Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saluto romano al Giorno della Memoria, indagati tre consiglieri comunali di Cogoleto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saluto romano al Giorno della Memoria, indagati tre consiglieri comunali di Cogoleto


    La Procura di Genova ha indagato per violazione della legge Mancino Valeria Amadei, Francesco Biamonti e Mauro Siri, i tre consiglieri comunali di Cogoleto (Genova) che nella seduta consiliare del 27 gennaio, in cui si celebrava il Giorno della Memoria, avrebbero ripetutamente fatto il saluto romano mentre votavano alcune delibere. "Si tratta di un'iscrizione doverosa", ha affermato il procuratore aggiunto Francesco Pinto.


    L'articolo 2 della legge Mancino punisce "chiunque, in pubbliche riunioni, compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi" che incitano alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.




    A denunciare pubblicamente l'accaduto era stato il sindaco di Cogoleto, Paolo Bruzzone, che aveva condannato l'episodio attraverso la sua pagina Facebook.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ma de che.
    Si stava votando in consiglio per alzata di mano e loro l'hanno alzata.
    Solo che essendo vecchietti e artritici non sono riusciti ad alzarla del tutto.
    Eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Ma de che.
      Si stava votando in consiglio per alzata di mano e loro l'hanno alzata.
      Solo che essendo vecchietti e artritici non sono riusciti ad alzarla del tutto.
      Eh
      sarà stato quello..

      PS.. che deficienti però eh? A parte il credo più o meno condivisibile. ma sei scemo lo fai in pubblico e con gente con cellulare in mano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarà ma il giorno della Memoria ha rotto il caxxo

        Si ricordassero gli Ebrei di aver pagato per aver fatto Strozzinaggio col popolo tedesco ... e se lo ricordino bene perché coi prestiti Covid l’occasione si ripresenta ...

        dai tempi dell’egitto gli Ebrei prestavano i soldi ai Re (Faraone) quando questi non riuscivano a pagare gli interessi li uccidevano e dovevano scappare ... così in Spagna nel 1300 o in Inghilterra nel 1600 ... e in Germania dopo la 1a guerra mondiale ... per finire con la nuova Guerra quella del Covid !!!

        Grazie ad Hitler sono diventati intoccabili... la questione è che devono smetterla!!!
        È un consiglio il popolo è stupido ora crede al Covid poi crederà a chi dà colpa alle,Banche (Ebrei) e non è capace di capire la differenza tra uno che è Ebreo (nessun problema) ed uno Strozzino Bastardo (problema) che da millenni guarda caso è Ebreo o loro socio ...

        Poi stemmerda ... come se Stalin avesse trattato gli Ebrei coi guanti bianchi

        NOTA STORICA
        Hitler ha copiato il saluto romano da Mussolini
        Mussolini è stato obbligato da Hitler a fare le leggi razziali
        La miglior amica, consigliera etc di Mussolini era la Sarfatti (Ebrea)
        La canzone dei fascisti è un inno elle ragazze di colore “faccetta nera” ed effettivamente le Etiopi (Abissine) sono delle gran tope ... lineamenti normali con pelle scura ...
        Ma Fascismo in tutto il mondo è sinonimo di Razzismo... quando poi nel resto del mondo sono Nazisti con tanto di svastiche ... mai compreso questa cosa ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io credo che Molla sia un troll. Non esiste nella realtà

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Io credo che Molla sia un troll. Non esiste nella realtà
            Come diceva del berlusca la canzoncina? Menomale che Silvio c'è.
            Ecco, sostituisci Silvio con Molla e il gioco è fatto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendiamone UNA la più importante...
              il Fascismo sale al potere nel 1922 ... le leggi razziali sono del 1938
              Solo un PDiota non coglie la differenza, eppure i cojoni dovrebbero essere bravi a cojere

              Anche Franco in Spagna fece il possibile per salvare gli Ebrei, non poteva scontentare il Demente coi baffetti, ovviamente i komunisti hanno cercato di far diventare pure lui razzista ... me negli anni 50 il Ministro degli Esteri Israeliano (Golda Meir) ha RINGRAZIATO Franco per i suoi sforzi.

              Dico solo che tra Fascismo e Nazismo c’è una netta differenza ed è proprio il Razzismo ...
              Poi la mamma dei cojoni è sempre incinta, e nell’estrema Dx si annidano decerebrati razzisti ... che almeno sono solo lì nn sparsi a macchie di leopardo come tra i komunisti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E cmq i nazisti sono solo al 4° posto nella classifica mondiale dei razzisti ...

                3° i Negri ... che fanno le vittime ma ODIANO L’UOMO BIANCO
                Chiedono la parità ma vogliono comandare ... un po’ come i Gay e le Femmine

                2° gli Ebrei ... il popolo eletto che ci considera carne da macello (tutti bianchi, neri gialli e rossi)

                1° i Komunisti... per i quali chiunque la pensi diversamente è Fascista e andrebbe ucciso

                Hitler nella sua immensa cojonaggine ha ucciso 4gatti rispetto a Stalin che a sua volta ha ucciso 4gatti rispetto a Mao ... per me che non sono razzista contano le Vite Umane ... e soprattutto chiudere gli occhi sugli sterminatori di popoli per additare chi ha sterminato solo gli Ebrei ... è da Razzista che fa differenza tra tragedia Ebrea e tragedie degli altri Popoli che non contano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stalin, negli anni '30 ha deportato nei Gulag oltre 15.000.000 di esseri umani, quando sento parlare di comunismo e comunisti che si erge/ergono a paladino/i di sta ceppa mi sale il sangue agli occhi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Io credo che Molla sia un troll. Non esiste nella realtà
                    guarda...lungi d ame difenderlo....e ovviamente non giustifico minimamente gli errori dell'olocausto...
                    ma se leggi un lo' "la storia" scoprirai che gli ebrei erano delle vere teste di caxxo...
                    erano già ghettizzati in dei quartieri "ad hoc" proprio per il loro comportamento
                    pure oggi,almeno dalle mie parti,se ti dicono "sei un ebreo" non è un complimento (di solito derivante dall'attaccamento ai soldi)

                    Ma fra un po' pure "sei un italiano" diventerà un'offesa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      guarda...lungi d ame difenderlo....e ovviamente non giustifico minimamente gli errori dell'olocausto...
                      ma se leggi un lo' "la storia" scoprirai che gli ebrei erano delle vere teste di caxxo...
                      erano già ghettizzati in dei quartieri "ad hoc" proprio per il loro comportamento
                      pure oggi,almeno dalle mie parti,se ti dicono "sei un ebreo" non è un complimento (di solito derivante dall'attaccamento ai soldi)

                      Ma fra un po' pure "sei un italiano" diventerà un'offesa....
                      Da sempre penso che anche tu sia un troll

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        La Procura di Genova ha indagato per violazione della legge Mancino Valeria Amadei, Francesco Biamonti e Mauro Siri, i tre consiglieri comunali di Cogoleto (Genova) che nella seduta consiliare del 27 gennaio, in cui si celebrava il Giorno della Memoria, avrebbero ripetutamente fatto il saluto romano mentre votavano alcune delibere. "Si tratta di un'iscrizione doverosa", ha affermato il procuratore aggiunto Francesco Pinto.


                        L'articolo 2 della legge Mancino punisce "chiunque, in pubbliche riunioni, compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi" che incitano alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.




                        A denunciare pubblicamente l'accaduto era stato il sindaco di Cogoleto, Paolo Bruzzone, che aveva condannato l'episodio attraverso la sua pagina Facebook.
                        da tgcom24
                        Che vergogna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Da sempre penso che anche tu sia un troll
                          un troll perchè la storia ci dice questo? ma leggete ragazzi?
                          Qua il troll eri tu con tutte le posizioni assurde che prendi.
                          Come ho detto ho immediatamente condannato quanto fatto dai tedeschi (e pure italiani) 80 anni fa....
                          ho semplicemente aggiunto che mediamente gli ebrei non erano stinchi i santi.Poi che nessuno meriterebbe quanto accaduto è sacrosanto.
                          E che i soggetti dell'articolo siano cogl.ioni mi pare evidente.
                          Ci sono stato a vedere i campi di sterminio e quello che ne rimane.
                          auschwitz e birkenau...e il secondo fa pure più impressione del primo. Quel giorno non ho pranzato. mi era venuta la nausea a vedere vetrine con migliaia di occhiali,oggetti personali ecc
                          Per cui non additarmi come troll. L'olocausto è esistito .Cosi come lo strozzinaggio da parte degli ebrei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ricordo a tutti che quella dura parentesi Italiana ha avuto modo di nascere proprio per la continua instabilità politica della sinistra Italiana ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Stalin, negli anni '30 ha deportato nei Gulag oltre 15.000.000 di esseri umani, quando sento parlare di comunismo e comunisti che si erge/ergono a paladino/i di sta ceppa mi sale il sangue agli occhi
                              Di norma ti rispondono che il comunismo non esiste più oppure che è ora di finirla con questa distinzione destra e sinistra che non è più come un tempo .

                              L'altra ipotesi è che si astengono dal commentare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X