annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La carica dei 300 sul Recovery Fund:

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La carica dei 300 sul Recovery Fund:

    "sei supermanager indipendenti” supportati da una guarnigione di 300 tecnici. Tutti dovranno fare riferimento al triumvirato Conte-Gualtieri-Patuanelli"

    L'unica domanda che mi pongo è perché ancora nessuno sia andato a prenderne uno o un paio di questi personaggetti politici e lo abbia ridotto ai minimi termini...

    Siamo all'apoteosi della bestialità istituzionale e presa per il culo vs noi cittadini.

    Sui 209 miliardi in arrivo dall'Europa il premier Conte pensa a una faraonica struttura di comando piramidale, ennesimo pezzo della sua collezione di comitati e gruppi di esperti

  • #2
    Mah.... me sa che i famosi 209 miliardi manco basteranno a pagà tutta sta gente

    Commenta


    • #3
      Come al solito nessuno vuole prendersi la responsabilità delle sue azioni e quindi più si allunga e diluisce la catena del comando e più è difficile individuare chi ha sbagliato.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Semiramide Visualizza il messaggio
        Come al solito nessuno vuole prendersi la responsabilità delle sue azioni e quindi più si allunga e diluisce la catena del comando e più è difficile individuare chi ha sbagliato.
        Concordo.

        E mi sa tanto di decine di migliaia di misure spot, senza un disegno, una visione d'insieme.

        Tra l'altro il problema principale dell'Italia è proprio l'impostazione stessa del sistema, che richiederebbe un radicale cambio di rotta, con scelte coraggiose ma necessarie, implicanti la creazione di un forte dissenso nel Paese, soprattutto tra l'elettorato della parte politica maggioritaria oggi al Governo. Direi una cosa pressoché impossibile.

        Cercare di spendere bene questi soldi mantenendo immutati gli equilibri che fino ad oggi si sono sempre voluti tenere per me è impossibile. Forse per tentare di farlo, arzigogolando tutto all'inverosimile, ci vogliono davvero 300 tecnici o anche più.

        Ma siamo sempre a cercare di tappare la falla con dei cerotti...
        Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

        Commenta

        Sto operando...
        X