Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palazzo CHIGI ladri di gel igienizzanti

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Palazzo CHIGI ladri di gel igienizzanti

"E' vietato riempire contenitori personali dal dispenser". E' quanto recita un cartello affisso accanto a un flacone di disinfettante per mani all'interno di Palazzo Chigi, proprio nei pressi dell'aula dove si tiene il Consiglio dei ministri.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, non si tratterebbe un caso isolato: le cronache parlamentari ci hanno raccontato che nella vicina Camera dei deputati, già ai primi tempi dell'epidemia, era sparita l'Amuchina dalle toilette.

Rubano a casa dei ladri.....bravi.

Comment

Ma porca trota là un usciere ha lo stipendio di un manager e cianno pure bisogno di rubbà l’amuchina
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ma porca trota là un usciere ha lo stipendio di un manager e cianno pure bisogno di rubbà l’amuchina
        se hai fatto il servizio militare dovresti ricordare i vari marescia' (gente che all'epoca non se la passavano male)depredare qualsiasi cosa avessero a tiro,
        ho visto gente arrubare quarti di mazo,chili di grana,litri e litri di benzina,penne ecc.... per cui non mi stupisco per il gel...

Comment

Beh minkya Carne Formaggi e Benzina li ruberei anch’io

Effettivamente con la mucchina fanno il latte e poi i formaggi

.
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Non è poi cosi ovvio che la colpa sia degli uscieri e non degli stessi politici arraffoni che non trovandolo in giro si arrangiavano all'italiana....

Comment

Io ribadisco che fanno bane .

Aumento di qui , aumento di là ed a loro tornano i soldi sottoforma di favori .

E più fan cosi , più gli Italiani li votano quindi FANNO BENE !
              Originally posted by Luca990
              al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io ribadisco che fanno bane .

Aumento di qui , aumento di là ed a loro tornano i soldi sottoforma di favori .

E più fan cosi , più gli Italiani li votano quindi FANNO BENE !
                lo sai che la dovresti proprio smettere di scrivere certe stupidaggini ?

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

lo sai che la dovresti proprio smettere di scrivere certe stupidaggini ?
                  Beh ... all'atto pratico i politici fanno porcate su porcate e gli Italiani oltre che blaterare su forum ed al bar non fanno .

Perchè i politici dovrebbero cambiare i loro interessi personali se gli Italiani continuano a votarli ?

Se tu mi dai uno schiaffo ed io ti ringrazio contento , non ti viene il dubbio di darmene un'altro
                  Originally posted by Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Working...
                  X