Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi CADE IN CASA ma solo brutta contusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Berlusconi CADE IN CASA ma solo brutta contusione

    Solo una brutta contusione al fianco. Non ha avuto altre conseguenze la caduta di Silvio Berlusconi mercoledì mattina nella sua abitazione romana, dove si trovava per seguire le consultazioni del presidente incaricato Mario Draghi. Il suo medico personale Alberto Zangrillo gli aveva comunque suggerito di rientrare a Milano per alcuni esami ed accertamenti. Dopo aver passato la notte nella clinica La Madonnina, il leader di Forza Italia è tornato nella sua villa di Arcore.

    Come specificato in una nota di Forza Italia: «Silvio Berlusconi è stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo». L’anziano leader di Forza Italia, che a settembre di quest’anno compirà 85 anni, era arrivato martedì dalla Provenza, dove ha passato la maggior parte del lockdown, per partecipare alle consultazioni di governo. Lo scorso 14 gennaio Silvio Berlusconi era stato ricoverato al Centro Cardiotoracico del Principato di Monaco per un’aritmia cardiaca. Nel 2016 il leader di Forza Italia era stato operato al cuore a Cleveland negli Stati Uniti.
    da lastampa

  • Font Size
    #2
    A parte la caduta che può succedere anche a vent'anni, però Silvietto le ultime volte che è apparso in pubblico, dopo incontro con Draghi ad esempio, l'ho visto proprio male. Veramente vecchio.
    85 sono 85 anche per lui, nc'e ncazzo da fà

    Comment


    • Font Size
      #3
      Attentato !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Attentato !!!
        masnade di komunisti che tentano di sgambettarlo...mentre Lui sta cercando di salvare il paese x noi

        Comment

        X
        Working...
        X