lui (se ci son cascato io , ci casca anche lui prima o poi)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-12-19, 15:44.

        Comment

        X
        Working...
        X