Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rocco Casalino e le lacrime per Conte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rocco Casalino e le lacrime per Conte


    "Quando Conte è uscito la commozione ha colpito tutto il palazzo. Lui ha il dono di arrivare al cuore e questo lo renderà diverso da tutti i presidenti del Consiglio". Così al Corriere della Sera Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier, parla delle sue lacrime nell'ultimo giorno a palazzo Chigi e delle idee che ha in mente per l'avvocato: "Ha peculiarità straordinarie, con lui in una campagna elettorale si possono fare cose incredibili".



    Ma, precisa, sono suoi progetti. "Il grande dubbio è cosa vuole fare lui - spiega - Credo sia una risorsa importantissima per il M5S, ma questo è un mio desiderio personale. La scelta tocca a lui ma mi auguro che la sua strada si intersechi con quella del Movimento".

    Di certo, per Casalino, sarà difficile trovare persone che hanno lo stesso carisma di Giuseppe Conte: "Non credo che sarà presto dimenticato. Il video del suo addio ha incassato su Facebook un milione di like, numeri pazzeschi che non fa nessuno al mondo. Proprio tutto questo consenso ha fatto di lui un problema".

    E si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Conte è stato fatto cadere come tutti sanno da Renzi con una manovra di palazzo ben studiata. Invece di fargli una statua è stato mandato a casa dopo aver ottenuto dall'Europa 209 miliardi".

    Quanto al suo futuro, nulla è da escludere, compresa una nuova collaborazione con l'ex premier: "Io sono un attivista del M5S, - dice Casalino - sto valutando cosa fare e mi serve un po' di tempo per riprendermi. Con Conte continuiamo a sentirci, non ci siamo lasciati come se qualcosa fosse finito. Questa legislatura lo ha sottovalutato. È andato a trattare a Bruxelles ed è stato un numero uno, ottenendo il risultato migliore di tutti. Una macchina da guerra, uno stakanovista assoluto".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ci credo che pianga, adesso gli tocca lavorare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' l'unica figura in Italia che vorrei continuasse a fare politica. Massimo rispetto.
      Se dovesse candidarsi alle prossime elezioni andrò a votare in caso contrario per quanto mi riguarda sarà sceda nulla. Sono tutti inpresentabili.
      Intendo il signor Conte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lui ha il dono di arrivare al cuore e questo lo renderà diverso da tutti i presidenti del Consiglio"

        a me è arrivato su un'altra parte del corpo....va bene lo stesso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Lui ha il dono di arrivare al cuore e questo lo renderà diverso da tutti i presidenti del Consiglio"

          a me è arrivato su un'altra parte del corpo....va bene lo stesso?
          Importante che lo hai sentito e versato qualche lacrima anche te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Importante che lo hai sentito e versato qualche lacrima anche te
            no...vermaente mi è sceso fin giù ai baglioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'ha avuto pure il coraggio/facciadaculo de dì che a conte toccherebbe faje 'na statua.

              A me me starebbe anche bene........le statue se fanno quando uno è morto.

              Aspetto fiducioso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono già in campagna elettorale ... tutte queste adorazioni toccano il cuore delle meNNti come LucaDB6 ... se è vero che il popolo è stupido il suo partito alle prox elezioni prenderà un infinità di voti ...
                Per ora ha fatto bene a defilarsi ... controllerà da fuori gli umori variabili dei 5S e di altri Italiani ... intanto prepara le frasi da dire per attirare voti nel dopo Draghi ... è l'uomo giusto per prendere l'Eredità Debitoria che avremo ...
                Nessuno avrà il coraggio di sputtanarsi facendo il Capo di un'Azienda Fallita ... e gli altri partiti lo lasceranno vincere, in particolare il PD a cui basta co-governare per rubare senza metterci la faccia ...

                Conte ha già l'appoggio dei 5S anti-Draghi senza neppure essersi esposto contro Draghi, poi prenderà tutti i voti dei Pro-Draghi che verranno delusi ... e soprattutto sarà fondamentale per togliere Voti ad un qualsiasi Partito Nuovo contro il Sistema ...
                In pratica è un Prodi di bell'aspetto ... la persona ideale per questo popolo di idioti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Sono già in campagna elettorale ... tutte queste adorazioni toccano il cuore delle meNNti come LucaDB6 ... se è vero che il popolo è stupido il suo partito alle prox elezioni prenderà un infinità di voti ...
                  Per ora ha fatto bene a defilarsi ... controllerà da fuori gli umori variabili dei 5S e di altri Italiani ... intanto prepara le frasi da dire per attirare voti nel dopo Draghi ... è l'uomo giusto per prendere l'Eredità Debitoria che avremo ...
                  Nessuno avrà il coraggio di sputtanarsi facendo il Capo di un'Azienda Fallita ... e gli altri partiti lo lasceranno vincere, in particolare il PD a cui basta co-governare per rubare senza metterci la faccia ...

                  Conte ha già l'appoggio dei 5S anti-Draghi senza neppure essersi esposto contro Draghi, poi prenderà tutti i voti dei Pro-Draghi che verranno delusi ... e soprattutto sarà fondamentale per togliere Voti ad un qualsiasi Partito Nuovo contro il Sistema ...
                  In pratica è un Prodi di bell'aspetto ... la persona ideale per questo popolo di idioti
                  purtroppo alle donne Conte piace molto. Sia come figura sia come modi.
                  Effettivamente esteticamente ha una certa "rappresentanza" ed è poco caciarone ed è serio nei discorsi
                  Per il resto quoto l'utente sopra per la statua postuma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    purtroppo alle donne Conte piace molto. Sia come figura sia come modi.
                    Devo consigliare a mio fratello di lasciare un DM (Decreto Maritale) sul tavolo della colazione per la Moglie ...
                    Lei ubbidirà di sicuro tutta contenta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      purtroppo alle donne Conte piace molto. Sia come figura sia come modi.
                      Guerce....e cerebrolese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perchè vogliamo parlare della pagliacciata di scena muta (fatta apposta) in tutte le trasmissioni dove è andato per presentare il suo libro...?!?! Le avete viste?

                        Zioporko ma nessuno da dietro le quinte che arriva con la rincorsa e un battitappeto, quelli in giunco di una volta e glie lo parcheggia in faccia lasciandolo steso sul tavolo?


                        Io davvero no ho bestemmie....un pagliaccio di m che fa sceneggiate lautamente pagate da noi, coi soldi pubblici....insieme a Conte&Co.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X