Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Viva la selezione naturale del Covid", consigliere comunale a Pavia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Viva la selezione naturale del Covid", consigliere comunale a Pavia


    "Ormai questo piagnisteo sulle vittime penso che abbia stufato tanti italiani, per salvare poche migliaia di vecchietti stiamo rovinando la vita a un sacco di giovani". Il consigliere di maggioranza del Comune di Pavia, Niccolò Fraschini (Pavia Prima), è finito nella bufera per questo post shock pubblicato su Facebook, che ha suscitato indignazione e polemiche, con cui chiede la riapertura. Fraschini si è difeso parlando di strumentalizzazione.



    Lo riporta la Provincia pavese. Le frasi, apparse sul suo social network, chiudevano con un "è ora di riaprire, W Darwin!", inneggiando alla selezione naturale perno degli studi dello scienziato e biologo inglese. Fraschini si è difeso parlando di "strumentalizzazione" e di "frasi estrapolate dal contesto" dichiarando "vicinanza agli anziani".

    A marzo era salito agli onori delle cronache per aver stigmatizzato i napoletani che "che hanno l'immondizia nelle strade e ci schifano", i francesi, "che non hanno il bidet" e i romeni "che hanno i bambini che vivono nelle fogne nella capitale".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Beh ... ormai in tutto ciò che è statale e politico ... possiamo trovare di tutto .

    Se la punta è Conte , DiMaio ,Zingaretti ... il resto può solo degradare ...

    Comment

    X
    Working...
    X