Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi ricoverato a Monaco per accertamenti cardiaci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi ricoverato a Monaco per accertamenti cardiaci


    Silvio Berlusconi è stato ricoverato al Centro cardio toracico di Monaco, ospedale specializzato del Principato. E' stato Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi a decidere il suo ricovero per "un problema cardiaco aritmologico". "Lunedì - ha spiegato il professore all'Ansa - sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e "ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco, perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia".


    Si tratta comunque di esami di routine e il leader di Forza Italia tornerà a casa tra pochi giorni.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ma le zone rosse non valgono per Berlusconi?
    Già a Marzo, dopo pochi giorni dall'inizio pandemia, tutti i Lombardi non potevano uscire dalla regione e lui è andato in costa azzurra.
    Adesso è di nuovo là. Io ho dei parenti Lombardi ed è da mesi che non possono venire in Liguria.
    Vorranno mica dirmi che va nella sua villa in costa azzurra con la fidanzatinaper motivi di lavoro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Ma le zone rosse non valgono per Berlusconi?
      Già a Marzo, dopo pochi giorni dall'inizio pandemia, tutti i Lombardi non potevano uscire dalla regione e lui è andato in costa azzurra.
      Adesso è di nuovo là. Io ho dei parenti Lombardi ed è da mesi che non possono venire in Liguria.
      Vorranno mica dirmi che va nella sua villa in costa azzurra con la fidanzatinaper motivi di lavoro?
      Secondo te non puoi volare?
      C'è gente che per le ferie di capodanno è andata allegramente a Tenerife.
      Last edited by Andy96; 14-01-21, 20:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forza Silvio

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by olivier View Post
            Ma le zone rosse non valgono per Berlusconi?
            Già a Marzo, dopo pochi giorni dall'inizio pandemia, tutti i Lombardi non potevano uscire dalla regione e lui è andato in costa azzurra.
            Adesso è di nuovo là. Io ho dei parenti Lombardi ed è da mesi che non possono venire in Liguria.
            Vorranno mica dirmi che va nella sua villa in costa azzurra con la fidanzatinaper motivi di lavoro?
            Ma quello sta in costa azzurra da mesi...

            E poi sai che gli frega.. uno così ha dimostrato di poter fare il cazzo che voleva.... dai su!



            Cmq. è una vita che non lo si vede.... manco una videochiamata su zoom o altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Daghe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Silvio..tegn dur

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche in Italia i leader dell’opposizione vengono avvelenati ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X