Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reddito di cittadinanza: dall’Inps 5mila euro a immigrato.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Andy96 View Post

Ok, sembrava criticassi i soli stranieri che lo fanno. Tutto qua.
    Sono anni che lo ripeto ma quanto pare scrivo davvero male .

Io sogno (si perchè di questo si tratta) un mondo dove siamo tutti uguali di fronte agli stati : tutti con gli stessi diritti e tutti con gli stessi doveri !

Legge severa ma giusta per tutti quanti .

Fosse per me , le prime fabbriche da costruire da parte dello stato sarebbero fabbriche per far lavorare i carcerati .
    Poi quadruplicherei le forze dell'ordine e farei controlli a tappeto incessanti per cogliere prostituzione , rapine , furti , stupri , violenze , vandalismi , infrazioni alla guida ecc ecc ... ognuno in base alla sua violazione finisce in carcere a lavorare finchè ha saldato il debito con la società .
    Ed anche nei carceri , severissimi controlli con assoluta impossibilità di infrazioni , nonnismi o qualsivoglia deviazione dalla condotta perfetta .
    LEGGI con massimo rigore e severità senza alcuna spesa a carico dei contribuenti .

Basterebbe questo per autoregolamentare clandestinità e rieducare anche tutti gli autoctoni .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-19, 15:29.
    Originally posted by Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by springer View Post

Vedi che ero dalla Teresina settimana scorsa.La miglior zuppetta mai magnata, meglio di quella di San Benedetto del Tronto, e li col pesce legnano eh.
      Ma settimana prox vado nelle Netherlands e poi nella terra d'Albione, per l'incontro natalizio annuale con la mia prole sparsa per il mondo, lí ci vedremo, poi torno nella ridente Romagna a gennaio.
      Te 'ndo stai nel Belgio? No, perché ci devo passare rotta Calais, visto che starò sul mio naftone. Va a finire che ci becchiamo da quelle parti.
      E cmq il Belgio è uno dei paesi più tristi d'Europa, imho, a parte Bruges che è una perla, e adesso c'ha pure i mercatini, il resto non è molto attraente, sempre imho, ettecredo che non faresti cambio.
      Anche lo zoccole sono niente di che. Tristi pure loro ahah
      Mitica Teresina! Sono un aficionados
      Fortunatamente sono già in aeroporto verso la città eterna.. Non ho fatto neppure in tempo ad andare a fare un giro tra le vetrine Ma poco male visto che sono pio e casto
      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by Larsen_EE View Post
        si, ma il senso del topic resta uno soltanto: con una disoccupazione galoppante, grazie anche alla coglionaggine di chi ci governa, con italiani che non sanno come tenere in piedi il bilancio familiare, e sono tanti anche se tu non li vedi, ti pare il caso di destinare un wellfare pagato dagli italiani, di 5000€ l'anno, a stranieri?
        Solo i cittadini italiani, da quanto mi risulta, hanni diritto al rdc
        "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

tieni... ti risulta male, anche se avresti ragione da vendere:

https://www.inps.it/bussola/Visualiz...03-12-2019.htm

Comment

E Salvini lo ha permesso?!?!
            non ci credo

Comment

salvini mica e' al governo? certo che non l'ha permesso, c'avevano gia' provato i 5minchia.... ed era un "no" chiaramente.

Comment

tieni... ti risulta male, anche se avresti ragione da vendere:

https://www.inps.it/bussola/Visualiz...03-12-2019.htm
                Acciperbolina

Difficile credere a questa "cagata pazzesca" ... solo il PD con la forza del M5S potevano partorire una idiozia di tale portata !

Mò regaliamo anche i soldi ad altri stati ... fuori di crapa sta gente al governo
                al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Eh, ma adesso arrivano le sardine.
                  Ci pensano loro a sistemare le cose, avoja

Comment

Le sardine sono come il M5S ...

Bla bla bla ... un domani arriveranno al governo e si allineeranno al piddì .

Comment

salvini mica e' al governo? certo che non l'ha permesso, c'avevano gia' provato i 5minchia.... ed era un "no" chiaramente.
                      Guarda che c`era anche lui al governo quando hanni varato il rdc

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Acciperbolina

Difficile credere a questa "cagata pazzesca" ... solo il PD con la forza del M5S potevano partorire una idiozia di tale portata !

Mò regaliamo anche i soldi ad altri stati ... fuori di crapa sta gente al governo
                        Ma che stai a dí
                        pure tu

Comment

Originally posted by springer View Post
                          Eh, ma adesso arrivano le sardine.
                          Ci pensano loro a sistemare le cose, avoja
                          E se non bastano sti pori imbecilli.....

https://www.adnkronos.com/fatti/poli...tml?refresh_ce

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post

Guarda che c`era anche lui al governo quando hanni varato il rdc
                            si beota, ma era solo per gli italiani infatti.
                            ed era il "compromesso" per tenere insieme il governo... di fatto l'unica cosa fatta dai grillominkia (male).

Comment

Originally posted by monikaf View Post

E se non bastano sti pori imbecilli.....

https://www.adnkronos.com/fatti/poli...tml?refresh_ce

ecco, dovrebbero, in un paese normale, approfittare dell'occasione per fare una bella retata, coi pullman pronti per portarli all'aeroporto ed espulsione in giornata.

Comment

Ah, mo' pure le sardine nere..
                                Mai sentita, essí che su nel nord aringhe sardine sardelle e sardoni se li magnano crudi con la cipolla sopra
                                sarà na razza più pregiata.
                                Proteggiamole ordunque

Comment

Working...
                                X