Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci manca pi? na seduta spiritica...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci manca pi? na seduta spiritica...

    D'Urso e Salvini che scimmiottano la Preghiera dell'Eterno Riposo in diretta tv.
    Senza farsi Segno della Croce.
    Salvini sbiascicando la Preghiera a met?.
    La Preghiera ? un momento di riflessione e di raccoglimento, non robbetta da avanspettacolo.
    Da Cristiano mi sento offeso. Arrivare a strumentalizzare il Rosario per dello share e per dare visibilit? a un politico.
    Diverso sarebbe stato se avesse chiamato un prete e fatto un Rosario in diretta per chi non ha potuto partecipare ad una liturgia per i propri defunti.
    Una roba buttata l? cos? ?, per me, veramente una cosa offensiva.


  • Font Size
    #2
    Ciascuno dovrebbe avere il proprio ruolo.... per la parte spirituale con la benedizione Urbi et Orbi c'era gi? stato il Papa ...penso potesse abbondantemente bastare ai credenti cristiani

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by oettam View Post
      D'Urso e Salvini che scimmiottano la Preghiera dell'Eterno Riposo in diretta tv.
      Senza farsi Segno della Croce.
      Salvini sbiascicando la Preghiera a met?.
      La Preghiera ? un momento di riflessione e di raccoglimento, non robbetta da avanspettacolo.
      Da Cristiano mi sento offeso. Arrivare a strumentalizzare il Rosario per dello share e per dare visibilit? a un politico.
      Diverso sarebbe stato se avesse chiamato un prete e fatto un Rosario in diretta per chi non ha potuto partecipare ad una liturgia per i propri defunti.
      Una roba buttata l? cos? ?, per me, veramente una cosa offensiva.
      Io e mia moglie non siamo credenti ed abbiamo due figli nessuno dei quali battezzati. Ma per me una cosa del genere ? schifo trash allo stato puro e del livello pi? basso. Spero che in molti traggano conclusioni come le mie o peggio. Che poi se Salvini che vuole tanto fare il paladino spirituale di sta minkia manco ? in grado di ricordarsi l'eterno riposo siamo proprio a posto; me lo ricordo anch'io da quando facevo le elementari dalle suore...

      Che societ? di merda che siamo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tv spazzatura.. ? la stessa piattaforma di tv privata che con i suoi talk show non fa altro che creare odio fra la gente...
        Per non parlare poi che in un momento cosi difficile continua a fare vedere quei dementi chiusi in una casa a cazzeggiare e essere pure pagati..
        Ma finch? ci sono delle "persone" che guardano certi programmi ,purtroppo continueranno ad esistere ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La prossima puntata Barbarella pare voglia recitare l' Al-Asr, la preghiera musulmana del pomeriggio.
          Solo che Salvini non ne vuole sapere, e lei sta cercando qualche politico disponibile.
          Sembra sia orientata sulla Boldrini, non ? che ce ne siano tanti sulla piazza eh
          Ah.... cosa non si farebbe per mezzo punto di audience in pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Ciascuno dovrebbe avere il proprio ruolo.... per la parte spirituale con la benedizione Urbi et Orbi c'era gi? stato il Papa ...penso potesse abbondantemente bastare ai credenti cristiani
            Quoto, la paura ? che, evidentemente, la gente segua pi? la D'urso che altre figure.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nace72 View Post
              Tv spazzatura.. ? la stessa piattaforma di tv privata che con i suoi talk show non fa altro che creare odio fra la gente...
              Per non parlare poi che in un momento cosi difficile continua a fare vedere quei dementi chiusi in una casa a cazzeggiare e essere pure pagati..
              Ma finch? ci sono delle "persone" che guardano certi programmi ,purtroppo continueranno ad esistere ...
              E sono tanti..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GassONE81 View Post

                E sono tanti..........
                E questo fatto deve farci riflettere in che societ? viviamo e di quanto siamo messi male ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sparare a vista...o ? la d'urso o un komunista,ed anche cambiando ordine...il risultato non DEVE cambiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che poi mi sfugge il motivo per cui questi programmi possono andare avanti mentre la stragrande maggioranza della popolazione non pu? lavorare.

                      Non mi paiono trasmissioni fondamentali come ad esempio i telegiornali o i programmi di informazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabe75 View Post
                        si!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X