Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reddito di cittadinanza: dall’Inps 5mila euro a immigrato.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Andy96 View Post

I frontalieri fanno proprio quello.
    Vivono in Italia ma il loro lavoro è in Svizzera.
    Se fanno cosi sono un pò stupidini ...

Sevivono in Italia ma tengono un conto anche in Svizzera allora osn più scalttri .

In Italia è questione di tempo ed i conti deglnii Italia li rastrelleranno ... per salvare la nazione
    Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Conosco moltissime persone che la pensano come te ed è giusto , condivisibile .
      Basta però che sappiano stare al loro posto .

Perchè quando le sento lamentarsi che gli mancano i soldi , che vorrebbero fare un viaggio di qui , un viaggio di la , quando sento che la menano perchè il loro vicino ha comprato "il macchinone", quando sento che denigrano ed offendono la sua donna perchè "sta insieme solo pe ri soldi" , quando sento che la menano con il "si lavora per vivere non si vive per lavorare" ... a me vien da dire :"Hai scelto la tua vita , giocatela e non scassare la minkia agli altri" .

La vita è una partita a poker ed ognuno gioca la sua partita come meglio crede .
      Personalmente ho già tutto quello che mi serve, e non sono cose, e in considerazione di ciò l`italia è lo scenario perfetto. Poi giustamente cone tu dici ognuno si crea la propria realtà ed è artefice del proprio destino.
      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post

Personalmente ho già tutto quello che mi serve, e non sono cose, e in considerazione di ciò l`italia è lo scenario perfetto. Poi giustamente cone tu dici ognuno si crea la propria realtà ed è artefice del proprio destino.
        Perfetto . Concordo con te che quel che ci serve non sono cose difatti io non conosco e non accetto il sentimento dell'invidia .

Le cose materiali non scaldano l'animo e avere fredde ricchezze non completerà mai la vita di una persona .
        Ma questa è una divagazione che non mi pare abbia nesso con quel che ho scritto io

In funzione di quel che si ha/vuole/sogna i beni affettivi non hanno un cacchio a che fare con RDC Hai assunto droghe forti stamane ?
        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Perfetto . Concordo con te che quel che ci serve non sono cose difatti io non conosco e non accetto il sentimento dell'invidia .

Le cose materiali non scaldano l'animo e avere fredde ricchezze non completerà mai la vita di una persona .
          Ma questa è una divagazione che non mi pare abbia nesso con quel che ho scritto io

In funzione di quel che si ha/vuole/sogna i beni affettivi non hanno un cacchio a che fare con RDC Hai assunto droghe forti stamane ?
          Cioè tu stai facendo la ramanzina a me perché sono OT?
          Il bue che dà del cornuto all' asino
          "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Cioè tu stai facendo la ramanzina a me perché sono OT?
            Il bue che dà del cornuto all' asino
            Ma va là ! Sai bene che l'OT è il profumo del forum Qui siamo in OT costante

Dico però che non vedo nessuna correlazione tra i beni affettivi ed il discorso sul reddito di cittadinanza o sulle scelte di vita dal punto di vista economico

Comment

Ma va là ! Sai bene che l'OT è il profumo del forum Qui siamo in OT costante

Dico però che non vedo nessuna correlazione tra i beni affettivi ed il discorso sul reddito di cittadinanza o sulle scelte di vita dal punto di vista economico
              Senza ombra di dubbio nn c`entra una mazza

Comment

e lavori quindi in belgio

Comment

Se fanno cosi sono un pò stupidini ...

Sevivono in Italia ma tengono un conto anche in Svizzera allora osn più scalttri .

In Italia è questione di tempo ed i conti deglnii Italia li rastrelleranno ... per salvare la nazione
                  Flydive intendeva che anche gli italiani guadagnano all'estero e spendono nel proprio Paese.

Proprio come l'esempio del tipo che conosci tu.

Comment

Originally posted by Larsen_EE View Post
                    e lavori quindi in belgio
                    Lavoro in Italia ma ogni tanto mi spediscono in giro in quanto come costruiamo noi italiani non lo fa nessuno

Comment

Guarda attualmente sto in Belgio...
                      col caiser che farei a cambio.. E l`elemento cibo è uni dei principali protagonisti della mia propensione verso la beneamata.. D`altronde si sa che i piaceri della vita sono pochi e basilari
                      Oh vate avvisami quando ripasserai per la ridente cesenatico
                      Vedi che ero dalla Teresina settimana scorsa.La miglior zuppetta mai magnata, meglio di quella di San Benedetto del Tronto, e li col pesce legnano eh.
                      Ma settimana prox vado nelle Netherlands e poi nella terra d'Albione, per l'incontro natalizio annuale con la mia prole sparsa per il mondo, lí ci vedremo, poi torno nella ridente Romagna a gennaio.
                      Te 'ndo stai nel Belgio? No, perché ci devo passare rotta Calais, visto che starò sul mio naftone. Va a finire che ci becchiamo da quelle parti.
                      E cmq il Belgio è uno dei paesi più tristi d'Europa, imho, a parte Bruges che è una perla, e adesso c'ha pure i mercatini, il resto non è molto attraente, sempre imho, ettecredo che non faresti cambio.
                      Anche lo zoccole sono niente di che. Tristi pure loro ahah

Comment

si, ma il senso del topic resta uno soltanto: con una disoccupazione galoppante, grazie anche alla coglionaggine di chi ci governa, con italiani che non sanno come tenere in piedi il bilancio familiare, e sono tanti anche se tu non li vedi, ti pare il caso di destinare un wellfare pagato dagli italiani, di 5000€ l'anno, a stranieri?

Comment

Originally posted by Andy96 View Post

Flydive intendeva che anche gli italiani guadagnano all'estero e spendono nel proprio Paese.

Proprio come l'esempio del tipo che conosci tu.
                          Beh , la globalizzazione è questo .
                          Quindi è normale .

Sta allo stato rendersi appetibile affinchè venga prodotto al suo interno invece che altrove .

Ma quanto pare allo stato Italiano non piace .

Anche se oggi ho appreso del rientro di Candy in Brugherio e questa cosa mi fa particolarmente piacere .

Comment

Beh ragazzi ma extracomunitari regolarmente integrati io li c hiamo cittadini Italiani .

Quanto ai clandestini io vedo solo carcere , espulsione o integrazione . Altre strade le vedo come miccia per ricreare insofferenza .
                            anch'io...se lavorano pagano le tasse..parlano la ns lingua e partecipano alla vita sociale del paese..ITALIANI

Comment

Aiutiamoli a casa loro!
                              lo si deve fare con la beneficenza volontaria non con gli aiuti di stato di tutti...ci deve pensare franceskiello

Comment

Beh , la globalizzazione è questo .
                                Quindi è normale .

Sta allo stato rendersi appetibile affinchè venga prodotto al suo interno invece che altrove .

Ma quanto pare allo stato Italiano non piace .

Anche se oggi ho appreso del rientro di Candy in Brugherio e questa cosa mi fa particolarmente piacere .
                                Ok, sembrava criticassi i soli stranieri che lo fanno. Tutto qua.

Comment

Working...
                                X