Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamorgese pi? efficente di Salvini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamorgese pi? efficente di Salvini

    https://www.ilsole24ore.com/art/migr...umento-ACfBl3v

    Aumentano i rimpatri, non dobbiamo pi? mantenere lo staff per la propaganda della lega ( leggi Luca Morisi e co.) ed dulcis in fundo stop a dichiarazioni robianti e siparietti grotteschi.
    Uno spettacolo

  • Font Size
    #2
    Inkia le fregnacce.
    ha respinto 240 tunisini che sappiamo tutti la Tunisia essere unico paese che si riprende i suoi migranti indietro.
    e gli altri?
    e riguardo ai ricollocamenti leggi qua

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...il-46/5591800/

    per gli arrivi poi vatti a vedere il cruscotto statistico del ministero interni. Lo aggiornano quotidianamente.
    Ma perch? parti in quarta che poi fai figuracce.
    Fermati, respira a fondo, poi magari informati pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io quando incontro un migrante lo ringrazio sempre di essere venuto in Italia, ? grazie a loro se riusciremo a pagarti la pensione e che io possa permettermi di fare un lavoro che non mi impegna fisicamente che a fare lo youtuber il ferro non si squaglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Io quando incontro un migrante lo ringrazio sempre di essere venuto in Italia, ? grazie a loro se riusciremo a pagarti la pensione e che io possa permettermi di fare un lavoro che non mi impegna fisicamente che a fare lo youtuber il ferro non si squaglia
        No perch? secondo te la mia futura pensione me la pagherannono i migranti come no.
        Con tutto quello che ho versato finora sono io che la pago a loro. E pure a te.
        io invece quando incontro un migrante, specie se stravaccato sopra una panchina a rimpinzarsi di birra e rompere il ***** ai passanti, penso che paghiamo pure 35 euro al giorno per tenerlo a fare na mazza, e mi viene proprio naturale mandarlo affanculo
        Last edited by springer; 15-02-20, 08:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post

          No perch? secondo te la mia futura pensione me la pagherannono i migranti come no.
          Con tutto quello che ho versato finora sono io che la pago a loro. E pure a te.
          io invece quando incontro un migrante, specie se stravaccato sopra una panchina a rimpinzarsi di birra e rompere il ***** ai passanti, penso che paghiamo pure 35 euro al giorno per tenerlo a fare na mazza, e mi viene proprio naturale mandarlo affanculo
          Eh purtroppo quello che hai versato tu se lo sono gia magnato bevuto e digerito... La fine dell' Italia sara1 il tentativo di fronteggiare e mantenere il sistema pensionistico che hanno messo in piedi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Inkia le fregnacce.
            ha respinto 240 tunisini che sappiamo tutti la Tunisia essere unico paese che si riprende i suoi migranti indietro.
            e gli altri?
            e riguardo ai ricollocamenti leggi qua

            https://www.ilfattoquotidiano.it/201...il-46/5591800/

            per gli arrivi poi vatti a vedere il cruscotto statistico del ministero interni. Lo aggiornano quotidianamente.
            Ma perch? parti in quarta che poi fai figuracce.
            Fermati, respira a fondo, poi magari informati pure
            Dici ?
            beh visto ti piacciono i numeri, prova a guardare cosa sarebbe l economia italiana, tedesca , francese europea ecc ecc senza gli immigrati

            visto che siamo alle figure di merda, procediamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post

              Dici ?
              beh visto ti piacciono i numeri, prova a guardare cosa sarebbe l economia italiana, tedesca , francese europea ecc ecc senza gli immigrati

              visto che siamo alle figure di merda, procediamo
              Oh, solo per dire eh, fino a trent'anni fa di immigrati non ? che ce ne fossero tanti in Italia e mi sembra che non ce la cavassimo male.
              A voler guardare i numeri, ovvero i nostri ritmi di crescita, direi che siamo andati progressivamente peggiorando al crescere dell'immigrazione
              Ma certo non per colpa loro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post

                Oh, solo per dire eh, fino a trent'anni fa di immigrati non ? che ce ne fossero tanti in Italia e mi sembra che non ce la cavassimo male.
                A voler guardare i numeri, ovvero i nostri ritmi di crescita, direi che siamo andati progressivamente peggiorando al crescere dell'immigrazione
                Ma certo non per colpa loro.
                Parole sante, si pu? chiudere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Io quando incontro un migrante lo ringrazio sempre di essere venuto in Italia, ? grazie a loro se riusciremo a pagarti la pensione e che io possa permettermi di fare un lavoro che non mi impegna fisicamente che a fare lo youtuber il ferro non si squaglia
                  Senza offesa, ma prima di scrivere certe stupidaggini andrei un po' in giro per rendersi conto del mondo lavorativo che ci circonda e mi informerei un pochino sul nostro sistema pensionistico. In aggiunta ringrazierei tutti i nostri avi che con il duro lavoro hanno permesso di avere il benessere di cui disponi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post

                    Oh, solo per dire eh, fino a trent'anni fa di immigrati non ? che ce ne fossero tanti in Italia e mi sembra che non ce la cavassimo male.
                    A voler guardare i numeri, ovvero i nostri ritmi di crescita, direi che siamo andati progressivamente peggiorando al crescere dell'immigrazione
                    Ma certo non per colpa loro.
                    Che mi son spiegato male ?

                    ho detto :guarda cosa producono gli immigrati... negli ultimi 10 anni tipo
                    cio? che fetta di pil nazionale ed europeo viene da li

                    che sar? quel 5/6 volte 30 anni fa ad esempio

                    non a voler guardare, guardaci

                    che sia meno o di pi? che centra?
                    se ora per magia li togli... ? ancora meno... se la matematica non ? un pignone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Che mi son spiegato male ?

                      ho detto :guarda cosa producono gli immigrati... negli ultimi 10 anni tipo
                      cio? che fetta di pil nazionale ed europeo viene da li

                      che sar? quel 5/6 volte 30 anni fa ad esempio

                      non a voler guardare, guardaci

                      che sia meno o di pi? che centra?
                      se ora per magia li togli... ? ancora meno... se la matematica non ? un pignone
                      Ara, tu hai detto testuale " prova a guardare cosa sarebbe l'economia italiana, francese ecc ".
                      E io ti ho risposto.
                      Vuoi che ti dica come la vedo? Che bisognerebbe guardare bene anche quanto ci costa l'immigrazione in termini di sanit?, costi sociali, ecc. Perch? dandoti atto che sicuramente una parte del pil ? prodotta dagli immigrati, ? anche vero che i costi per loro sono alti.
                      ti faccio un esempio, ho un nigeriano che lavora con noi da qualche anno. 4 o 5 figli, manco mi ricordo, e moglie a carico. Aveva finito il monte ferie, ma ha deciso che doveva andarsene in Africa almeno due mesi e mezzo perch? i figli piccoli mai ci erano stati.
                      Gli diamo via libera, naturalmente permesso non retribuito perch? non aveva diritto a nient'altro.
                      Bene, a dicembre busta paga di 2020 euro, di cui 1260 una tantum famiglie numerose, 670 assegni famigliari, 80 bonus Renzi. Gennaio busta paga 750 euro di cui 670 assegni famigliari, 80 bonus renzi. Deve rientrare il 20 di febbraio, te pensi che torni per quella data? 750 euro laggiu son soldi.... che paga l'inps, ovverossia tu, io, noi, voi, essi.
                      Ma il grosso dei costi sono per quella massa di nullafacenti che gravano sulla sanit?, perch? noi l'assistenza sanitaria la diamo a tutti, sull'accoglienza e tutto il resto.
                      Questo almeno quando non ? in ferie lavora.... poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No, non devi dirmi come la vedi

                        voglio i numeri
                        quelli non mentono... poi puoi pensare e vedere quel grankazzo che ti pare ...

                        e 3, vediamo se ? la volta buona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          No, non devi dirmi come la vedi

                          voglio i numeri
                          quelli non mentono... poi puoi pensare e vedere quel grankazzo che ti pare ...

                          e 3, vediamo se ? la volta buona
                          Ma che cazzo di numeri vuoi da me, hai tirato fuori tu sti numeri del Pil a fronte di un post dove il pil c'entrava meno di niente, perch? si parlava di arrivi, ricollocamenti e meriti della Lamorgese.
                          Io i numeri non ce li ho e manco me li vado a cercare che me frega na mazza.
                          ti ho gi? detto che 30 anni fa senza immigrati andavamo meglio di adesso.
                          se vuoi dare i numeri dalli pure, che ? solo quello che aspetti.
                          vuoi che ti diciamo che senza immigrati saremmo morti?
                          te lo dico senza immigrati saremmo morti.
                          contento?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcodg View Post

                            Senza offesa, ma prima di scrivere certe stupidaggini andrei un po' in giro per rendersi conto del mondo lavorativo che ci circonda e mi informerei un pochino sul nostro sistema pensionistico. In aggiunta ringrazierei tutti i nostri avi che con il duro lavoro hanno permesso di avere il benessere di cui disponi.
                            Benessere ricavato con condoni nero inquinamento e compagnia cantante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Benessere ricavato con condoni nero inquinamento e compagnia cantante.
                              No, con impegno, costanza e duro lavoro.
                              Prova ad immaginare dal dopoguerra ad oggi e dalle campagne alle citt? quanti sacrifici sono stati fatti....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X