Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serena Grandi pronta per la Politica con SALVINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serena Grandi pronta per la Politica con SALVINI

    Serena Grandi ? pronta per cambiare vita. L'ex regina della commedia sexy degli anni Ottanta e Novanta, dopo aver sedotto diversi uomini con i suoi film, adesso "tenta" Matteo Salvini. "Entrare in politica? Perch? no! Sicuramente con la Lega. Anzi faccio un appello a Salvini'' ha dichiarato l'attrice, oggi 61enne, che, per il suo futuro, ha le idee chiare: "Vorrei occuparmi di politiche sociali, soprattutto in difesa delle donne".

    Intervistata dall'AdnKronos, Serena Grandi ha svelato di sognare una candidatura con la Lega di Salvini. "Purtroppo l'Italia non ha soldi per il cinema e il teatro. Sono molto fiera di Preludio, un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini''. ''Inoltre - ha aggiunto - sto allestendo un blog che si chiama 'Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi' che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne. Quello di cui vorrei occuparmi infatti ? di politiche sociali''.

    Sulle imminenti elezioni in Emilia Romagna (si vota il 26 gennaio), Serena Grandi non ha dubbi: ''Credo nella Borgonzoni, credo nelle donne. Secondo me ce la faremo mentre Bonaccini no!''. Nata a Bologna ma residente a Rimini, l'attrice vuole un cambio di passo: "Con l'attuale amministrazione le cose non vanno assolutamente bene, c'? bisogno di un cambiamento'". Subito per l'Emilia. Poi, magari tra qualche mese, anche per lei: dal cinema ai palazzi della polica romana.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Grandi?.tette
    ..tanti calli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si vede che non ha proprio a un cavolo a cui pensare nella vita.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma vedi de annattene do' dico io va....
        Ce manca solo sta cima e stamo a posto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una delle motivazioni per cui vorrebbe entrare in politica in parte l'ha detta lei direttamente ovvero " purtroppo l'Italia non ha soldi per cinema e teatro" e l'altra ? intuibile....vista la sua forma fisica e visto che non recitava in film drammatici....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Contro le sardine, ci vuole una balena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Contro le sardine, ci vuole una balena
              ahahahahaha


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                Contro le sardine, ci vuole una balena
                con le tette grandi..? meglio

                Comment

                X
                Working...
                X