Announcement

Collapse
No announcement yet.

I successi del Signor Conte

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Tutta Europa sta messa peggio di noi, sia a contagi che a pil in meno... quando a marzo noi eravamo gli untori europei

e niente
    no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by arabykola View Post
      E rode , avoja se rode

proprio ieri ho rivisto un conoscente che è scappato da miami per tornare in provincia di Bologna

e già questo

motivo ?

parole testuali : “la son scemi , tengono aperto tutto perché devono fare del grano... se poi mori eh pazienza “

mica come qui in Italia

2 settimane fa ho rivisto una mia cara amica italo norvegese che è tornata dai suoi coi figli

parole sue : “ kazzo ma me la ricordavo più kazzona l italia, controlli ovunque pee entrare esami ecc”

e viene dalla Norvegia, non dal Burundi

poi vabbè, se ancora c’è gente che crede che salvini e la finta destra fermava gli sbarchi quando ha fatto solo del cinema fermando 2 navi ong ma ora entra il 300% in meno di immigrati li mi arrendo

se uno non ci arriva non ci arriva... pazienza

il 300% in meno?

Forse è il caso che fai un giro sul sito del ministero dell'interno....questo è l'istogramma con i numeri ufficiali...

Screenshot_20200801-131241__01.jpg

Ma è normale no? Tutto bene? Tanto li rimpatriano...poco importa se ne arrivano a pacchi.

Fanno le crociere, al massimo affogano in mare.
      ​​​​

​​​​​​

Attached Files

Comment

Tutta Europa sta messa peggio di noi, sia a contagi che a pil in meno... quando a marzo noi eravamo gli untori europei

e niente
        Ah sì sì, mal comune mezzo gaudio no?

Vedremo quando i tuoi amici merdastellati con Giuseppi rimetteranno in lockdown l'Italia per salvarsi il culo e le poltrone .... in attesa dei fondi europei.
        perché è chiaro che lo stato di emergenza viene. Prolungato per quello....per non fare scoppiare la bomba sociale, bloccando le elezioni di fatto e tenendo in scacco tutta l'Italia.

​​​​​In barba all'economia che va a rotoli e ai posti di lavoro che stanno salando via e salteranno ancora via come i birilli. Magari ci rimetti pure tu il tuo chi lo sa. Poi vediamo se sarai contento ancora dei tuoi amici.

ah già, ma c'è il reddito di cittadinanza

PD che degrado.

Comment

Tra l'altro...appena sentito ora al TG2 ....il tuo amico Di Maio a proposito della marea di migranti "non possiamo permetterci questo rischio sanitario x l'Italia"

pagliacci di m.

​​​​​​

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
            Cosa ne pensate della serie di successi inanellati dal Signor Conte e del suo consenso costantemente in crescita?
            Lo considerate il miglior statista da 30 anni a questa parte?
            Spero tu stia scherzando o sotto effetto di stupefacenti altrimenti la situazione la vedo preoccupante....

Comment

Originally posted by Funik View Post

Ah sì sì, mal comune mezzo gaudio no?

Vedremo quando i tuoi amici merdastellati con Giuseppi rimetteranno in lockdown l'Italia per salvarsi il culo e le poltrone .... in attesa dei fondi europei.
              perché è chiaro che lo stato di emergenza viene. Prolungato per quello....per non fare scoppiare la bomba sociale, bloccando le elezioni di fatto e tenendo in scacco tutta l'Italia.

​​​​​In barba all'economia che va a rotoli e ai posti di lavoro che stanno salando via e salteranno ancora via come i birilli. Magari ci rimetti pure tu il tuo chi lo sa. Poi vediamo se sarai contento ancora dei tuoi amici.

ah già, ma c'è il reddito di cittadinanza

PD che degrado.
              stokazzo

non è ma comune mezzo gaudio, è che a fronte di un contagio maggiore ora siamo messi meglio

cambia eh

Lo stato d emergenza Viene prolungato per almeno 18 motivi validi
              senza controindicazioni perché non limita NESSUNA libertà allo stato attuale

nemmeno a te, però prendiamocemola per qualcosa a kazzo, ma si dai

Motivi che chiaramente sulla padania o libero nn scrivono quindi non puoi sapere

ps: i fondi europei faranno comodo a tutti, anche ai mongoli della finta destra

quindi io starei cagatino ad aspettare questo cash... poi vedete voi... dei gran furbi nn siete mai stati, vediamo se c’è di mezzo del grano vi svegliate un po’
              no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Originally posted by marcodg View Post

Spero tu stia scherzando o sotto effetto di stupefacenti altrimenti la situazione la vedo preoccupante....
                La cosa che mi preoccupa è che alle donne piace.
                Tutto bello impostato..."sbagagli" poco. Toni pacati...
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Ma no, è solo per perculare qualcuno qui che lo vota , convinto poi di essere anche di destra

altro che ossessione, è solo il nuovo renzi
                  Beh ... io reputo che prendere anche solo il prendere ancora in considerazione Renzi sia folle .
                  Originally posted by Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

A chi lo teme , io dubito che faranno un nuovo Lockdown ... non lo regge un secondo lockdown ed ai politici non preme averela guerra civile .
                    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

stokazzo

non è ma comune mezzo gaudio, è che a fronte di un contagio maggiore ora siamo messi meglio

cambia eh

Lo stato d emergenza Viene prolungato per almeno 18 motivi validi
                      senza controindicazioni perché non limita NESSUNA libertà allo stato attuale

nemmeno a te, però prendiamocemola per qualcosa a kazzo, ma si dai

Motivi che chiaramente sulla padania o libero nn scrivono quindi non puoi sapere

ps: i fondi europei faranno comodo a tutti, anche ai mongoli della finta destra

quindi io starei cagatino ad aspettare questo cash... poi vedete voi... dei gran furbi nn siete mai stati, vediamo se c’è di mezzo del grano vi svegliate un po’
                      Su questo son d'accordo .
                      Ok l'Europa non aiuta per il covid , ma anche se arrivano il prossimo anno, fa niente , son soldi a fondo perduto quindi son soldi omaggiat (che poi di omaggio non c'è una minkia) .

Finta destra ma anche la sinistra mi pare ZERO autentica ...

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        A chi lo teme , io dubito che faranno un nuovo Lockdown ... non lo regge un secondo lockdown ed ai politici non preme averela guerra civile .
                        Un buon motivo per testare la Eurogendfor

Comment

...mi pare che anche quest'anno abbia perso il campionato... c'e' altro di interessante da sapere ?

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Il successo avuto nel tenere segrete le documentazioni del comitato tecnico scientifico e dalla protezione civile?

Documenti che dovrebbero essere pubblici?

Comment

Working...
                            X