Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sindaco SOLESINO , no all'ECCESSO DI DIFESA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by DrugONE View Post

    Il fatto che tu non sappia cosa sia venuto a fare come fa a stabilire la presunzione di liceit? di un omicidio? Magari si possono verificare prima di reagire le intenzioni, non credi? Non ti pare semplice? Magari vuole solo la combinazione della cassaforte eh .
    Ma io come faccio a "verificare", di grazia? Aspetto che mi aggredisca? O che aggredisca la mia famiglia? E poi, sulla proporzionalit?: come faccio a sapere se e come ? armato? Aspetto che mi spari o mi tiri una coltellata?
    Vorrei proprio vedere te, come ti sentiresti in circostanze simili...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Torakiky View Post

      L'ho scritto sopra: se entri in casa, io NON SO cosa tu voglia fare, ergo presumo il peggio, cio? che tu sia venuto per uccidermi! E mi comporto di conseguenza. Questo il punto di partenza. Poi, se si DIMOSTRA che invece io ero certo che tu avresti solo commesso un furto o semplicemente effrazione (tipo, ti colgo sul fatto quando stai scappando), allora decade la possibilit? di aggressione e di conseguenza la difesa: se ti sparo non ? pi? legittima difesa, ma omicidio. Per? deve essere dimostrato, non il contrario
      ? troppo difficile da capire...lascia perdere.
      Sta di fatto che ad oggi,se ci scappa il morto,conviene sotterrarlo da qualche parte

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by DrugONE View Post

        Il fatto che tu non sappia cosa sia venuto a fare come fa a stabilire la presunzione di liceit? di un omicidio? Magari si possono verificare prima di reagire le intenzioni, non credi? Non ti pare semplice? Magari vuole solo la combinazione della cassaforte eh .
        Ma che sostanze usi per partore ste scemenze ? Cio? tu stai dormendo con la tua famiglia , ti svegli di soprassalto con degli estranei in camera e tu gli chiedi quale sono le loro intenzioni per decidere poi come agire ???

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma che sostanze usi per partore ste scemenze ?
          Le stesse che usate voi che je rispondete pure.

          Senza offesa eh,ci mancherebbe.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma io come faccio a "verificare", di grazia? Aspetto che mi aggredisca? O che aggredisca la mia famiglia? E poi, sulla proporzionalit?: come faccio a sapere se e come ? armato? Aspetto che mi spari o mi tiri una coltellata?
            Vorrei proprio vedere te, come ti sentiresti in circostanze simili...
            Beh, mi sembra abbastanza semplice no?

            Se ti entra in casa di notte, gli chiedi, gentilmente, quali siano le sue intenzioni, magari davanti ad un buon caff?, tanto ormai se sveglio.

            Per la proporzionalit?:
            Aspetti, se ti da un pugno, gli dai un pugno, poi aspetti, se ti da un calcio, gli dai un calcio, poi aspetti, se ti spara, gli spari, semplice no?

            Last edited by flydive; 07-02-20, 10:47.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by DrugONE View Post

              Il fatto che tu non sappia cosa sia venuto a fare come fa a stabilire la presunzione di liceit? di un omicidio? Magari si possono verificare prima di reagire le intenzioni? Non ti pare semplice? Magari vuole solo la combinazione della cassaforte eh . Mi viene in mente che sia pi? probabile che sei tu che vuoi difendere il malloppo a costo della vita, piuttosto che volerti difendere da assassini che vengono a casa tua per sassinarti.
              Comunque sia, accetto il tuo ragionamento per alcuni dei suoi significati, ma non ? corretto che non esista un principio per il quale il calpestio del suolo altrui possa venir punito impunemente con la morte istantanea. E' completamente irragionevole.
              Ma la definizione di propriet?, quale`?
              Tu giustamente (forse) dici che una persona non va uccisa a prescindere, ma io mi domando perch? io non posso difendere la mia propriet?, persona, famiglia in casa mia o nella mia propriet?, che pu? essere anche il mio giardino? Perch??
              Quale diritto hanno questi mascalzoni di entrare dove gli pare e soprattutto, fare cosa gli pare?
              ??????

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Ma che sostanze usi per partore ste scemenze ? Cio? tu stai dormendo con la tua famiglia , ti svegli di soprassalto con degli estranei in camera e tu gli chiedi quale sono le loro intenzioni per decidere poi come agire ???
                praticamnte crede di essere su una partita a scacchi. il ladro si muove. Poi aspetta la tua mossa
                io mi voregognerei anche solo a pensare certe cose...figuriamoci a scriverle

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Ma la definizione di propriet?, quale`?
                  Tu giustamente (forse) dici che una persona non va uccisa a prescindere, ma io mi domando perch? io non posso difendere la mia propriet?, persona, famiglia in casa mia o nella mia propriet?, che pu? essere anche il mio giardino? Perch??
                  Quale diritto hanno questi mascalzoni di entrare dove gli pare e soprattutto, fare cosa gli pare?
                  ??????
                  Perch? , di fondo , lui ? contro la propriet? .

                  Gli direi di provare ad entrare in una tana o rifugio di una orsa con i suoi cuccioli e verificare come funziona in natura questa teoria dell'invasione territorio altrui .
                  Ed oltretutto la mamma ora non paga l'IMU ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 07-02-20, 15:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Perch? , di fondo , lui ? contro la propriet? .

                    Gli direi di provare ad entrare in una tana o rifugio di una orsa con i suoi cuccioli e verificare come funziona in natura questa teoria dell'invasione territorio altrui .
                    Ed oltretutto la mamma ora non paga l'IMU ...
                    ma invece di cercare di comprenderlo\giustificarlo...mandargli gli orsi...
                    Ma perch? non lo mandate affanculo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma invece di cercare di comprenderlo\giustificarlo...mandargli gli orsi...
                      Ma perch? non lo mandate affanculo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Pensate che noia un forum dove tutti si danno ragione e si dicono le medesime cose .

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Pensate che noia un forum dove tutti si danno ragione e si dicono le medesime cose .
                          E quindi menomale che Drugone c'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by springer View Post

                            E quindi menomale che Drugone c'?
                            Si dai , almeno ci si fa quattro risate insieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Si dai , almeno ci si fa quattro risate insieme
                              capito ma mica possiamo trattarlo come giullare....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Per? non buttiamo sempre tutto in caciara .

                                DrugONE si riferisce spesso alla sua ideologia solo che lui ? troppo in anticipo .
                                Il suo pensiero deriva da studi e riflessioni di Karl Marx il quale non era certo contrario al capitalismo in quanto ne beneficiava molto sia lui sia i suoi amici pi? stretti . Egli sosteneva per? che non ? sostenibile nel lungo termine e che il capitalismo sarebbe collassato autonomamente su se stesso . In buona sostanza sosteneva che ? comodo il concetto di propriet? , ma non pu? stare in piedi .

                                Ora ... ? complesso e non lo si pu? certo spiegare in due righe , ma il parlare di DrugONE ? strampalato ma deriva da riflessioni di un filosofo . Vale la pena di spenderci del tempo e discutere invece che degradare ogni topic in caciare inutili .

                                Secondo me .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X